True Lift con Peptidi: occorre una prescrizione medica? Come si usa? Acquisto e opinioni, sito ufficiale e prezzo

True Lift è un siero viso e collo tra i più chiacchierati in questi ultimi mesi. Il suo successo commerciale si concentra all’interno della selezione degli ingredienti di origine naturale che possono aiutare a preservare e sostenere a bellezza cutanea, ma soprattutto l’apporto di acqua, elasticità e collagene. L’alta capacità di penetrazione e il rapido assorbimento fanno di True Lift un possibile alleato di bellezza che può essere utilizzato dalle donne ma anche dagli uomini!

Come si usa il siero concentrato? Dov’è possibile effettuare il suo acquisto sicuro e cosa ne pensano gli acquirenti che lo hanno già testato in prima persona? Per rispondere a queste ed altre domande ti consiglio di leggere i paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TRUE LIFT!

True Lift: descrizione del siero 

True Lift si presenta sul mercato cosmetico come un siero dalla formulazione interna naturale applicabile sulla pelle del viso e del collo dalle donne, ma anche dagli uomini, alla ricerca di un prodotto da inserire nella skin care giornaliera.

Esteticamente il siero è racchiuso in una composizione liquida e in una boccetta di vetro, presenta un tappo specifico per dosare il prodotto in gocce e si rende perfettamente trasportabile anche fuori casa. Utilizzare un siero come True Lift per la pelle del viso e del collo può aiutare a mantenere l’idratazione, l’elasticità, la produzione regolare di collagene, elastina e la microcircolazione

Occorre una prescrizione medica per l’acquisto?

Per acquistare True Lift non occorre presentare alcuna prescrizione medica di tipo dermatologico in quanto il cosmetico racchiude internamente un mix di soli eccipienti naturali. Dalla sua formulazione interna sembrano di fatti essere escluse sostanze aggressive e nocive per il benessere della pelle, alcool, parabeni e siliconi come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TRUE LIFT!

Come si dosa True Lift?

A differenza di molti altri sieri e creme True Lift presenta un metodo di applicazione in gocce, contraddistinto dalla presenza di un tappo dosatore dedicato. La scelta dell’azienda produttrice si concentra in questo caso su specifiche aree del viso e del collo dove applicare la formula dalla rapida capacità di assorbimento e penetrazione all’interno degli strati del derma.

Quanti ml si trovano in una confezione?

Puoi valutare l’esatto contenuto in ml del siero True Lift vagliando le informazioni riportate direttamente in etichetta. Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente (salvo diverse indicazioni presenti in etichetta), tenuto lontano da fonti eccessive di calore e dalla portata dei bambini).

Quali principi attivi si trovano all’interno del siero?

La formulazione del siero viso e collo True Lift si dimostra il vero punto di forza del prodotto. Al suo interno si possono visionare (nell’Inci completo) una serie di principi attivi di origine naturale:

  • ACIDO IALURONICO: per aiutare a sostenere l’idratazione del derma profondo e della pelle superficiale.
  • PLATINO: può contribuire al rinforzo delle barriere protettive cutanee, al nutrimento della pelle.
  • CAFFEINA: può aiutare a migliorare l’aspetto della pelle anche in presenza di rughe, borse, occhiaie e inestetismi. 
  • CERAMIDI: ideali in caso di pelle secca, arrossata, soggetta a frequenti irritazioni.
  • PEPETIDI: possono apportare una possibile azione antiage a contrasto delle rughe e segni di espressione. 

Il siero apporta benefici? Quali azioni presenta?

Il nuovo siero viso e collo True Lift può apportare una possibile azione idrante, lenitiva, illuminante e rimpolpante per gli strati superficiali e profondi dell’epidermide. Il suo uso giornaliero, affiancato all’igiene, all’alimentazione sana e stile di vita equilibrato può sostenere:

  • le funzioni della circolazione e microcircolazione 
  • l’apporto idratante 
  • il benessere della pelle superficiale e dell’incarnato 
  • le produzioni di collagene ed elastina 
  • l’elasticità della pelle anche in presenza di rughe, segni di espressione, occhiaie e borse 

Come deve essere applicato? Per quante volte al giorno?

True Lift presenta una posologia di applicazione giornaliera. Da quanto si apprende dall’azienda produttrice è importante evitare di utilizzare il siero per oltre 3 volte al giorno. True Lift deve essere dosato, in piccole quantità, sulla pelle del viso e del collo asciutta e pulita, massaggiato fino al completo assorbimento.

Opinioni e recensioni positive e negative 

Sul siero True Lift si possono trovare moltissime opinioni e recensioni positive e non ci sono particolari negatività da segnalare. 

  • Gaia: “Sono soddisfatta dell’azione di True Lift! Lo consiglio a tutte le persone che si trovano alla ricerca di un valido siero naturale”.

  • Manuele: “Mi sono sempre preso cura della mia pelle e ultimamente, per il viso e il collo, ho scelto True Lift in siero”.

  • Francesca: “Da oltre una settimana applico regolarmente il siero True Lift sulla pelle del mio viso che appare più fresca e idratata”.

Presenta effetti collaterali?

Grazie ai principi attivi di origine naturale True Lift sembra potersi adattare a tutte le differenti tipologie cutanee. Il siero non deve essere tuttavia applicato in caso di allergie, in presenza di ferite ancora in fase di guarigione e patologie cutanee per le quali è sempre consigliabile rivolgersi dapprima al parere del proprio medico curante.

Dove si acquista True Lift siero?

La sola versione originale di True Lift può essere acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo dedicato e inserire i seguenti dati personali: 

  • Nome e cognome 
  • Indirizzo completo 
  • Città

Quanto costa una confezione di True Lift?

Il siero viso e collo True Lift si trova attualmente soggetto ad una speciale offerta lampo: 

  • 2 confezioni di True Lift 
  • 1 Foot Mask (in omaggio)
  • al prezzo di 49 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI TRUE LIFT!