Varikos gambe gonfie e stanche: di che cosa si tratta? Descrizione del prodotto, acquisto e opinioni, prezzo

Stai cercando più informazioni su Varikos? La nuova crema, reduce di un boom di vendite nel corso degli ultimi mesi, può essere applicata sulle gambe come sostegno al benessere della pelle e della circolazione in caso di gonfiori, dolori e vene varicose.  Di che cosa si tratta nello specifico? Varikos racchiude una sinergia creata da ingredienti selezionati dall’azienda produttrice sulla base delle più antiche tradizioni medico-fitoterapiche greche.

Può essere utilizzata anche in caso di varici? In quale posologia e frequenza di applicazione? Andiamo a scoprire insieme tutte le caratteristiche di questo prodotto!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIKOS!

Varikos: descrizione dettagliata del prodotto 

Varikos è una crema finalizzata all’applicazione delle gambe stanche e gonfie che trae la sua origine dalle più antiche tradizioni mediche e fitoterapiche greche. Il prodotto può aiutare a sostenere il benessere della pelle senza alterare il Ph cutaneo, la circolazione e l’elasticità dei vasi sanguigni. La confezione di acquisto si rende particolarmente adatta anche al trasporto in viaggio, il tappo dosatore azzera il rischio di sprechi e mantiene inalterata la freschezza degli eccipienti interni a temperatura ambiente.

Varikos è utilizzato anche da molti uomini e donne alle prese con le vene varicose, per le quali si rende sempre necessario sottostare anche ai consigli medici e all’eventuale assunzioni di trattamenti farmacologici. E’ possibile utilizzare la crema in affiancamento allo stile di vita sano, all’igiene quotidiano, all’alimentazione equilibrata e piani terapeutici nella lotta contro le vene varicose, gonfiori localizzati, dolore di natura occasionale e secchezza cutanea. Varikos sembra dimostrarsi un valido alleato anche per sostenere la depurazione della pelle e dell’organismo, l’eliminazione delle scorie, delle tossine e dei liquidi sottocutanei accumulati in eccesso. 

Necessita di una prescrizione medica?

La crema gambe Varikos può essere acquistata in completa libertà senza obblighi di prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco, né di un sostituto alle terapie e trattamenti per combattere le vene varicose. Gli eccipienti selezionati dall’azienda produttrice (clicca qui per raggiungere il sito ufficiale) si adattano anche alle tipologie di pelle maggiormente sensibili e delicate. 

Quanti ml si trovano in una confezione?

Per conoscere l’esatto quantitativo di ml presente all’interno di ciascuna confezione di Varikos si possono visionare le informazioni riportate in etichetta. La crema può essere applicata in piccole quantità, assorbite rapidamente dalla pelle e dall’organismo, per un utilizzo finalizzato al lungo periodo di tempo. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIKOS!

Sinergia interna: quali eccipienti contiene Varikos?

La speciale formula racchiusa all’interno della crema Varikos comprende diversi eccipienti di origine naturale. L’Amemalide può aiutare a favorire la corretta circolazione venosa e dimostrarsi un buon supporto topico in caso di vene varicose.

La presenza dell’Ippocastano può contribuire all’elasticità e alla dilatazione dei vasi sanguigni, al benessere della microcircolazione e della circolazione sanguigna. L’Edera può aiutare a migliorare il benessere della pelle, l’idratazione e la texture anche in caso di cellulite e altri inestetismi. La Menta Campestre può contribuire al rinforzo psicofisico, alla freschezza e al sollievo dalle gambe pesanti. L’Arnica Montana, grazie alle possibili proprietà antidolorifiche naturali, può aiutare a contrastare i dolori occasionali e i gonfiori. La Centella Asiatica può aiutare a favorire il benessere dei processi circolatori.

Quali proprietà benefiche può apportare la crema?

Varikos può aiutare gli acquirenti che si trovano alle prese con dolori agli arti inferiori, vene varicose, ritenzione idrica sottocutanea, sensazione di pesantezza e cattiva circolazione ad ottenere possibili benefici e vantaggi. La crema può essere utilizzata come un coadiuvante ai trattamenti per sostenere:

  • la corretta mobilità 
  • la flessibilità dei movimenti 
  • la circolazione sanguigna 
  • l’idratazione cutanea e la luminosità della texture 
  • l’eliminazione delle sostanze di scarto 

Quando e come applicare Varikos?

La crema Varikos può essere applicata fino a 2 volte al giorno. Per utilizzare il prodotto nel modo corretto è sufficiente lavare e asciugare perfettamente la pelle, applicare una noce di prodotto sulle gambe, massaggiare con movimenti circolari dei polpastrelli fino al completo assorbimento, evitare di risciacquare la pelle nel periodo immediatamente successivo, non oltrepassare i dosaggi consigliati. 

Opinioni e recensioni positive e negative dal web

Varikos vanta un’ampia percentuale di opinioni e recensioni positive che possono essere ricercate sul web in diversi forum online.

La crema, applicata con regolarità e affiancata all’alimentazione equilibrata e stile di vita sano, corrette abitudini igieniche e trattamenti per le vene varicose, può dimostrarsi un valido sostegno per il benessere delle gambe di uomini e donne. Non ci sono particolari testimonianze negative da segnalare ma è importante non avvalersi del prodotto come un rimedio miracoloso.

Effetti collaterali: ci sono rischi?

La formula di Varikos non presenta particolari effetti collaterali e rischi per la pelle e l’organismo. La crema non deve essere utilizzata in caso di ferite, cicatrici e lesioni ancora in fase di guarigione, in caso di allergie ai principi attivi parte dell’Inci interno del prodotto. Gli acquirenti affetti da patologie cutanee possono sottoporre la crema alla supervisione del proprio medico.

Dov’è possibile acquistare Varikos?

Varikos si rende acquistabile, nella sua versione originale al riparo da contraffazioni, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter accedere alle informazioni sulla posologia, efficacia, proprietà e metodo di applicazione. La pagina di vendita comprende anche una sezione dedicata alla sua ordinazione dove inserire tutti i dati personali richiesti.

Quanto costa una confezione di Varikos?

E’ possibile acquistare Varikos al prezzo promozionale messo a disposizione dall’azienda produttrice (attivo per un periodo di tempo limitato):

  • 1 confezione di Varikos (al prezzo scontato del 50%) a soli 49 euro
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta
  • possibilità di selezionare le confezioni desiderate

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIKOS!