SlimBoo integratore naturale: quante compresse assumere? Contatti aziendali, recensioni e prezzo

SlimBoo è un integratore alimentare in compresse. Qual è la sua azione? Il prodotto ha riscosso una grande approvazione commerciale e si presenta come un sostegno alla dieta dimagrante. Recuperare il peso forma è spesso difficile e non è raro avvalersi di un integratore alimentare dall’azione coadiuvante alla dieta ipocalorica per combattere i chilogrammi di troppo. SlimBoo può fare al caso tuo? Questa guida è quella che ti serve per conoscere tutti i dettagli della formula naturale!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMBOO!

SlimBoo integratore: dettagli e scheda tecnica 

SlimBoo è un integratore alimentare appartenete alla categoria dei coadiuvanti, al regime alimentare ipocalorico, nella lotta contro obesità e sovrappeso. Le compresse possono essere assunte anche da chi si trova alle prese con pochi chilogrammi in eccesso e, secondo molti acquirenti, sembra trattarsi di un valido sostegno.

Come specificato anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (puoi raggiungerlo cliccando direttamente su questo link) SlimBoo si avvale di una formula interna naturale che trae la sua ispirazione dall’antica tradizione cinese e dalle proprietà benefiche dei germogli di bamboo. Il vegetale, utilizzato anche per diverse preparazioni culinarie, può aiutare a favorire un maggior controllo del peso, presenta poche calorie e può apportare diverse proprietà benefiche per il benessere dell’organismo. 

Quante compresse ci sono in una confezione?

L’integratore alimentare SlimBoo contiene 90 compresse all’interno di ogni confezione di acquisto. La praticità del tappo a chiusura ermetica ne consente il trasporto anche fuori casa senza nuocere alla freschezza e alla conservazione dei suoi principi attivi. SlimBoo può essere conservato a temperatura ambiente, salvo diverse indicazioni riportate in etichetta, e deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini. 

Serve una prescrizione medica?

Trattandosi di un integratore alimentare, dall’Inci a base di eccipienti reperibili in natura e non di un farmaco, SlimBoo può essere acquistato liberamente senza il bisogno di una prescrizione medica. Sulla confezione di acquisto si trovano tutte le avvertenze e informazioni necessarie sul prodotto che consigliamo di visionare con attenzione prima di procedere alla sua assunzione. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMBOO!

Germogli di Bamboo e Inci completo 

All’interno di ciascuna compressa di SlimBoo si trova una formula naturale selezionata dall’azienda produttrice per poter aiutare chi si trova alle prese con il sovrappeso. SlimBoo può dimostrarsi un ottimo sostegno, alla necessità di seguire una dieta ipocalorica e attività motoria, per migliorare la perdita dell’adipe in eccesso. La sua possibile azione è data dalla presenza dei Germogli di Bamboo, direttamente dall’antico sapere cinese, ricchi di principi attivi che possono aiutare a favorire la perdita di peso, la normalizzazione dei livelli di glicemia Bnel sangue. 

SlimBoo contiene inoltre Meliloto che può aiutare a favorire l’eliminazione dei liquidi accumulati in eccesso; Carrube che può contribuire alla regolarità del transito intestinale; Moringa dalle possibili proprietà digestive che può aiutare a favorire il metabolismo lipidico e Ananas, un frutto dalle molteplici proprietà e dalla possibile azione drenante.

Quante compresse di SlimBoo assumere giornalmente?

La formula alla base del successo commerciale di SlimBoo prevede un’assunzione regolare, sulla base della posologia consigliata direttamente dall’azienda produttrice, riportata anche nelle informazioni presenti sul sito ufficiale. Le linee guida suggeriscono:

  • assumi 2 compresse (dopo i pasti principali) al giorno 
  • accompagna la deglutizione ad un bicchiere abbondante di acqua 
  • non superare i dosaggi consigliati 
  • SlimBoo non contiene né glutine, né lattosio 

Benefici: aiuta il controllo del peso? Favorisce il dimagrimento?

SlimBoo può apportare una serie di benefici se assunto con regolarità e se affiancato ad uno stile di vita sano, un’attività motoria regolare e una dieta ipocalorica equilibrata (meglio se elaborata da un nutrizionista sulla base delle singole esigenze nutrizionali). Le compresse possono aiutare a sostenere il benessere dei processi processi metabolici, il metabolismo dei lipidi, i processi digestivi, la regolarità intestinale. SlimBoo sembra dimostrarsi inoltre un ottimo coadiuvante, all’assunzione di acqua giornaliera, per l’eliminazione delle scorie e delle tossine in eccesso, ma anche dei liquidi.

Opinioni e recensioni degli acquirenti dai forum 

Che cosa ne pensa chi si è affidato a SlimBoo per sostenere la propria perdita di peso? La maggior parte delle opinioni e recensioni può essere letta in vari forum sul web o sul sito ufficiale e si dimostra (nella maggior parte dei casi) positiva. Leggi tu stesso alcuni dei pareri che andiamo a riportare: 

  • Federica: “Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di seguire una dieta ipocalorica per recuperare il nostro peso forma alla quale abbiamo affiancato anche l’assunzione delle compresse SlimBoo. L’integratore ci ha aiutati a migliorare il nostro benessere e la perdita di peso!”.

  • Lara: “Da un pò di tempo ho deciso di seguire una dieta ipocalorica per perdere peso. Spinta dalla recensioni ho acquistato anche SlimBoo. Le compresse si stanno dimostrando un valido aiuto”.

  • Michela: “Assumo SlimBoo da un paio di settimane, come sostegno alla dieta dimagrante, e posso confermare i suoi benefici”.

SlimBoo è pericoloso? Quali controindicazioni presenta?

L’integratore SlimBoo è realizzato con soli eccipienti naturali e non presenta particolari controindicazioni e accorgimenti da seguire. Le compresse non devono essere assunte dalle donne in gravidanza, dai bambini, dai soggetti affetti da allergie ai singoli ingredienti. In caso di patologie e trattamenti farmacologici è preferibile sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico. 

Dove si compra? Contatti aziendali 

SlimBoo si può comprare soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare i contatti necessari e il modulo per la sua ordinazione, comprese le informazioni dettagliate sulla formulazione interna e le certificazioni ottenute. L’integratore nella sua versione originale non è disponibile presso terzi rivenditori e consigliamo di diffidare da possibili contraffazioni e truffe commerciali. 

Quanto costa una confezione di SlimBoo?

La pagina di vendita di SlimBoo mette a disposizione degli acquirenti una vantaggiosa offerta promozionale, con sconto del 50% sul prezzo originario di listino (attiva per un periodo di tempo limitato).

  • puoi ordinare 2 confezioni di SlimBoo al prezzo di soli 59 euro
  • 4 confezioni per 99 euro 
  • non ci sono spese di spedizione

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMBOO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *