Varilux Premium formula naturale: come si usa? Quanto costa? Recensioni acquirenti e contatti

Varilux Premium è la crema che sembra aver riscosso una grande approvazione commerciale tra molti acquirenti alle prese con le vene varicose. La sua formula può aiutare ad apportare diversi benefici agli arti inferiori, dove tende a concentrarsi il disturbo dai risvolti tipicamente antiestetici.

Gonfiore, dolore, senso di pesantezza, e alterazione dello spessore venoso e della colorazione sono soltanto alcuni dei sintomi più comuni associati alle vene varicose. Oltre alle terapie tradizionali è possibile trovare un sostegno topico davvero efficace? E’ il caso di Varilux Premium? Se vuoi scoprirlo non ti resta che proseguire la lettura di questa nuova recensione!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM!

Varilux Premium: scheda tecnica del prodotto 

Varilux Premium è una crema pensata per sostenere il benessere delle gambe, utilizzata anche da chi si trova alle prese con le vene varicose sia donne che uomini. La patologia espone l’organismo al rischio della formazione di coaguli di sangue che possono andare ad ostruire la circolazione e provocare seri rischi per la salute, tra cui tromboflebite, ulcere topiche ed emorragie anche gravi in assenza di una diagnosi e un corretto piano terapeutico. 

In moltissimi casi può essere d’aiuto applicare anche una crema come Varilux Premium che non sembra andare ad interferire con l’effetto dei farmaci. Il prodotto può aiutare a contrastare una serie di sintomi tra i più fastidiosi come: 

  • pesantezza e gonfiore
  • dolore 
  • prurito e ispessimento della pelle e delle pareti venose
  • colorazione delle vene (tendenti al bluastro, violaceo o rossastro particolarmente evidente) 
  • cattiva circolazione 

Quanti ml si trovano in una confezione? 

In ogni confezione di acquisto di Varilux Premium si trovano 100 ml di prodotto supportati dalla presenza di un tappo dosatore spray grazie al quale evitare gli sprechi. La praticità della confezione ne consente anche il trasporto in viaggio. Varilux Premium entra senza problemi all’interno di borse e valige e occupa uno spazio ridotto. 

Occorre una prescrizione medica? Si tratta di un farmaco?

La libera vendita di Varilux Premium è data dalla presenza di una formula interna naturale, per la quale non occorre l’obbligo di  prescrizione medica. La crema non è considerata un farmaco ma un possibile coadiuvante, al piano terapeutico, nella lotta contro le vene varicose che rischiano non soltanto di compromettere la salute dell’organismo ma anche di provocare un abbassamento dell’autostima in conseguenza alla manifestazione dei sintomi evidenti sulle gambe. A soffrire della patologia sono soprattutto le donne, ma Varilux Premium è adatta anche per l’utilizzo maschile. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM!

Formula naturale interna 

Varilux Premium, come puoi verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e nelle indicazioni riportate sulla confezione di acquisto, si compone di una formula interna naturale a base di specifici eccipienti come: 

  • Caffeina: può aiutare a contrastare gli sbalzi pressori e ad apportare un possibile effetto positivo sui vasi sanguigni.
  • Ippocastano: può aiutare a migliorare la permeabilità dei capillari e la circolazione sanguigna. 
  • Centella Asiatica: può contribuire alla stimolazione del collagene.
  • Olio di semi di uva: dalle possibili proprietà antiossidanti.
  • Ginkgo biloba: può contribuire ad una migliore elasticità delle pareti venose.

Quali sono i benefici della crema?

L’applicazione giornaliera della crema Varilux Premium, affiancata alla necessità di seguire un’alimentazione equilibrata, attività motoria regolare e terapie, può aiutare ad apportare alcuni benefici in caso di vene varicose. Il prodotto, grazie alla sinergia creata dal mix dei suoi eccipienti, può aiutare a favorire il miglioramento della circolazione sanguina, l’elasticità venosa, la possibile riduzione del dolore, del gonfiore e del senso di pesantezza alle gambe. 

Varilux Premium può contribuire alla rinnovazione cellulare, a contrastare i radicali liberi, alla produzione del collagene. Gli ingredienti possono inoltre apportare un maggiore senso di freschezza e idratazione cutanea. 

Come deve essere utilizzata Varilux Premium?

Varilux Premium deve essere applicata giornalmente, come suggerito anche dai consigli ufficiali promossi dall’azienda produttrice. Utilizzare la crema a livello casalingo, oppure in viaggio, si dimostra semplice e veloce!

  • applica una noce di prodotto sulle gambe 
  • massaggia la pelle con movimenti circolari 
  • lascia agire la crema fino al completo assorbimento 
  • ripeti l’operazione per un massimo di 2 volte al giorno 
  • non risciacquare la pelle per almeno un’ora di tempo 

Opinioni, recensioni e commenti sulla crema 

Vuoi scoprire che cosa ne pensano gli acquirenti che si sono affidati all’utilizzo di Varilux Premium per sostenere il benessere delle gambe in caso di vene varicose? Come puoi verificare tu stesso, sul sito ufficiale ma anche attraverso vari forum presenti sul web, la crema è accompagnata da una maggior parte di opinioni e recensioni positive e presenta una percentuale ridotta di commenti negativi.

  • Maria: “Ho indossato i tacchi alti finché non sono comparse le prime vene varicose. Ho avuto bisogno di affidarmi ai consigli e trattamenti prescritti dal mio medico ma ho deciso anche di provare Varilux Premium. La crema mi aiuta a ridurre gonfiore e dolore e riesco anche ad indossare le mie scarpe preferite!”.

  • Martina: “Oltre alla predisposizione ereditaria ho iniziato a soffrire di vene varicose durante la gravidanza. Oltre al piano terapeutico applico anche Varilux Premium con regolarità quotidiana. Consiglio a tutti questa crema per sentirsi meglio con le proprie gambe!”.

  • Paola: “Ero stanca delle vene varicose sulle mie gambe. Mi sono rivolta al mio medico curante e ho affiancato ai suoi consigli anche l’utilizzo di Varilux Premium. Il prodotto può davvero aiutare a lenire i sintomi”.

Controindicazioni: può provocare allergia?

La crema Varilux Premium si compone di soli eccipienti di origine naturale. La formula può provocare però reazioni allergiche in caso di ipersensibilità ai singoli ingredienti. Si consiglia di rivolgersi al parere del proprio medico curante in caso di patologie cutanee, dubbi e gravidanza, assunzioni farmacologiche o altri trattamenti topici.

Varilux Premium: dove si compra?

Varilux Premium non è acquistabile in farmacia, su Amazon e digital store e si sconsiglia vivamente di affidarsi a terzi rivenditori a rischio di truffe e contraffazioni commerciali. Il prodotto può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, certificata dai test eseguiti in sede di laboratorio prima della sua immissione sul mercato. 

Quanto costa? Contatti, promozione e prezzo 

Ordinare Varilux Premium non è mai stato così semplice! All’interno della pagina di vendita puoi trovare il modulo dedicato alla sua ordinazione dove insiere:

  • Nome 
  • Recapito telefonico 

La crema si trova in promozione scontata del 30%:

  • 1 confezione di Varilux Premium a soli 39 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM!