Yard Hands guanti speciali: descrizione e design, qualità e sito ufficiale, recensioni e prezzo

Yard Hands sono guanti speciali dedicati a tutti gli amanti del giardinaggio e delle attività manuali. Il design moderno di alta qualità protegge l’incolumità delle mani dal rischio di lesioni, irritazioni e sporcizia per un uso estremamente versatile e una taglia unica adattabile a uomini e donne. Yard Hands sono progettati in tessuto resistente e dotati anche di pratici artigli in ABS da inserire sulle dita per provvedere a diverse operazioni senza il bisogno di attrezzature.

Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di Yard Hands e qual è il loro prezzo di vendita? Quali sono le caratteristiche tecniche e cosa ne pensano gli acquirenti che hanno testato in prima persona l’articolo? Trova tutte le risposte che cerchi all’interno di questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI YARD HANDS!

Yard Hands: la descrizione del prodotto 

Yard Hands sono guanti speciali pensati per rivoluzionare completamente la passione e il modo di fare giardinaggio. Il prodotto si rende particolarmente versatile anche per l’esecuzione di lavori manuali dove si rende necessario proteggere al meglio l’incolumità delle mani. I guanti si rendono disponibili in taglia unica e in versione unisex perfettamente idonei sia per gli uomini, sia per le donne. 

Tutti gli amanti del giardinaggio e delle attività manuali possono provare i guanti Yard Hands realizzati in un tessuto super resistente, dotati di artigli in ABS come accessori multi-funzionali (da indossare sulle dita della mano destra) grazie ai quali è possibile provvedere ad attività come: rastrellare e scavare nel terreno, piantare e potare specie con spine senza l’ausilio di attrezzi e senza rischi di lesioni sulla pelle. Yard Hands è riutilizzabile nel lungo periodo e perfettamente lavabile in acqua.

In che colore si rendono disponibili i guanti?

I nuovi Yard Hands si rendono disponibili in una versione unisex e in taglia unica, in un bi-color verde e arancione. A differenza dei guanti da giardinaggio più tradizionali Yard Hands vantano una resistenza nettamente superiore e possono essere indossati anche per maneggiare piante con spine per le operazioni di potatura e messa a terra. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI YARD HANDS!

In che materiali sono realizzati?

I guanti Yard Hands sono realizzati in materiali di alta qualità e resistenza, progettati sulla base di tutte le necessità per provvedere alle operazioni di giardinaggio e hobbistica fai da te. Il tessuto è realizzato in NBR (gomma di Nitrile), mentre i 4 artigli in ABS resistente che consente di scavare e rastrellare direttamente con le mani senza il bisogno di altri accessori e strumenti. Yard Hands sono impermeabili, resistenti all’acqua e umidità, ma soprattutto all’usura e al rischio di tagli accidentali.

Scheda tecnica: quali specifiche presentano?

Il successo commerciale dei guanti Yard Hands si deve alla totalità delle sue specifiche tecniche che puoi visionare di seguito:

  • Design moderno e colorato
  • Taglia unica unisex per uomini e donne 
  • Tessuto in gomma di nitrile 
  • 4 artigli (da indossare sulla mano destra) in ABS
  • Qualità impermeabile resistente agli strappi, usura e tagli accidentali 
  • Adattabilità alle operazioni di giardinaggio e lavori manuali 
  • Sicurezza per l’incolumità delle mani 
  • Possibilità di lavaggio sotto il getto dell’acqua corrente 
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Vantaggi: si dimostrano versatili e resistenti?

Yard Hands sono guanti specifici dedicati al giardinaggio che possono aiutare tutti gli appassionati ad ottenere diversi vantaggi, primo tra questi un risparmio economico nel corso del lungo periodo. Il prodotto, grazie all’alta qualità dei suoi materiali di realizzazione e alla disponibilità degli accessori compresi nel kit di acquisto, può aiutare a proteggere le mani da lesini, abrasioni, sporcizia.

La presenza degli artigli si dimostra particolarmente pratica e funzionale per scavare, piantare e rastrellare il terreno senza la necessità di altri strumenti, ma anche per maneggiare piante con spine o foglie orticanti. 

Yard Hands: recensioni e testimonianze positive e negative 

  • Fabiana: “I guanti Yard Hands hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative! Anche la disponibilità dell’azienda produttrice è stata davvero impeccabile!”.

  • Giorgia: “Di Yard Hands ho apprezzato soprattutto gli artigli! Indossati sono particolarmente comodi per eseguire lavori manuali direttamente sul terreno in totale protezione per le dita!”.

  • Cristian: “Che dire di Yard Hands: io li ho trovati semplicemente favolosi!”.

Accorgimenti e controindicazioni 

Yard Hands si dimostrano particolarmente resistenti e non ci sono particolari controindicazioni, accorgimenti da seguire e negatività da segnalare. I guanti possono essere lavati con il semplice impiego di acqua, si asciugano in fretta e risultano impermeabili una volta indossati.

Dove acquistare Yard Hands?

I guanti Yard Hands possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare la versione originale del prodotto. Non è possibile provvedere al loro acquisto presso i negozi dislocati sul territorio, né store digitali come eBay e Amazon. Per ordinare i guanti è necessario compilare il modulo che si trova sulla pagina di vendita.

Quanto costa una confezione di Yard Hands?

L’azienda produttrice mette a disposizione di tutti gli acquirenti un’offerta lampo sul prezzo di acquisto dei guanti:

  • 2 confezioni di Yard Hands al prezzo di 59,99 euro 
  • spedizione gratis 
  • supporto post-vendita 
  • garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni 

VAI AL SITO UFFICIALE DI YARD HANDS!