Proper Focus: quando usarli? Quali sono le caratteristiche? Descrizione, acquisto e recensione guidata, prezzo

Proper Focus sono dei pratici occhiali da lettura che possono essere regolati sulla base delle singole necessità e presentano una messa a fuoco automatica, nonché un design adatto a uomini e donne classificabile come unisex. La montatura nera si adatta a qualsiasi look, può essere facilmente trasportata anche fuori casa e sfruttata per le attività manuali più ravvicinate. 

Le lenti Proper Focus possono essere utilizzate in tutti quei casi dove non si rende necessario ricorrere alla prescrizione di occhiali da vista correttivi, presentano un prezzo particolarmente conveniente e sembrano dimostrarsi apprezzati dalla maggior parte delle recensioni pubblicate. In caso di dubbi e perplessità puoi trovare le risposte in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROPER FOCUS!

Proper Focus: la descrizione 

Proper Focus possono essere indossati come occhiali da lettura, per migliorare la visualizzazione e la nitidezza dei caratteri più piccoli, dalla montatura unisex facilmente adattabile sia alle donne che agli uomini.

Le lenti sembrano dimostrarsi particolarmente pratiche da indossare all’occorrenza senza sostituirsi agli occhiali correttivi in caso di deficit visivi che devono essere sempre diagnosticati in sede oculistica. Proper Focus integra un sistema di messa a fuoco automatica, la possibilità di provvedere alla regolazione della gradazione per entrambi gli occhi e un sistema di lenti anti-riflesso e impronta. Il colore della montatura, nero, si dimostra versatile per meglio abbinarsi anche ai diversi look della giornata e occasioni.

Occorre una prescrizione oculistica?

I nuovi occhiali Proper Focus non necessitano di alcuna prescrizione oculistica in quanto non si tratta di un presidio medico ma di lenti da lettura ideali per aiutare a migliorare la nitidezza dei caratteri letterari più piccoli, la visione delle etichette commerciali, l’utilizzo dei dispositivi mobile. Proper Focus può essere acquistato in completa libertà da qualsiasi acquirente. 

 VAI AL SITO UFFICIALE DI PROPER FOCUS!

Quando usare le lenti da lettura Proper Focus?

Le nuove lenti Proper Focus possono essere utilizzate in molteplici occasioni, sia a livello domestico, sia per occasioni esterne. Gli occhiali da lettura, tra i più chiacchierati nel corso di questi ultimi mesi, si rendono particolarmente comodi per:

  • leggere
  • scrivere
  • migliorare la nitidezza dei caratteri più piccoli (come nel caso delle etichette)
  • svolgere attività professionali ravvicinate 
  • migliorare la visuale degli schermi (tv e smartphone)

Quali specifiche tecniche presentano gli occhiali?

Proper Focus sono realizzati in alta qualità di materiali, sia per quanto riguarda la resistenza della montatura, sia per quanto riguardano le lenti che possono essere entrambe sottoposte alle modifiche personali sulla gradazione. Gli occhiali da lettura presentano le seguenti specifiche tecniche:

  • Design unisex con montatura in colore nero
  • Lenti dalla messa a fuoco automatica 
  • Gradazione personalizzabile (lente dx e sx)
  • Nitidezza anti-riflesso 
  • Sistema di pulizia anti-impronta 
  • Materiali di realizzazione di alta qualità resistenti nel lungo periodo 

Quali vantaggi e benefici si possono ottenere?

Grazie a Proper Focus, le lenti da lettura che non necessitano di prescrizione medica specialistica, è possibile ottenere diversi vantaggi: migliorare la nitidezza delle immagini ravvicinate, ingrandire la lettura dei caratteri letterari più piccoli, migliorare la lettura delle etichette dei prodotti, le attività manuali ravvicinate (per hobby o professione), la visualizzazione degli schermi dei dispositivi mobile, Pc e Tv. Gli occhiali Proper Focus non devono sostituire la necessità delle lenti correttive e possono essere utilizzate da chi non presenta deficit visivi e si trova alla ricerca di un sostegno visivo.

Come utilizzare le lenti? Con quale frequenza?

Non trattandosi di un paio di lenti correttive Proper Focus devono essere utilizzate occasionalmente per tutte quelle attività, come la lettura, dove la vista potrebbe affaticarsi. Gli occhiali si indossano con semplicità grazie alla leggerezza dei materiali di realizzazione, la messa a fuoco non necessita di un intervento manuale e per regolare la gradazione delle lenti è sufficiente visionare con attenzione quanto riportato dalle linee guida sulla confezione di acquisto o sul manuale d’uso.

Proper Focus: opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

Gli occhiali da lettura Proper Focus vantano la pubblicazione di molte opinioni e recensioni positive che possono essere ricercate sul web in vari forum online. Uomini e donne, che hanno scelto di affidarsi alle lenti da lettura dalla messa a fuoco automatica, si sono dichiarati particolarmente soddisfatti della scelta e non evidenziano particolari controindicazioni e aspetti negativi.

Controindicazioni: fanno bene o fanno male?

Le lenti Proper Focus non presentano accorgimenti particolari da seguire ma non devono essere utilizzati per lunghi periodi di tempo. Trattandosi di occhiali da lettura è consigliabile servirsi di Propus Focus nei casi in cui si renda necessario un sostegno per il benessere visivo ravvicinato. Gli occhiali sono sconsigliati a chi porta lenti da vista correttive.

Dove si acquistano gli occhiali Proper Focus?

Gli occhiali Proper Focus si rendono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Al suo interno si possono reperire le informazioni a riguardo delle sue funzioni, specifiche tecniche e montatura. Il modulo, da compilare con i propri dati personali, mette a disposizione degli acquirenti anche una vantaggiosa offerta promozionale.

Quanto costa una confezione di Proper Focus?

Le lenti Proper Focus si trovano in vendita ad un prezzo promozionale:

  • 1 Proper Focus a soli 32 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROPER FOCUS!