SpiruZen formula naturale: assunzione e posologia, acquisto e recensioni, prezzo di vendita

Cos’è SpiruZen? Conosci già il prodotto o ti trovi alla ricerca della sua descrizione? SpiruZen è un integratore alimentare dalla formula naturale al 100%, confermata dall’azienda produttrice, che sembra aver conquistato già moltissimi acquirenti nel corso delle ultime settimane. Integrare l’assunzione delle compresse SpiruZen all’alimentazione disintossicante e dimagrante può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni digestive e l’eliminazione delle scorie e tossine attraverso le urine.

Ma funziona veramente? Qual è il prezzo di vendita e quale posologia seguire? Puoi approfondire tutti i dettagli in questo nuovo articolo dedicato!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRUZEN!

SpiruZen: descrizione del prodotto 

SpiruZen è un integratore alimentare che puoi assumere con frequenza quotidiana e che sembra poter sostenere il benessere delle funzioni dell’organismo per quanto riguarda: la digestione, l’assimilazione degli nutrienti, un minor apporto dell’assimilazione dei grassi, i processi metabolici, l’eliminazione dei liquidi in eccesso ma anche delle scorie e delle tossine.

Le compresse di SpiruZen sono state realizzate in una formula naturale, frutto di studi e selezioni eseguite dall’azienda produttrice prima dell’immissione in commercio e si basano sulla scelta di 4 eccipienti specifici. L’integratore è consigliato sopratutto se ti trovi alle prese con un regime alimentare ipocalorico, disintossicante o di mantenimento al peso raggiunto.

Occorre presentare una prescrizione medica?

Per ordinare e acquistare le compresse SpiruZen non occorre presentare alcuna prescrizione medica, in quanto non si tratta di un farmaco ma di una formula di origine naturale. Il prodotto si adatta alle singole esigenze femminili e maschili e a diverse diete alimentari alle quali deve essere sempre abbinato. 

Quante compresse si trovano in una confezione?

All’interno di ogni confezione di acquisto di SpiruZen si trovano 60 compresse. Per conoscere la formula e gli esatti milligrammi dei singoli principi attivi è necessario visionare le informazioni riportate all’interno dell’etichetta, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, o nell’eventuale foglietto illustrativo (se presente). 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRUZEN!

Quali eccipienti si trovano in SpiruZen?

Come già anticipato nei paragrafi precedenti le compresse SpiruZen basano la propria efficacia su 4 diversi eccipienti selezionati in natura. All’interno della composizione interna di SpiruZen puoi trovare: l’alga Spirulina dalle possibili proprietà di rinforzo per le difese dell’organismo, la normalizzazione degli alti livelli di colesterolo ldl e trigliceridi, il benessere del metabolismo; lo Zenzero che può aiutare a migliorare il sistema immunitario in caso di abbassamento delle difese; l‘Asparago da sempre noto per la sua possibile azione disintossicante e drenante; la Garcinia Cambogia che può contribuire alla riduzione dell’assimilazione dei lipidi e dei grassi.

SpiruZen: quali benefici e miglioramenti apporta?

L’integratore alimentare SpiruZen deve essere assunto come sostegno all’alimentazione giornaliera e alla necessità di seguire uno stile di vita sano. Le compresse possono aiutare a sostenere il benessere psicofisico in caso di diete finalizzate al dimagrimento, alla disintossicazione da scorie e tossine, ma anche liquidi, diete per il mantenimento del peso ideale e della digestione. SpiruZen può coadiuvare:

  • il benessere della digestione 
  • la disintossicazione da scorie e tossine
  • l’eliminazione dei liquidi in eccesso tramite le urine 
  • il benessere dei processi metabolici 
  • l’assimilazione dei nutrienti assunti giornalmente 

Come si assumono le compresse?

Puoi assumere SpiruZen sia a casa, sia in viaggio! La praticità delle compresse, da deglutire accompagnate da un bicchiere d’acqua, rende l’integratore alimentare idoneo anche per l’eventuale necessità del trasporto in viaggio. Le confezioni di acquisto possono essere conservate a temperatura ambiente (salvo differenti indicazioni presenti in etichetta) nella seguente posologia:

  • 2 compresse al momento dei pasti principali 
  • ogni giorno 
  • assumi 2 litri di acqua lungo il corso della giornata 

Opinioni e recensioni positive e negative sull’integratore 

Che cosa ne pensano gli acquirenti che si sono affidati all’assunzione di SpiruZen? In molti forum online puoi leggere una maggior parte di opinioni e recensioni positive. La quasi totalità delle testimonianze rilasciate sembra escludere il rischio di una bufala commerciale, ed evidenzia i benefici ottenuti dalla formula di SpiruZen come un sostegno per il benessere delle funzioni dell’organismo. Non ci sono particolari recensioni negative da segnalare. 

Controindicazioni: è pericoloso?

SpiruZen vanta una formulazione interna naturale e sembra dimostrarsi ben tollerato e sicuro per l’organismo. Come ogni integratore alimentare la sua assunzione viene tuttavia sconsigliata in caso di allergie ai principi attivi, gravidanza, patologie e assunzioni farmacologiche senza la supervisione da parte del proprio medico di fiducia. 

Dove acquistare SpiruZen? Il sito ufficiale 

Puoi acquistare SpiruZen esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove reperire:

  • le informazioni necessarie sul prodotto 
  • il modulo di ordinazione 
  • il prezzo di listino e l’offerta commerciale attualmente attiva 

Quanto costa una confezione di SpiruZen?

L’integratore alimentare SpiruZen può essere tuo nella seguente promozione (attiva per un lasso di tempo limitato):

  • 2 confezione al prezzo di 1 (soltanto 39 euro)
  • nessuna spesa di spedizione

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRUZEN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *