Slim4vit food supplement: quando assumerlo? Dosaggio, contatti aziendali e recensioni

Slim4vit è uno dei food supplement tra i più apprezzati del momento che sembrano poter aiutare a sostenere il percorso dimagrante. La perdita di peso deve necessariamente comprendere un cambio alla base delle proprie abitudini alimentari e dello stile di vita. Tuttavia, quando i soli accorgimenti non si rilevano del tutto efficaci si può scegliere di avvalersi anche dell’assunzione di una formula naturale come Slim4vit. Quando deve essere assunto, in quale dosaggio e come contattare l’azienda produttrice? Trova la risposta a tutte le tue domande all’interno di questa nuova recensione!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIM4VIT!

Descrizione del prodotto Slim4vit

Slim4vit è un food supplement immesso sul mercato da qualche tempo e ancora reduce di una grande approvazione commerciale tra gli acquirenti che si trovano alle prese con i chilogrammi di troppo, l’accumulo di adipe e di conseguenza anche un abbassamento della propria autostima.

Il prodotto presenta anche una nuova confezione di acquisto rispetto alla precedente versione, altrettanto semplice e pratica anche da trasportare in viaggio. Slim4vit, sotto forma di capsule, sembra essere considerato da molti acquirenti un ottimo coadiuvante, al piano nutrizionale dietetico e attività fisica, che può aiutare a sostenere il benessere dell’organismo nel corso del breve, medio e lungo periodo. 

Quante capsule ci sono in una confezione di Slim4vit?

Slim4vit è dotato di una confezione di acquisto pensata per rispondere alle diverse esigenze personali, dal trasporto in viaggio oppure fuori casa per non rinunciare mai alla sua assunzione. Il tappo a chiusura ermetica permette di mantenere inalterata la freschezza degli eccipienti interni, mentre in ogni confezione di acquisto si trovano 30 capsule da 0,44 grammi ciascuna. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini e dalle fonti di calore. 

Occorre una prescrizione medica?

Puoi acquistare Slim4vit senza alcun bisogno di una prescrizione medica. Ciò si rende possibile grazie alla formulazione interna, di origine naturale, all’interno della quale non sembrano essere contenute tracce di sostanze aggressive e irritanti per il benessere dell’organismo come si legge anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il successo commerciale di Slim4vit si basa proprio sulla combinazione di queste due peculiarità: semplicità e libertà di ordinazione e ingredienti naturali. Non si tratta di un farmaco ma di un possibile sostegno alla dieta dimagrante!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIM4VIT!

Formula naturale di Slim4vit 

A questo punto  d’obbligo scoprire nel dettaglio quali eccipienti sono compresi all’interno della formula naturale di Slim4vit:

  • Estratto di Garcinia Cambogia: può aiutare a favorire la scissione dei carboidrati e dei grassi.
  • Estratto di tè verde: può aiutare a favorire il il deflusso dei liquidi accumulati in eccesso. 
  • Estratto di semi di Guaranà: può aiutare a riattivare il metabolismo rallentato.
  • Bacche di Acai: possono contribuire all’accelerazione del metabolismo.
  • Estratto di Alga Bruna: può aiutare a favorire la normalizzazione dei livelli di colesterolo e dei processi digestivi. 

Aiuta la perdita di peso? Quali benefici apporta?

L’assunzione delle capsule Slim4vit sembrano poter apportare benefici. La sua azione coadiuvante, per rendersi davvero efficace, deve essere affiancata anche agli accorgimenti necessari da seguire in caso di necessità di perdita di peso: dieta ipocalorica (sotto consiglio del proprio nutrizionista), attività motoria regolare e stile di vita sano privo di eccessi. Slim4vit può dimostrarsi un potenziale sostegno per aiutare a sostenere l’assimilazione dei nutrienti, le funzioni metaboliche, i processi digestivi, i livelli di colesterolo ldl nel circolo sanguigno. 

Quante capsule assumere al giorno?

Il food supplement Slim4vit deve essere assunto come indicato dalla posologia elaborata dall’azienda produttrice, presente sulla confezione di acquisto o foglietto illustrativo. E’ importante evitare qualsiasi sovradossagio e attenersi ai consigli ufficiali:

  • assumere Slim4vit per 3 volte al giorno 
  • (prima dei pasti principali della giornata)
  • accompagnare l’assunzione con abbondante acqua 
  • seguire un percorso dimagrante 

Recensioni: le opinioni reali degli acquirenti 

Molte delle recensioni su Slim4vit appare pienamente soddisfatta dell’efficacia delle capsule. Tutte le opinioni sono reperibili sul web, in diversi forum e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo). Leggi di seguito alcune testimonianze di chi ha testato con mano il prodotto:

  • Maria: “Seguivo una dieta ipocalorica ma ho voluto provare anche Slim4vit. Sono scettica per natura ma questo food supplement mi ha veramente sostenuto nella perdita di peso!”.

  • Alice: “Slim4vit mi ha aiutata a tenere sotto controllo il peso. Affiancato agli accorgimenti alimentari e all’attività motoria si è rivelato un aiuto prezioso!”.

  • Roberta: “Ancora non riesco a credere di essere tornata in forma! Ho seguito una dieta ipocalorica non eccessivamente ferrea e ho acquistato anche Slim4vit. Le capsule sono un valido aiuto”.

  • Valerio: “Ero in sovrappeso e ho deciso di seguire una dieta dimagrante per migliorare la mia salute. Slim4vit, come confermano le recensioni, mi ha aiutato a favorire la perdita di peso e la riattivazione del metabolismo”. 

Controindicazioni: fa male in gravidanza?

Slim4vit può essere assunto senza particolari accorgimenti e senza prescrizione medica poiché non si tratta di un farmaco ma di un prodotto naturale. E’ però sconsigliato alle donne in gravidanza, in presenza di allergie ai singoli eccipienti interni e in caso di patologie e assunzioni farmacologiche senza supervisione da parte del proprio medico di base. 

Dove comprare l’originale Slim4vit? Contatti e sito ufficiale 

L’originale Slim4vit, al riparo da truffe e contraffazioni commerciali, può essere comprato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita si trovano le informazioni sul food supplement e i contatti disponibili con l’azienda responsabile della sua produzione. Il nostro consiglio è quello di diffidare da qualsiasi altro rivenditore. 

Quanto costa una confezione di Slim4vit? Promozione e prezzo

 L’accesso alla pagina web ufficiale di Slim4vit offre la possibilità di poter approfittare della seguente promozione attiva (limitata nel corso del tempo):

  • 1 confezione di Slim4vit a soli 39 euro (scontata del 50% sul prezzo di listino fissato a 78 euro)
  • possibilità di ottenere sconti aggiuntivi sul prossimo ordine 

Come puoi pagare Slim4vit? I metodi attualmente accettati dall’azienda produttrice sono:

  • via PayPal 
  • via MasterCard 
  • tramite Visa 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIM4VIT!