Smart Band BeFit è il nuovissimo smartwatch dal design personalizzabile adatto ad affrontare tutte le diverse attività quotidiane, professionali e soprattutto sportive! Grazie all’ampia gamma di colori disponibili questa versione si rende unisex e perfettamente abbinabile a qualsiasi stile, ricca di funzioni comprese al suo interno e facile da connettere direttamente al proprio dispositivo mobile per non perdere nemmeno una notifica.
Dove acquistare la sua versione originale e quali sono le opinioni e recensioni positive e negative pubblicata al riguardo? Trova tutte le risposte in questo articolo dedicato a Smart Band BeFit!
VAI AL SITO UFFICIALE DI SMART BAND BEFIT!
Smart Band BeFit: descrizione dello smartwatch
Smart Band BeFit è un nuovissimo smartwatch immesso in commercio in ampie versioni personalizzabili per meglio adattarsi ai look femminili e maschili, ad ogni attività quotidiana, professionale e soprattutto sportiva.
Questo nuovo modello di ultima generazione comprende al suo interno tutte le funzioni standard arricchite dalla compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi mobile per non perdersi nemmeno una chiamata o notifica e molto altro ancora. Lo smartwatch può essere indossato anche a stretto contatto con l’acqua, resiste alla polvere, ai graffi e alle cadute accidentali per via dell’alta qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione.
Smart Band BeFit mette a disposizione un’Applicazione gratuita, rapidamente installabile sullo smartphone, per sfruttare a 360 gradi tutte le sue qualità e prestazioni.
In quanti colori si rende disponibile?
Il nuovo Smart Band BeFit si rende disponibile in moltissime versioni e colori per rendersi a tutti gli effetti abbinabile ai diversi stili femminili e maschili. Per cambiare la tonalità è sufficiente acquistare il cinturino in sede separata ad un prezzo vantaggioso e contenuto. Tra i colori ordinabili si trovano:
- Grigio scuro
- Giallo
- Blu
- Azzurro
- Arancione
- Rosa
- Verde militare
VAI AL SITO UFFICIALE DI SMART BAND BEFIT!
Compatibilità con i sistemi operativi
Trattandosi di uno smartwatch di ultima generazione può essere connesso direttamente al proprio dispositivo mobile per sfruttare la maggior parte delle funzioni direttamente e comodamente dal polso. L’App gratuita dedicata si rende compatibile con i sistemi operativi:
- Android
- iOS
Download e configurazione dell’App
L’Applicazione ufficiale di Smart Band BeFit può essere scaricata sullo smartphone direttamente dal proprio Google Play Store o Apple Store in pochi e semplici passaggi. La configurazione avviene automaticamente ed è sufficiente seguire le linee guida per poter iniziare a sfruttare a pieno le funzionalità dello smartwatch.
Quali sono le specifiche tecniche e il design?
Smart Band BeFit si basa su un design minimal moderno e compatto, allo stesso tempo resistente grazie all’alta qualità dei materiali selezionati dall’azienda produttrice per la sua realizzazione. Analizza di seguito le sue caratteristiche:
- smartwatch di ultima generazione
- design moderno, stile minimal, unisex e colorato
- cinturini anallergici regolabili e personalizzabili nei colori (rosa, grigio scuro, azzurro, giallo, verde militare e arancione)
- prezzo dei cinturini intercambiabili: 10 euro cadauno
- display luminoso e interattivo dalla forma rettangolare
- vetro temperato 2.5D
- batteria a lunga durata
- resiste all’acqua, polvere, graffi e cadute accidentali
- Applicazione gratuita
- compatibilità con Android e iOS
- adatto per ogni attività e sport
- accesso rapido alle notifiche, chiamate, messaggi, monitoraggio dei parametri vitali e progressi fitness raggiunti
Quali funzioni interne comprende?
Lo smartwatch comprende al suo interno tutte le funzioni standard di un orologio unite, tramite l’App dedicata, a quelle del proprio smartphone. Oltre alla ricezione delle notifiche principali è possibile accedere:
- al monitoraggio dei parametri vitali (frequenza cardiaca, pressione arteriosa, livello di ossigeno nel sangue)
- al monitoraggio dei progressi fitness (distanza percorsa, contapassi e calorie)
Come deve essere utilizzato?
Il primo passo per utilizzare a pieno le funzioni dello smartwatch è quello di provvedere al download gratuito dell’App ufficiale e procedere alla sua configurazione, dopodiché è possibile accedere ad ogni funzione descritta nella sua tabella tecnica direttamente dal display.
Smart Band BeFit: opinioni e recensioni positive e negative
-
“Non pensavo di poter ottenere uno smartwatch di alta qualità ad un prezzo contenuto invece il nuovo Smart Band BeFit ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative!”.
-
“Smart Band BeFit si è dimostrato, sotto tutti i punti di vista, un ottimo smartwatch che indosso sempre anche in piscina!”.
-
“Non posso che confermare l’alta qualità delle funzioni, prestazioni e materiali di realizzazione del nuovo Smart Band BeFit! Inoltre cambiare stile è davvero pratico grazie alla possibilità di acquisto dei cinturini in diversi colori”.
Si rende impermeabile?
Si! L’originale Smart Band BeFit si rende impermeabile e può essere utilizzato anche durante il fitness subacqueo, in piscina e sotto la doccia.
Dove acquistare la versione originale di Smart Band BeFit?
La sola versione originale dello smartwatch si rende acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter selezionare il colore desiderato e compilare il modulo di ordinazione con tutti i dati personali necessari.
Quanto costa una confezione di Smart Band BeFit?
Tutti i primi acquirenti possono ottenere una vantaggiosa offerta commerciale:
- 1 Smart Band BeFit al prezzo di 49.90 euro con sconto applicato del 50%!