PowerBands bande elastiche: si adattano al fitness casalingo? Descrizione del prodotto, acquisto, opinioni e prezzo

Stai cercando maggiori informazioni su PowerBands? Ti trovi all’interno della guida giusta! L’attrezzo fitness PowerBands ha riscosso un grande successo commerciale nel corso degli ultimi mesi dovuto alla semplicità di utilizzo, alla qualità dei materiali di realizzazione, ma soprattutto alla possibilità di poter essere utilizzato a livello casalingo. Nel dettagli si tratta di 5 differenti bande elastiche che possono essere utilizzate a seconda della tipologia di allenamento ed area del corpo. 

L’utilizzo giornaliero di PowerBands può aiutare a favorire il mantenimento della forma fisica, può essere utilizzato come un supporto per il riscaldamento muscolare, oppure come un attrezzo per la ginnastica dolce, dedicata in particolar modo agli acquirenti più anziani. Andiamo subito a scoprire tutti i dettagli a riguardo delle bande elastiche!

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWERBANDS!

PowerBands: descrizione del prodotto 

PowerBands è un attrezzo fitness multifunzionale particolarmente versatile, composto da 5 diverse bande elastiche (suddivise in colori e pesi) che possono essere utilizzate per eseguire allenamenti mirati a livello domestico. PowerBands può essere utilizzato sia come sostegno agli allenamenti eseguiti in palestra, sia come sostituto in caso di impossibilità di recarsi fuori casa.

Le bande elastiche sono progettate per resistere nel corso del lungo periodo, in materiali resistenti, dotati di manici extra rinforzati, come si può verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo). L’azienda ABO ha dedicato tempo e ricerche nella realizzazione di un attrezzo fitness che sembra promettere diversi benefici e vantaggi e che si adatta a tutte le età degli acquirenti. PowerBands comprende tutte le bande elastiche necessarie all’interno di ogni kit di acquisto, le quali si dimostrano intercambiabili e adattabili a tutte le diverse tipologie di fasce muscolari ed esercizi. 

L’utilizzo dell’attrezzo fitness può aiutare a sostenere il benessere di muscoli e articolazioni, postura corretta della schiena, definizione e incremento della massa muscolare magra, recupero fisico a seguito della fisioterapia, mantenimento della tonicità, flessibilità e resistenza muscolare anche per le persone più anziane.

Occorre una prescrizione medica? 

Le bande elastiche PowerBands possono essere acquistate da qualsiasi soggetto in completa e totale libertà. Non occorre alcuna prescrizione medica specialistica, ma possono essere sottoposte alla supervisione del proprio medico curante in caso di patologie preesistenti.

Quante bande elastiche si trovano in ogni kit di acquisto?

All’interno di ogni kit di acquisto di PowerBands si trovano 5 bande elastiche, suddivise per colori e pesi differenti, utilizzabili per il riscaldamento, il defaticamento e le sessioni di allenamento dedicate a tutte le aree del corpo. Nello specifico si tratta di:

  • Banda Nera (13,5 kg)
  • Banda Blu (11,5 kg)
  • Banda Verde (9 kg)
  • Banda Rossa (6,5 kg)
  • Banda Gialla (4,5 kg)

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWERBANDS!

Quali sono le peculiarità alla base della scheda tecnica di PowerBands?

Le bande elastiche PowerBands sono realizzate in materiali resistenti di alta qualità composte da manici rinforzati e una lunghezza di 156 centimetri cadauna. Oltre alla versatilità di utilizzo PowerBands si dimostra in grado di supportare una tensione fino a 45 kg e può essere adattato a diversi esercizi e allenamenti mirati a seconda delle esigenze personali e delle parti del corpo sulle quali s’intende intervenire. 

Quali benefici può aiutare ad ottenere?

PowerBands può aiutare chi si trova alla ricerca di un attrezzo fitness casalingo a mantenere o raggiungere la propria forma fisica ideale comodamente da casa. Le bande elastiche possono aiutare a sostenere:

  • l’allenamento muscolare 
  • il benessere delle articolazioni 
  • l’allenamento dedicato al riscaldamento e defaticamento 
  • la tonicità muscolare 
  • il rinforzo muscolare 
  • la preservazione muscolare nei soggetti più anziani 

Come devono essere utilizzate le bande elastiche?

Utilizzare PowerBands si dimostra semplice e allo stesso tempo intuitivo. Qualsiasi acquirente, anche chi si trova alla prima esperienza, può acquistare le bande elastiche e adattarle al proprio percorso fitness. Per colmare qualsiasi dubbio e lacuna è possibile accedere alle informazioni riportate sul manuale d’uso o sul retro della confezione di acquisto.

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

Per capire la reale efficacia delle bande elastiche targate PowerBands è necessario soffermarsi anche sulle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato in prima persona l’attrezzo fitness. Nella maggior parte dei casi si tratta di testimonianze positive come quelle che puoi leggere di seguito:

  • “PowerBands è un ottimo attrezzo fitness da utilizzare per le sessioni di allenamento casalingo!”

  • “Oltre alla qualità e all’ottimo prezzo di vendita PowerBands si è dimostrato davvero efficace!”.

  • “Utilizzo PowerBands per il mio allenamento giornaliero e sono davvero soddisfatto!”. 

Controindicazioni e consigli 

Non ci sono particolari controindicazioni a riguardo dell’utilizzo delle bande elastiche PowerBands. L’attrezzo fitness può essere utilizzato in diverse modalità a seconda degli allenamenti e delle parti del corpo che si vogliono potenziare, definire o semplicemente mantenere in allenamento. In caso di patologie si rende sempre consigliabile sottoporre le bande anche alla supervisione del proprio medico di fiducia. 

Dove si acquista PowerBands? 

PowerBands, nella sua versione originale, può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per questo motivo si sconsiglia di provvedere alla sua ordinazione presso terzi rivenditori, a forte rischio di contraffazioni e truffe commerciali. La pagina di vendita mette a disposizione un pratico modulo di ordinazione dove inserire tutti i dati personali richiesti. 

Quanto costa una confezione di PowerBands?

Le bande elastiche PowerBands si trovano in offerta promozionale (attiva per un periodo di tempo limitato):

  • 1 kit completo di PowerBands al prezzo di 69.99 euro 
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWERBANDS!