Rapid Slim Patches formula naturale: descrizione e utilizzi, applicazione e acquisto sul sito ufficiale, prezzo in promozione

Rapid Slim Patches possono essere usati come cerotti da applicare sulla pelle in qualità di coadiuvanti alla dieta dimagrante o alimentazione detox per sostenere il benessere, la bellezza, l’apporto idratante e disintossicante da scorie, liquidi e tossine. Senza la necessità di ricorrere ad assunzioni per via orale i nuovi cerotti possono dimostrarsi semplici da utilizzare anche per chi si trova a viaggiare spesso fuori casa e racchiudono un complesso di eccipienti naturali dal rilascio graduale tra gli strati del derma.

Dove si acquista Rapid Slim Patches? Cosa ne pensano gli acquirenti che li hanno già testati in prima persona e quali benefici possono aiutare ad ottenere? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice? Sono soltanto alcuni dei quesiti ai quali puoi trovare risposta in questo nuovo articolo!

VAI AL SITO UFFICIAL EDI RAPID SLIM!

Rapid Slim Patches: descrizione del prodotto

Rapid Slim Patches è un complesso di cerotti che racchiudono al loro interno una formula naturale dal rilascio graduale tra gli strati del derma. Il loro utilizzo giornaliero e notturno viene consigliato soprattutto a chi si trova alle prese con una dieta dimagrante o regime alimentare detox, in qualità di sostegno dedicato al benessere e bellezza delle funzioni cutanee, disintossicazione e apporto idratante. 

I cerotti sono disponibili all’interno di una confezione pratica da trasportare in viaggio, possono essere conservati a temperatura ambiente e sostituiti trascorso il periodo di posa necessario. Al contrario degli integratori alimentari Rapid Slim Patches si dimostrano più comodi da utilizzare e possono essere nascosti al di sotto dei vestiti adattandosi alle diverse tipologie cutanee. 

Necessitano di una prescrizione medica?

I nuovi Rapid Slim Patches possono essere acquistati da donne e uomini alle prese con il dimagrimento e il raggiungimento dei propri obiettivi forma senza alcun bisogno di una prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco ma di un prodotto dalla formula interna naturale. I cerotti non comprendono eventuali aggiunte di sostanze aggressive per la pelle e l’organismo, alcool, siliconi e parabeni, profumazioni persistenti e fastidiose. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAPID SLIM!

Quali ingredienti contengono?

I cerotti targati Rapid Slim si avvalgono di una formula interna naturale basata sulla selezione di ingredienti quali l’estratto di Yerba Mate (ricco di antiossidanti, può aiutare a rinforzare il benessere psicofisico); il Gelso Bianco (può aiutare a supportare il benessere dell’attività metabolica); le alghe wakame giapponesi (possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni ossidanti delle cellule di grasso); l’estratto di Magnolia (può contribuire alla normalizzazione dei livelli di glicemia nel sangue); le bacche di Goji (possono aiutare a sostenere i processi metabolici e il benessere della digestione). 

Quali benefici e vantaggi presentano?

Rapid Slim Patches, rispetto ai tradizionali integratori alimentari, possono essere applicati direttamente sulla pelle e non richiedono alcuna assunzione per via orale. Il loro utilizzo giornaliero e notturno può dimostrarsi un ottimo coadiuvante alla dieta dimagrante o alimentazione detox per aiutare a sostenere il benessere di pelle e organismo durante il raggiungimento dei propri obiettivi. I cerotti presentano i seguenti vantaggi:

  • costo vantaggioso 
  • semplicità di applicazione 
  • si mimetizzano sotto i vestiti 
  • rilasciano principi attivi naturali in modo graduale 
  • si adattano alle diverse tipologie cutanee 

Come si applicano e per quanto tempo?

I cerotti Rapid Slim Patches vanno applicati sulla pelle come suggerito dall’azienda produttrice all’interno del foglietto illustrativo o nelle info riportate in etichetta, per il tempo di posa necessario prima di provvedere alla sostituzione. Rapid Slim Patches è monouso e deve essere buttato al termine dell’utilizzo.

Rapid Slim Patches: opinioni e recensioni positive e negative 

  • Veronica spiega: “Alla dieta dimagrante ho scelto di affiancare i nuovi Rapid Slim Patches. La formula naturale mi aiuta a sostenere il benessere della disintossicazione da scorie, liquidi e tossine accumulate in eccesso”.

  • Luca spiega: “Mi sono ritrovato fuori forma e con diversi kg di troppo. Ho deciso di mettermi a dieta e di seguire uno schema di allenamento giornaliero. A questi accorgimenti abbino anche l’applicazione dei cerotti Rapid Slim Patches che consiglio a tutti”.

  • Selvaggia spiega: “Il mio sovrappeso mi provocava un senso di disagio sociale e fisico. Oltre alla dieta dimagrante sto utilizzando anche Rapid Slim Patches che si sono rivelati davvero comodi da applicare e benefici”.

Quando non vanno utilizzati?

Rapid Slim Patches non presentano accorgimenti particolari da seguire ma devono essere sostituiti dopo il tempo di posa indicato dall’azienda produttrice. I cerotti non vanno utilizzati nei casi di allergia agli ingredienti interni e non possono essere applicati su ferite e cicatrici recenti che devono rispettare i tempi di guarigione. 

Dove si acquista la versione originale di Rapid Slim Patches?

La sola versione originale di Rapid Slim Patches può essere acquistata all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo da compilare con i seguenti dati personali: 

  • Nome 
  • Numero di telefono 

Quanto costa una confezione di Rapid Slim Patches?

I cerotti dall’applicazione cutanea Rapid Slim Patches si trovano attualmente in offerta promozionale al prezzo di soli:

  • 47 euro per 1 confezione di Rapid Slim Patches
  • (prezzo originario: 157 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAPID SLIM!