Silhouette Wow LaShiva: come si utilizza? Dove? Acquisto e sito ufficiale, prezzo in promozione

Silhouette Wow è la crema corpo parte della linea cosmetica prodotta dal brand aziendale LaShiva da sempre attento alla selezione di eccipienti di origine naturale. Una crema corpo particolarmente versatile come Silhouette Wow promette di apportare una serie di molteplici benefici su più zone del corpo quali: glutei, cosce e addome. La formula è dedicata soprattutto alle donne e vanta un recente successo di vendite commerciali.

Come si utilizza Silhouette Wow? Dove si acquista e a quale prezzo? Come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice? Per trovare la risposta che cerchi non ti resta che continuare la lettura di questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SILHOUETTE WOW!

Silhouette Wow: la descrizione del prodotto 

Silhouette Wow è una nuova crema corpo dall’applicazione versatile dedicata soprattutto alle donne alla ricerca di un mix concentrato a formulazione naturale.

Grazie all’utilizzo di un unico prodotto è possibile andare a preservare la bellezza di tutte le parti del corpo, ma anche aiutare a sostenere la corretta idratazione e benessere in presenza di inestetismi come la pelle a buccia d’arancia causata dalla cellulite e accumuli di adipe e liquidi, perdita della luminosità dell’incarnato ed elasticità. Le confezioni di Silhouette Wow si dimostrano ideali per essere trasportate anche in viaggio, per l’utilizzo quotidiano come coadiuvante della corretta igiene giornaliera. 

Serve una prescrizione medica dermatologica?

Per acquistare la nuova crema corpo Silhouette Wow non occorre presentare alcuna prescrizione medica di tipo dermatologica poiché al suo interno si trovano eccipienti di origine naturale che non alterano il ph della pelle. La formula concentrata sembra inoltre presentare una rapida capacità di assorbimento tra gli strati profondi del derma senza rilasciare profumazioni persistenti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SILHOUETTE WOW!

Si conserva a temperatura ambiente?

Silhouette Wow è una crema corpo che può essere conservata a temperatura ambiente, salvo differenti indicazioni espresse in etichetta. Grazie al tappo dosatore è possibile ridurre il rischio di sprechi e riporre il tubetto dalle dimensioni ridotte in borsa oppure in valigia in caso di trasporto fuori casa.

Quali eccipienti si trovano in Silhouette Wow?

La speciale formula di Silhouette Wow comprende al suo interno diversi eccipienti di origine naturale adatti alla maggior parte delle tipologie cutanee. Questa combinazione, in grado di aiutare a preservare la bellezza e il benessere della pelle è data da:

  • Olio di Coccoloba Uvifera in forma di microcapsule
  • Olio di Argan
  • Olio di Karitè

Quali benefici e vantaggi può apportare?

Le creme per il corpo possono aiutare a migliorare l’idratazione a contrasto della secchezza cutanea superficiale e profonda. Silhouette Wow sembra inoltre potersi dimostrare un valido coadiuvante all’igiene personale giornaliera, stile di vita sano e alimentazione corretta per meglio sostenere: la mirco-circolazione delle gambe, la definizione della pelle dell’addome, glutei e fianchi, la luminosità, aiutare ad esaltare l’incarnato naturale anche in caso di cellulite e macchie della pelle.

Come deve essere utilizzata? Quali consigli seguire?

Silhouette Wow può essere utilizzata con semplicità nel quotidiano senza particolari accorgimenti. All’interno del foglietto illustrativo o nelle info presenti sul retro della confezione si possono leggere tutte le indicazioni consigliate dall’azienda produttrice. Il modo migliore per usare la crema corpo e ottenere i benefici descritti è quello di applicare una modica quantità di prodotto sulla pelle (in precedenza lavata e asciutta) e massaggiare con movimenti circolari dei polpastrelli fino all’assorbimento completo. Si consiglia inoltre di non lavare le zone di applicazione nel periodo immediato.

Silhouette Wow: recensioni e testimonianze positive e negative

La crema per il corpo Silhouette Wow presenta moltissime recensioni e testimonianze positive pubblicate dalle donne che hanno testato le sue proprietà. Per leggerle è possibile effettuare una ricerca in diversi forum online. Non si trovano particolari negatività da segnalare e la maggior parte delle acquirenti si sofferma sulle sue proprietà idratanti ed emollienti in caso di secchezza cutanea.

Quando è sconsigliata l’applicazione?

Silhouette Wow non presenta particolari rischi di applicazione ma viene sconsigliata a chi soffre di allergie ai singoli eccipienti interni che devono essere visionati con attenzione prima del suo acquisto. La crema non deve essere usata sulle ferite ancora in fase di guarigione.

Dove acquistare la versione originale di Silhouette Wow?

L’unico modo per ottenere la versione originale della crema corpo Silhouette Wow è tramite l’accesso al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove compilare il modulo dedicato con i seguenti dati personali: 

  • Nome
  • Cognome 
  • Via e indirizzo 
  • Città
  • Telefono 
  • Quantità della crema 

Quanto costa una confezione di Silhouette Wow?

Silhouette Wow si trova attualmente in offerta lampo, attiva per un periodo di tempo variabile, nella seguente offerta:

  • 1 confezione Silhouette Wow al prezzo di 44 euro (anziché 67 euro)
  • la spedizione è gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SILHOUETTE WOW!