Ravestin in capsule: occorre una prescrizione medica? Sito ufficiale, acquisto, recensione e prezzo

Ravestin è un food supplement che può essere assunto come coadiuvante, all’alimentazione corretta e trattamenti, nella lotta contro l’ipercolesterolemia. Alti livelli di colesterolo Ldl nel sangue possono comportare diversi disturbi e condizioni patologiche cardiache di grave entità.

Per tenere sotto controllo tali valori è necessario seguire una dieta alimentare equilibrata, uno stile di vita sano e ricorrere alle assunzioni farmacologiche quando necessario. A tali accorgimenti può essere affiancata anche l’assunzione di un food supplement in capsule come Ravestin. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla sua formulazione!

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAVESTIN!

Ravestin: descrizione del prodotto

Il food supplement Ravestin presenta una concentrazione di eccipienti naturali che possono aiutare a sostenere il benessere dell’organismo e contribuire alla normalizzazione dei livelli di colesterolo Ldl. 

Il prodotto, sotto forma di capsule, può essere assunto giornalmente in affiancamento all’alimentazione equilibrata, stile di vita sano, attività motoria ed eventuali terapie farmacologiche. La sua assimilazione può aiutare a favorire il miglioramento della mobilità, dei processi cardiaci, i valori pressori. La confezione di acquisto di Ravestin può essere trasportata anche in viaggio grazie al pratico tappo a chiusura ermetica.

Occorre una prescrizione medica?

Ravestin può essere acquistato senza alcuna prescrizione medica, come puoi verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo), poiché non si tratta di un farmaco ma di un supplemento alimentare ad alta concentrazione di principi attivi di origine naturale. 

Quanti mg presentano le capsule?

Il food supplement Ravestin è disponibile in capsule da 520 mg ciascuna, immesse in commercio dall’azienda produttrice SP RevitaPharm in seguito ad attenti studi, selezioni e test eseguiti in sede di laboratorio. Ravestin è inoltre supportato dalle certificazioni a garanzia della qualità, dell’originalità e soddisfazione degli acquirenti (come puoi verificare sul sito ufficiale).

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAVESTIN!

Quali eccipienti naturali si trovano all’interno di Ravestin?

Le capsule Ravestin possono aiutare a coadiuvare il benessere dei valori del colesterolo Ldl, della pressione sanguigna e delle funzionalità cardiache grazie alla sua formula naturale a base di:

  • Estratto di Melograno (dall’azione coadiuvante, all’alimentazione e trattamenti, nella lotta contro gli alti livelli di colesterolo Ldl, infezioni e secchezza cutanea e l’invecchiamento)
  • Vitamina C (può aiutare a sostenere il benessere dell’organismo e a favorire il rinforzo delle naturali difese legate al sistema immunitario)

Ravestin può apportare benefici?

L’assunzione regolare del food supplement Ravestin può aiutare i soggetti che si trovano alle prese con alti livelli di colesterolo Ldl ad ottenere diversi benefici e vantaggi.

Il prodotto non può essere considerato un rimedio miracoloso, né un sostituto dei trattamenti farmacologici. Affiancato a tutti gli accorgimenti necessari (dal piano alimentare, all’attività motoria e allo stile di vita sano) può coadiuvare la normalizzazione dei livelli di colesterolo Ldl nel sangue, il benessere delle funzionalità cardiache, la normalizzazione dei livelli di pressione arteriosa, il benessere della pelle e della motricità articolare e muscolare.

Quando assumere le capsule?

Ravestin può essere assunto anche in caso di ipercolesterolemia, ipertensione, lesioni aterosclerotiche, dolori e disturbi articolari. La posologia ufficiale può essere visionata nelle informazioni presenti in etichetta o sul foglietto illustrativo del prodotto. Le capsule devono essere accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua ed è necessario rispettare una frequenza giornaliera. 

Ravestin: opinioni e recensioni degli acquirenti 

  • Giuliana: “Per tenere sotto controllo il colesterolo seguo un’alimentazione equilibrata e i consigli del mio medico curante, ai quali affianco anche l’assunzione quotidiana di Ravestin. In poche settimane le capsule mi hanno aiutato a sentirmi meglio”.

  • Emiliano: “Nella mia famiglia il colesterolo alto è un fattore ereditario. Proprio per questo motivo ho deciso di seguire tutti gli accorgimenti del caso e di avvalermi anche dell’assunzione quotidiana di Ravestin. Il food supplement è davvero un ottimo sostegno per il benessere dell’organismo!”.

  • Giuseppe: “Quando sono comparsi i primi sintomi, dovuti agli alti livelli di colesterolo alto, ho deciso di rivolgermi al mio medico curante per trovare una soluzione. Seguo una terapia e ho deciso di acquistare anche Ravestin in capsule. La sua assunzione giornaliera mi aiuta a sentirmi meglio!”.

Il food sepplement Ravestin presenta un’ampia percentuale di opinioni e recensioni positive che puoi leggere sul sito ufficiale dell’azienda produttrice ma anche tramite diversi forum online.

Controindicazioni: ci sono dei rischi?

Ravestin contiene una formula di origine naturale che sembra dimostrarsi ben tollerata dall’organismo. Le capsule non devono essere assunte in caso di allergie ai singoli eccipienti. Per le donne in gravidanza e i soggetti affetti da patologie è consigliabile rivolgersi alla supervisione del proprio medico curante ed evitare le assunzioni fai da te.

Dove si acquista Ravestin?

Ravestin può essere acquistato unicamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice in pochi e semplici passaggi:

  • compila il modulo di ordinazione 
  • scegli il metodo di pagamento
  • imposta la tipologia di spedizione (standard o celere)

Quanto costa una confezione di Ravestin?

La promozione attiva (disponibile per un periodo di tempo limitato) prevede: 

  • 1 confezione di Ravestin al prezzo di 59 euro
  • spese di spedizioni celeri: 4,99 euro 
  • spese di spedizioni standard: gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAVESTIN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *