WhiteBite azione sbiancante: occorre una prescrizione medica? Come usarlo? Acquisto e testimonianze, prezzo

WhiteBite si presenta come un gel economico dalla formula naturale dedicato all’applicazione orale per aiutare a sostenere lo sbiancamento dello smalto. La linea aziendale comprende anche un bite universale all’interno del quale applicare il gel da lasciare in posa su entrambe le arcate dentali per pochi minuti. Come deve essere usato WhiteBite e quali benefici può aiutare ad ottenere per il sorriso?

Dov’è possibile acquistarlo? Quanto costa? Quali sono le sue peculiarità? Puoi trovare le risposte che cerchi all’interno di questa nuova guida dedicata al kit sbiancante WhiteBite!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEBITE!

WhiteBite: descrizione del kit di acquisto 

WhiteBite si presenta sul mercato come un kit completo per il benessere e bellezza del proprio sorriso. All’interno di ogni confezione di acquisto si trovano un gel in formato a tubetto e un bite dal design universale adattabile alle diverse tipologie di arcate dentali. L’applicazione del gel all’interno del bite può aiutare ad apportare un possibile effetto visivo sbiancante per lo smalto dentale nel corso delle diverse settimane di utilizzo. 

Il kit completo di WhiteBite sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, all’igiene orale e corretto passaggio del filo interdentale, per combattere al meglio ingiallimento e formazione di macchie scure provocare dall’alimentazione e cattive abitudini come il fumo di sigaretta. Il prodotto si rende comodamente trasportabile anche in viaggio, il bite può essere lavato direttamente sotto il getto dell’acqua corrente ad ogni nuovo utilizzo.

Occorre una prescrizione medica?

Per acquistare il nuovo WhiteBite (completo di gel e bite da indossare su entrambe le arcate dentali) non occorre presentare alcuna prescrizione medica. All’interno della formulazione del gel si trovano inoltre diversi principi attivi di origine naturale selezionati dall’azienda produttrice allo scopo di apportare una possibile azione visiva e progressiva sbiancante per i toni dello smalto dentale. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEBITE!

Caratteristiche del gel sbiancante 

Il nuovo gel sbiancante WhiteBite si rende disponibile in commercio in una pratica confezione a tubetto, perfetta anche in caso di necessità di un trasporto fuori casa e in viaggio. Grazie al tappo dosatore è possibile ridurre eventuali sprechi e conservare la formulazione interna a temperatura ambiente (da tenere lontana da fonti di calore eccessivo e dalla portata dei bambini).

Caratteristiche del bite 

Il bite compreso nel kit di WhiteBite presenta un design compatto e universale, comodo da indossare, in una colorazione trasparente. Il suo utilizzo si rende necessario per dosare le quantità di gel da tenere in posa su entrambe le arcate dentali per provvedere alla possibile azione sbiancante dei toni dello smalto.

Quali sono i dettagli tecnici del kit?

WhiteBite sembra dimostrarsi un innovativo kit pensato per provvedere allo sbiancamento casalingo dello smalto dentale, dove tendono ad accumularsi macchie, aloni e ingiallimento. Tra i suoi dettagli tecnici si trovano: 

  • Un gel sbiancante 
  • Un bite universale 
  • Semplicità di utilizzo 
  • Tempo ridotto di posa 
  • Ottimo rapporto qualità prezzo 

Quali principi attivi si trovano all’interno del gel?

Il gel WhiteBite si basa sulla selezione di diversi principi attivi di origine naturale a base di Carbone Attivo dall’azione coadiuvante, all’igiene giornaliera del cavo orale e sana alimentazione per provvedere ad un effetto visivo sbiancante dello smalto dentale nel corso delle prime applicazioni e settimane di utilizzo. 

Benefici e consigli di applicazione 

WhiteBite deve essere utilizzato come consigliato dall’azienda produttrice, correttamente affiancato a tutte le norme igieniche quotidiane e all’utilizzo regolare del filo interdentale. In questo caso si consiglia di utilizzare il kit per un massimo di 3/4 volte alla settimana nelle modalità:

  • applicare una piccola quantità di gel nel bite 
  • posizionare il bite sulle arcate dentali
  • lasciare in posa (a bocca chiusa) per circa 15 minuti
  • risciacquare 

Tra i possibili benefici che si possono ottenere si trova:

  • una possibile azione visiva sbiancante dei toni dello smalto dentale 
  • un miglioramento dell’estetica del sorriso 
  • un possibile miglioramento della freschezza orale 

WhiteBite: opinioni e testimonianze positive e negative 

Il kit sbiancante WhiteBite presenta diverse opinioni e testimonianze positive, pubblicate in community, forum online e social network direttamente dagli acquirenti che hanno testato le sue proprietà e formula. Sembra possibile considerare il gel e il bite come un valido sostegno dedicato al benessere e alla bellezza del naturale bianco dello smalto se affiancato all’alimentazione corretta e igiene orale quotidiana.

Ci sono rischi e controindicazioni?

WhiteBite sfrutta un sinergia creata dai principi attivi presenti all’interno del gel di origine naturale. L’utilizzo del kit è sconsigliato in caso di apparecchio e post interventi, in presenza di allergie specifiche al carbone attivo e al resto degli ingredienti che possono essere visionati nelle informazioni del prodotto.

Dove si acquista WhiteBite?

La sola ed unica versione originale di WhiteBite si rende acquistabile presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo dedicato da compilare con i dati personali: 

  • Nome e cognome 
  • Indirizzo e Cap 
  • Città
  • Numero di telefono 
  • Selezione delle quantità desiderate 

Quanto costa una confezione di WhiteBite?

Il kit sbiancante WhiteBite si trova attualmente in offerta lampo, attiva per tutti i primi ordinativi. Gel e bite possono essere tuoi al prezzo di:

  • 39 euro x 1 confezione di acquisto 
  • nessuna spesa di spedizione da aggiungere 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEBITE!