Tauro Gel: come usare la lozione? Occorre una prescrizione medica? Acquisto, prezzo e recensioni

Tauro Gel è una lozione applicabile sulla pelle dell’organo sessuale maschile tra le più discusse e chiacchierate nel corso di quest’ultimo periodo. Stai cercando maggiori informazioni a riguardo? Ti trovi esattamente nel posto e nella guida giusta! Tauro Gel può essere utilizzato dagli uomini che si trovano alle prese con un periodo stressante, ansia da prestazione e disfunzione erettile conseguente di natura occasionale come un sostegno al benessere delle prestazioni intime.

Nel dettaglio è sufficiente applicare Tauro Gel per provare ad ottenere i benefici descritti dall’azienda produttrice e da moltissimi acquirenti che si sono affidati al prodotto. Scopri tutto quello che c’è da sapere all’interno di questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TAURO GEL!

Tauro Gel: descrizione e proprietà del prodotto 

A differenza degli integratori alimentari dedicati al sostegno del benessere delle prestazioni e del vigore maschile Tauro Gel non necessita di un’assunzione orale e può essere applicato direttamente sulla lunghezza e circonferenza del pene come una qualsiasi crema, come descritto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo)

La consistenza del gel semplifica l’assorbimento cutaneo e si adatta alla maggior parte delle tipologie cutanee, senza presentare una profumazione persistente e fastidiosa.

La confezione a tubetto può essere riposta con facilità in qualsiasi cassetto o borsa da viaggio, conservabile a temperatura ambiente (salvo diverse indicazioni riportate in etichetta), tenuta lontano dalla portata dei bambini. Grazie al mix di principi attivi naturali Tauro Gel può dimostrarsi un valido sostegno all’alimentazione e allo stile di vita corretto per il benessere delle performance e del vigore sessuale maschile. 

Occorre una prescrizione medica per il suo acquisto?

Tauro Gel è disponibile alla libera vendita senza alcun bisogno di una prescrizione medica specialistica poiché non si tratta di un farmaco e contiene eccipienti di origine naturale. La sua applicazione non deve essere considerata un rimedio miracoloso, né un sostituto di eventuali trattamenti. 

Quanti ml si trovano in una confezione?

La lozione in gel maschile presenta 30 ml concentrati in ogni singola confezione di acquisto. Sono sufficienti piccole quantità di prodotto per un’applicazione quotidiana sufficiente anche nel lungo periodo di tempo. Al momento della compilazione del modulo per l’ordinazione di Tauro Gel si possono tuttavia selezionare le quantità desiderate. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI TAURO GEL!

Quali sono gli eccipienti interni di Tauro Gel? 

La grande approvazione commerciale ottenuta da Tauro Gel si deve in particolar modo all’assenza di eccipienti di sintesi chimica. La formula di Tauro Gel comprende principi attivi di origine naturale tra cui:

  • Ginseng (la radice presenta diverse proprietà e può dimostrarsi un valido sostegno per il rinforzo psicofisico, particolarmente indicato in caso di ansia, stress e sposattezza)
  • Elastina (può aiutare a migliorare l’elasticità dei tessuti)
  • Cardo Mariano (grazie alla presenza degli antiossidanti presenti nella specie può aiutare a contrastare i radicali liberi)
  • Maca Peruviana (può dimostrarsi un valido coadiuvante, ai trattamenti, nella lotta contro disfunzioni erettili occasionali, infertilità e abbassamento delle difese immunitarie)
  • Tribulus Terristris (può aiutare a migliorare il benessere delle funzioni urogenitali maschili)

L’Inci completo del prodotto può essere analizzato nelle informazioni riportate sulla confezione di acquisto o nel foglietto illustrativo (se presente all’interno).

Quali proprietà benefiche può apportare l’applicazione del gel? 

Tauro Gel, applicato con frequenza quotidiana, può aiutare a sostenere una serie di funzioni legate alle performance intime maschili. La sua composizione interna sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, all’alimentazione equilibrata, stile di vita sano, eventuali consigli e trattamenti medici, nella lotta contro le disfunzioni erettili occasionali, il calo della libido, l’ansia da prestazione e i deficit sulla qualità e la durata delle erezioni, lo stress e la spossatezza psicofisica. 

Come deve essere applicato?

Prima di applicare Tauro Gel è necessario prendere atto di tutte le informazioni riportate dall’azienda produttrice a riguardo della posologia e della frequenza di utilizzo del prodotto. La lozione deve essere applicata sulla pelle perfettamente pulita e asciutta, massaggiata con movimenti rotatori dei polpastrelli fino al completo assorbimento. Da quanto si apprende Tauro Gel non sembra macchiare e ungere la pelle né la biancheria intima indossata. 

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti che hanno testato il prodotto 

Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice di Tauro Plus si possono leggere alcune delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato in prima persona il prodotto: 

  • Luca scrive: “Le mie prestazioni sessuali erano spesso compromesse a causa dell’ansia e dello stress. Ho scelto di seguire uno stile di vita più sano e mi sono affidato anche alle applicazioni di Tauro Gel che consiglio a tutti di provare!”.

  • Nestore scrive: “Ho attraversato un periodo particolarmente stressante e ho avuto bisogno di modificare il mio stile di via. In sostegno al benessere delle prestazioni intime ho scelto di acquistare anche Tauro Gel, dalla semplice applicazione e dalla formula naturale”. 

Effetti collaterali: ci sono rischi?

L’applicazione di Tauro Gel non presenta accorgimenti e particolari controindicazioni da segnalare. Il suo utilizzo è sconsigliato in presenza di tagli, cicatrici e irritazioni che si trovano ancora in fase di guarigione. 

Dove si acquista Tauro Gel?

La versione originale di Tauro Gel può essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita comprende il modulo dedicato alla sua ordinazione da compilare con tutti i dati personali richiesti: nome e cognome, indirizzo, numero civico e cap, città, telefono, metodo di pagamento, quantità del prodotto e note per il corriere. 

Quanto costa una singola confezione di Tauro Gel?

Tauro Gel si trova attualmente soggetto ad una promozione (attiva per un periodo di tempo limitato), oltre all’ammortizzazione dell’intermediazione commerciale data dal contatto diretto con l’azienda produttrice:

  • 1 confezione di Tauro Gel al prezzo di 49 euro
  • 2 confezioni di Tauro Gel al prezzo di 69 euro 
  • 3 confezioni di Tauro Gel al prezzo di 89 euro 
  • 4 confezioni di Tauro Gel al prezzo di 109 euro 
  • 5 confezioni di Tauro Gel al prezzo di 129 euro 

Quali sono i metodi di pagamento accettati? 

Il nuovo Tauro Gel può essere pagato in uno dei seguenti metodi:

  • Contrassegno 
  • PayPal 
  • Carta di credito 

VAI AL SITO UFFICIALE DI TAURO GEL!