WhitePro addio denti gialli: è davvero efficace? Descrizione, acquisto, opinioni e prezzo

WhitePro è un nuovo prodotto utilizzabile per la pulizia dentale. Nel dettaglio si tratta di una polvere dai usare al posto del dentifricio che può aiutare non soltanto a promuovere la pulizia ma anche una possibile azione sbiancante progressiva. Quanto costa e dove può essere acquistato il prodotto? 

Ti trovi alla ricerca di informazioni più approfondite su WhitePro? Puoi trovare tutte le risposte all’interno di questa nuova recensione guidata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEPRO!

WhitePro: descrizione del prodotto

Come appena anticipato WhitePro è una nuova formula realizzata per sostenere la corretta pulizia dei denti a base di ingredienti dalla possibile azione sbiancante racchiusa in una confezione di acquisto in barattolo.

Al suo interno si trova una pratica polvere non abrasiva facile da applicare sullo spazzolino da denti e da rimuovere con acqua. WhitePro può andare a sostituire l’acquisto del dentifricio come descritto anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo). A partire dalle prime settimane la polvere può apportare una serie di benefici e agire sulle macchie e l’ingiallimento che tende spesso a formarsi sullo smalto dentale. 

Serve una prescrizione medica per acquistare la polvere? 

WhitePro non richiede la necessità di una prescrizione medica per l’acquisto e sembra dimostrarsi una polvere particolarmente consigliata anche da diversi esperti del settore odontoiatrico. Salvo diverse indicazioni, presenti in etichetta, la polvere può essere conservata a temperatura ambiente, lontana da fonti di calore, trasportata sempre con sé anche fuori casa. 

Qual è l’azienda produttrice di WhitePro?

WhitePro è immessa in commercio dall’azienda produttrice Natural Fit, da sempre conosciuta per la sua ricerca e selezione di prodotti a base di eccipienti naturali. All’interno della polvere dedicata al sostegno della pulizia, dell’igiene orale giornaliera e del possibile e progressivo effetto sbiancante, non sembrano trovarsi difatti tracce di fluoro e sostanze abrasive.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEPRO!

Qual è la formula interna della polvere?

Come puoi apprendere anche dalla confezione di acquisto stessa WhitePro è realizzata in una formula naturale, sottoposta ai test di laboratorio necessari prima della disponibilità alla vendita eseguiti dall’azienda produttrice. La polvere dal possibile effetto sbiancante si basa sulla presenza di:

  • Carbone attivo (di origine vegetale, ampiamente sfruttato nel settore fitoterapico e cosmetico per la realizzazione di prodotti dalla possibile azione sbiancante e antibatterica d’aiuto per contrastare il progressivo ingiallimento dentale, la formazione di aloni e macchie, placche e tartaro, carie)
  • Calcio (uno dei minerali più importanti per il benessere dell’organismo e la preservazione del tessuto osseo dentale)

Come funziona WhitePro? 

WhitePro può aiutarti a preservare un bianco sorriso, sinonimo di una bocca sana ed esteticamente curata, ma è utilizzabile anche per provvedere alla corretta pulizia, alla rimozione dei residui di cibo che si formano spesso tra gli spazi dentali, dall’azione coadiuvante all’utilizzo del filo interdentale e corrette norme igieniche, nella lotta contro la formazione delle macchie scure, degli aloni, del progressivo ingiallimento. La polvere WhitePro, in sostituzione al classico dentifricio, può sostenere l’igiene della bocca e migliorare l’alito.

Come si applica la polvere sui denti?

L’applicazione di WhitePro è piuttosto semplice e può essere utilizzata da adulti e bambini con frequenza giornaliera senza particolari accorgimenti. Proprio come un comune dentifricio anche WhitePro deve essere:

  • applicato sullo spazzolino da denti (si può intingere direttamente il dispositivo all’interno del barattolo per semplificare l’adesione della polvere alle spazzole dello spazzolino)
  • sfregata sui denti (attraverso un movimento meccanico di sfregamento classico)
  • lasciata agire in posa per qualche minuto (per ottenere una possibile azione sbiancante progressiva e per preservare il colore dello smalto dentale)
  • rimossa con acqua 

Opinioni e recensioni positive e negative 

WhitePro presenta un ampio consenso ottenuto da parte della maggior parte degli acquirenti che hanno utilizzato la polvere in prima persona. Come puoi verificare sul web e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice WhitePro raccoglie diverse testimonianze positive: 

  • Maria, 29 anni: “WhitePro è un prodotto fantastico che mi aiuta a tenere sempre puliti i denti e a proteggere anche il mio sorriso! Da quando lo uso mi sento più sicura!”.

  • Giuseppina, 32 anni: “Ho deciso di provare WhitePro e continuo ad utilizzarlo con regolarità quotidiana!”. 

Per quanto tempo deve essere utilizzato?

Il nuovo WhitePro deve essere utilizzato in sostituzione al dentifricio, con frequenza giornaliera in seguito ai pasti principali della giornata. A partire dalle prime 4 settimane di utilizzo è possibile notare un effetto naturale e progressivo sbiancante sullo smalto dentale. 

Controindicazioni: ci sono dei rischi?

No. WhitePro è una polvere non abrasiva a base di calcio e carbone attivo formulata per sostenere e preservare l’igiene e la pulizia dei denti, senza nuocere al tessuto osseo e allo smalto. Il prodotto non abrasivo non presenta particolari accorgimenti, ma è sconsigliato in caso di allergia ad uno o più ingredienti interni.

Dove acquistare WhitePro?

Puoi acquistare WhitePro, nella sua formula originale, soltanto tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per accedere) dove trovare il modulo da compilare con i tuoi dati personali: 

  • Nome e cognome
  • Indirizzo, numero civico e Cap
  • Telefono
  • Città 
  • Metodo di pagamento 
  • Confezioni 
  • Note per il corriere 

Quanto costa una confezione di WhitePro?

A seconda del numero delle confezioni di acquisto selezionate puoi approfittare delle seguenti offerte: 

  • 1 confezione di WhitePro: 39 euro 
  • 2 confezioni di WhitePro: 59 euro 
  • 3 confezioni di WhitePro: 79 euro 
  • Non ci sono spese di spedizione aggiunte! 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEPRO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *