Prostatix Ultra formula naturale: a cosa serve? Come si usa, recensione completa, acquisto e prezzo

Prostatix Ultra è un food supplement maschile che può dimostrarsi un valido coadiuvante, ai trattamenti, nella lotta contro la prostatite. Il prodotto, assunto per via orale, può aiutare gli uomini che si trovano alle prese con i disturbi della prostata a migliorare le funzioni della vescica e della ghiandola utilizzato in affiancamento ai consigli del proprio medico curante, all’alimentazione equilibrata e allo stile di vita sano.

Ma Prostatix Ultra funziona veramente? Dove si può acquistare e a quale prezzo? E’ importante apprendere tutti i dettagli e gli eccipienti alla base della sua formula e puoi farlo in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATIX ULTRA!

Prostatix Ultra: descrizione del prodotto 

A livello commerciale Prostatix Ultra rientra all’interno dei food supplement dedicati all’assunzione dei soli uomini. Le capsule possono essere associate alla regolarità dell’alimentazione quotidiana anche in caso di assunzioni farmacologiche prescritte dal proprio medico in presenza di un’infiammazione prostatica. Il mix dei principi attivi racchiusi all’interno di Prostatix Ultra sembrano poter agire direttamente sul sistema urinario e urogenitale in veste di sostegno per il benessere della ghiandola.

La prostatite, un’infiammazione che colpisce molti uomini ogni anno soprattutto in età avanzata, si presenta con un’infiammazione della prostata, irregolarità e frequenza della minzione (soprattutto nel corso delle ore notturne), eventuale presenza di sangue nel liquido spermatico e nelle urine, dolori e bruciori. L’assunzione di un food supplement maschile come Prostatix Ultra può davvero dimostrarsi un ottimo coadiuvante? Grazie alla sua formula naturale sembrerebbe proprio di si!

Quante capsule ci sono in una confezione?

La confezione di acquisto di Prostatix Ultra si presenta particolarmente comoda e compatta anche per il trasporto in viaggio. Salvo diverse indicazioni riportate in etichetta il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente e tenuto lontano dalla portata dei bambini. In ogni confezione si trovano 10 capsule in formato da 1.000 mg come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Occorre una prescrizione medica? Si tratta di un farmaco?

Prostatix Ultra può essere acquistato senza prescrizione medica dagli uomini che hanno compiuto almeno 18 anni di età. Le capsule a formulazione naturale non possono essere considerate un rimedio miracoloso poiché non si tratta di un farmaco ma di un coadiuvante, alle terapie, nella lotta contro la prostatite e l’ingrossamento della ghiandola prostatica. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATIX ULTRA!

Inci interno: quali eccipienti si trovano nel food supplement?

All’interno delle capsule di Prostatix Ultra si trovano: LYCOPENE dalle possibili proprietà antiossidanti che può contribuire al benessere dell’apparato urogenitale maschile a contrasto dei radicali liberi; SERENOA che può aiutare a contrastare l’impotenza e l’infertilità maschile e contribuire alla regolarità delle funzioni vescicali. Lo ZINCO presenta una possibile azione di rinforzo per il sistema urogenitale maschile e la ghiandola prostatica e può aiutare a migliorare la fertilità; l’ECHINACEA può contribuire ad una migliore resistenza psicofisica e infine il GINKGO BILOBA può coadiuvare la virilità e la libido maschile. 

Le capsule funzionano in caso di disfunzione erettile occasionale?

Prostatix Ultra vanta una formulazione interna naturale che può aiutare a ripristinare il corretto funzionamento della ghiandola prostatica anche in caso di diagnosi di prostatite e conseguente disfunzione erettile occasionale. Le capsule devono essere assunte come un possibile sostegno all’alimentazione e alle cure, senza poter rappresentare un rimedio miracoloso. 

Prostatix Ultra aiuta a migliorare le funzioni della prostata? 

In caso di prostatite e conseguente diagnosi medica si può ricorrere anche all’assunzione di un food supplement dedicato. Prostatix Ultra può aiutare a migliorare le funzioni della prostata tra cui: 

  • la minzione (in caso di irregolarità, eccessiva frequenza, presenza di sangue nelle urine, sensazione di insufficiente svuotamento della vescica)
  • l’erezione (in caso di disfunzioni erettili occasionali dovute all’ingrossamento e all’infiammazione della prostata)
  • la libido (in caso di calo del desiderio sessuale)
  • la qualità dello sperma (in caso di sangue presente nell’eiaculazione, ansia da rapporto)

Come e quando assumere Prostatix Ultra?

L’assunzione di Prostatix Ultra deve seguire uno schema giornaliero. Le capsule devono essere conteggiate in base alla corretta posologia proposta dall’azienda produttrice. Il modo migliore per assumere il food supplement è di seguire un ciclo senza interruzioni discontinue. Prostatix Ultra deve essere assunto in 3 capsule prima dei pasti della giornata, con regolarità quotidiana, deglutite insieme ad un bicchiere abbondante d’acqua. 

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

  • Franco scrive: “La prostatite mi provocava un incessante bisogno di urinare. Il mio medico mi ha prescritto una terapia adeguata alla quale ho affiancato anche Prostatix Ultra. Il food supplement mi ha veramente aiutato a sostenere il benessere della prostata, della minzione e dell’erezione!”.

  • Gino scrive: “Tempo fa ho sofferto di prostatite. Preoccupato per le mie condizioni mi sono affidato a tutti i consigli del mio medico curante. Ho seguito una cura e ho assunto anche le capsule Prostatix Ultra. Le consiglio a tutti come un ottimo coadiuvante ai trattamenti in caso di prostatite!”. 

Prostatix Ultra è correlato da un’ampia percentuale positiva di opinioni e recensioni e non si trovano molte testimonianze negative. 

Controindicazioni: è pericoloso?

Le capsule Prostatix Ultra non sembrano dimostrarsi pericolose per il benessere della prostata e dell’organismo maschile in quanto sono formulate sulla base di soli eccipienti di origine naturale. Il food supplement è sconsigliato in presenza di allergie agli ingredienti, mentre in caso di patologie e piani terapeutici è sempre preferibile sottoporre la formulazione al parere del proprio specialista, onde evitare interazioni. 

Quanto costa una confezione di Prostatix Ultra?

Prostatix Ultra può essere acquistato in offerta promozionale (attiva per un tempo limitato). Ogni confezione di acquisto, da 10 capsule ciascuna, può essere tua al prezzo di soli 39 euro, con uno sconto del 50% e un ulteriore offerta al 71% sugli ordinativi futuri. Consigliamo sempre di rivolgersi al sito ufficiale dell’azienda produttrice per non rischiare contraffazioni e truffe commerciali. 

Dove posso acquistare Prostatix Ultra?

Puoi acquistare il food supplement Prostatix Ultra SOLTANTO sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

  • compila il modulo che trovi sulla pagina di vendita
  • seleziona la quantità delle confezioni 
  • conferma l’ordinazione 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATIX ULTRA!