Variforce crema: descrizione della formula vene varicose, acquisto versione originale e prezzo

Variforce è una crema ad uso topico dedicata alle gambe che può essere scelta anche nei casi di vene varicose e sensazione di arti stanchi e pesanti. La formula naturale può essere applicata anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro il corredo sintomatico provocato dalle vene varicose, dette anche varici, per provare ad ottenere diverse proprietà benefiche.

Dove acquistare la versione originale della crema? Quali sono le opinioni e recensioni positive e negative pubblicate al riguardo? Quanto costa Variforce? Trova tutte le risposte che stai cercando nei prossimi paragrafi dedicati!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIFORCE!

Variforce: descrizione della crema

Variforce è una crema ad uso topico esterno dedicata al benessere cutaneo e venoso delle gambe, utilizzabile dalle donne e dagli uomini, anche da chi soffre di pelle più delicata e sensibile. La sua formula a base di ingredienti naturali può essere utilizzata anche come un coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le vene varicose e il relativo corredo sintomatico che può provocare un ispessimento venoso che può essere toccato con mano, gonfiori e dolori, deficit circolatori e diversi altri disturbi.

Moltissime persone scelgono di acquistare anche creme come questa per provare a beneficiare delle possibili proprietà lenitive, rinfrescanti, emollienti e idratanti nel corso della giornata. Variforce è semplice da utilizzare ed è consigliata anche per lunghi periodi di tempo, dal formato tascabile, rapidamente assorbibile e priva di profumazioni persistenti. 

Serve una prescrizione medica per l’acquisto?

No! Per acquistare l’originale versione della crema per gambe Variforce non serve nessun obbligo di presentazione di prescrizione medica poiché al suo interno si trovano ingredienti estratti da specie naturali, senza ulteriori aggiunte di sostanze chimiche, alcool, profumazioni aggressive, siliconi e parabeni. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIFORCE!

In quanti ml è disponibile il formato?

Ogni formato di acquisto di Variforce comprende 80 ml di crema da poter dosare in piccole quantità sulla cute degli arti inferiori. Grazie alle sue dimensioni tascabili è perfettamente idonea al trasporto fuori casa, può essere conservata a temperatura ambiente (da tenere lontano da fonti di calore eccessive e dalla portata dei bambini più piccoli).

Quali sono i suoi ingredienti interni?

Variforce è stata studiata a lungo dal team dell’azienda produttrice per arrivare ad una formula naturale per potersi adattare ad ogni differente tipologia cutanea. Al suo interno si trovano:

  • Camomilla, Mentolo e Ortica (possono esercitare una possibile azione tonificante ed emolliente sulla pelle)
  • Troxerutina (può contribuire al rafforzamento delle naturali difese cutanee, sostenere il benessere dei capillari e delle funzioni venose)
  • Estratto di Ginko Biloba, Caffeina e Miele (possono aiutare a preservare l’irrorazione e nutrimento dei tessuti)
  • Estratto di Castagno e foglie di Betulla (possono contribuire al regolare benessere circolatorio e venoso)

Quali sono i suoi effetti benefici?

La formula naturale di Variforce si presta per un utilizzo versatile e giornaliero, anche come coadiuvante alle cure mediche nei casi di vene varicose. Applicata come consigliato dalle linee guida dell’azienda produttrice sul foglietto illustrativo può aiutare a preservare il benessere delle funzioni cutanee degli arti inferiori, circolazione e micro-circolazione, funzioni venose e benessere dei capillari, idratazione, per un possibile effetto rinfrescante, tonificante, lenitivo ed emolliente. 

Come si applica e quando?

Variforce va utilizzata nei dosaggi e nella frequenza giornaliera da visionare nel foglietto illustrativo. Sono sufficienti piccole quantità di crema da dosare sulla pelle asciutta e pulita, massaggiando il tutto fino al rapido e completo assorbimento senza ulteriori risciacqui. 

Variforce: opinioni e recensioni positive e negative 

  • Silvia: “Ho iniziato a soffrire di vene varicose e il mio medico di fiducia mi ha prescritto un trattamento specifico al quale abbino regolaremente anche l’uso della crema Variforce. La sua formula naturale mi aiuta a trovare sollievo e la consiglio”.

  • Gina: “Nella mia famiglia le vene varicose sono un problema ereditario. Seguo i consigli e le cure mediche, cerco di condurre uno stile di vita sano e applico anche la crema Variforce che mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee delle mie gambe!”.

  • Gloria: “Da quando ho 30 anni soffro di vene varicose e mi attengo scrupolosamente alle cure mediche ma sfrutto anche Variforce come una crema naturale per trovare idratazione e freschezza”.

Quand’è sconsigliata?

La nuova crema Variforce viene sconsigliata in determinati e circoscritti casi: in presenza di allergie agli ingredienti interni e ferite ancora in fase di guarigione. 

Dove acquistare la versione originale di Variforce?

La versione originale di Variforce si acquista direttamente e unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alla compilazione del modulo di ordinazione con i propri dati personali. 

Quanto costa una confezione di Variforce?

Una singola confezione di Variforce può essere acquistata, per un lasso di tempo limitato, al prezzo di soli:

  • 39 euro (al posto di 78 euro) x 1 confezione da 80 ml

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIFORCE!