Spirulina Fit: che cos’è? Quanto costa? Contatti, opinioni acquirenti e recensione

Spirulina Fit si trova ormai in commercio da qualche tempo e sembra aver conquistato moltissimi acquirenti, spinti all’acquisto grazie alla sua formulazione interna naturale, le proprietà benefiche di ciascun eccipiente e semplicità di assunzione. Ma che cosa sappiamo in merito al prodotto? Si tratta di un integratore alimentare in capsule, da abbinare semplicemente ad un bicchiere d’acqua, dedicato al sostegno del percorso dimagrante. 

Cos’è e a che cosa serve Spirulina Fit? L’obbiettivo di questa recensione guidata è proprio quello di andare a scoprire ogni dettaglio a riguardo delle capsule Spirulina Fit che sembrano aver conquistato buona parte del mercato!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINA FIT!

Spirulina Fit: descrizione del prodotto 

Spirulina Fit è un integratore alimentare che può aiutare ad integrare proprietà nutritive concentrate da affiancare alla corretta dieta alimentare.

In questo caso si tratta di un prodotto realizzato sotto forma di capsule nelle quali si concentrano principi attivi reperibili in natura, come descritto anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Oltre all’azione concentrata dei singoli eccipienti Spirulina Fit può aiutare chi si trova alle prese con qualche chilogrammo di troppo o sovrappeso a recuperare la propria forma fisica in veste di sostegno al processo di dimagrimento. 

Cos’è la Spirulina e a cosa serve?

Proprio come suggerisce il nome stesso dell’integratore Spirulina Fit basa le sue possibili proprietà benefiche sull’Alga Spirulina che troviamo all’interno. Questo vegetale, dal nome scientifico Arthrospira platensis, cresce in habitat tropicali dove si concentra una maggiore presenza di acqua alcalina a temperature elevate.

Conosciuta sin dall’antichità e sfruttata soprattutto dalle popolazioni azteche l’Alga Spirulina ha assunto particolare rilevanza come possibile fonte antiossidante naturale, grazie al contenuto di vitamine, sali minerali, amminoacidi essenziali, la sua possibile azione protettiva nei confronti del sistema immunitario e del sistema cardiovascolare. Odiernamente il suo principio attivo si trova presente in moltissime formulazioni dedicate ai food supplement da assumere come coadiuvanti, alla dieta dimagrante, per contrastare l’aumento di peso. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINA FIT!

Spirulina Fit: quante capsule ci sono in una confezione?

Per ordinare Spirulina Fit non occorre alcuna prescrizione medica, in quanto si tratta di un integratore alimentare dalla formula concentrata di origine naturale che non sembra contenere sostanze potenzialmente aggressive per il benessere dell’organismo. Le confezioni comprendono 60 compresse da 200 mg e sono racchiuse in una pratica confezione tonda protetta da un tappo ermetico da tenere lontano dalla portata dei bambini. Uno dei motivi del successo commerciale ottenuto nel tempo da Spirulina Fit consiste proprio nella libera vendita e nelle sue concentrazioni nutritive. 

Azienda produttrice e Inci interno 

Spirulina Fit è prodotta in Italia dall’azienda Natural Fit che si è concentrata a lungo sulla scelta degli ingredienti parte dell’Inci delle capsule. L’integratore alimentare, da assumere come sostegno al percorso dimagrante, contiene due principi attivi di alta qualità selezionati nel rispetto delle singole esigenze personali degli acquirenti.

Ogni capsula comprende 200 mg suddivisi in Alga Spirulina e Gymnema. La combinazione delle due specie può aiutare a sostenere la perdita di peso, i processi digestivi, le funzioni metaboliche e apportare diversi altri benefici se assunte come suggerito dall’azienda produttrice, inerite in un corretto piano alimentare ipocalorico e stile di vita. 

Benefici sul controllo del peso 

Gli integratori alimentari sono spesso fonte di diverse controversie, soprattutto per quanto riguarda la loro possibile efficacia nel sostegno alla perdita di peso. Spirulina Fit si compone di eccipienti reperibili in natura, ciascuno dei quali può aiutare a favorire il benessere dell’organismo, ma in che modo? La presenza dell’Alga Spirulina, come già accennato nelle righe precedenti, può aiutare a coadiuvare il benessere dell’organismo se affiancata all’alimentazione adeguata, sana e ipocalorica, ma anche attività motoria regolare. 

Tra i benefici dell’alga si trova anche una possibile azione protettiva cardiovascolare, può aiutare a supportare il rinforzo del sistema immunitario e sembra dimostrarsi utile anche per un maggior controllo dal punto di vista della sazietà. La Gymnema può aiutare a favorire il miglioramento delle assimilazioni di nutrienti, del metabolismo di lipidi e carboidrati e del loro smaltimento. 

Quante compresse di spirulina Fit assumere al giorno?

Dal punto di vista dell’efficacia dell’integratore alimentare Spirulina Fit è importante attenersi alle linee guida sulla posologia sancite dall’azienda produttrice che puoi raggiungere al link del sito ufficiale. Il modo migliore per attenersi ai dosaggi consigliati è il seguente:

  • assumere 2 capsule al giorno 
  • 30 minuti prima dei pasti principali della giornata 
  • accompagnare l’assunzione con un bicchiere d’acqua

La semplicità di assunzione delle capsule consente anche il trasporto di Spirulina Fit durante gli spostamenti professionali e attività quotidiane grazie alla confezione pratica e discreta. 

Opinioni, recensioni e testimonianze positive e negative degli acquirenti dai forum  

Al momento dell’acquisto di un nuovo prodotto è sempre importante soffermarsi anche sulle opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno già testato in prima persona l’efficacia dell’integratore alimentare come Spirulina Fit. Data la presenza della sua formulazione interna naturale è importante precisare che tutti i possibili benefici possono subire variazioni a seconda degli stili di vita, dell’alimentazione seguita e del movimento fisico giornaliero.

Spirulina Fit vanta tuttavia un’ampia approvazione commerciale, data dalla presenza di moltissime testimonianze positive e pochi pareri negativi. Sul web, in diversi forum, si possono leggere tutte le diverse esperienze in merito all’utilizzo del sostegno alimentare Spirulina Fit. 

Spirulina Fit: controindicazioni 

Gli eccipienti interni presenti in Spirulina Fit sembrano dimostrarsi ben tollerati dall’organismo e non si evidenziano particolari controindicazioni. Le capsule devono tuttavia essere assunto come un coadiuvante, all’alimentazione ipocalorica, in sostegno alla perdita di peso e sono per tanto sconsigliate alle donne che si trovano in stato di gravidanza, in presenza di allergie ai singoli ingredienti e a chi soffre di patologie senza un esplicito parere medico. 

Come ordinare le capsule? Sito ufficiale e contatti 

Per ordinare Spirulina Fit esiste un unico modo: affidarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La pagina di vendita messa a disposizione degli utenti, dall’interfaccia semplice e intuiva, comprende tutte le informazioni necessarie, compresa la scheda tecnica del prodotto, i suoi possibili benefici e il modulo di ordinazione. Il sito ufficiale si dimostra in questo caso una sicurezza contro possibili truffe e contraffazioni.

Quanto costa Spirulina Fit?

L’integratore alimentare Spirulina Fit può essere acquistato ad un prezzo promozionale particolarmente vantaggioso che annulla i costi di intermediazione commerciale. L’offerta attiva prevede:

  • 4 Spirulina Fit a 49 €
  • la spedizione è gratis!

Come preferisci pagare? L’azienda produttrice mette a disposizione le seguenti modalità:

  • in contanti (contrassegno)
  • tramite circuiti elettronici PayPal o carta di credito 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINA FIT!

Posso acquistare Spirulina Fit presso altri rivenditori? 

No. La versione originale di Spirulina Fit non può essere garantita presso altri rivenditori fatta eccezione per l’azienda produttrice. Per tanto non è possibile reperire l’integratore alimentare tramite farmacie, siti di shop online, parafarmacie e altri negozi specializzati nella vendita di prodotti a formulazione naturale.