Power Touch Gold Edition: funziona davvero? Guida all’acquisto e recensione, prezzo e sito ufficiale

Power Touch Gold Edition è un nuovo rasoio utilizzabile anche sotto la doccia, senza fili, dal design piccolo e compatto. Il dispositivo è indicato per l’utilizzo maschile e i peli più resistenti della barba dove la pelle tende a presentarsi spesso sensibile e soggetta a irritazioni, arrossamenti e tagli. Vuoi conoscere tutti i dettagli sul nuovo Power Touch Gold Edition? Ti trovi nel posto giusto! Prosegui la lettura e scopri il suo prezzo di vendita, le funzionalità, le opinioni e recensioni degli acquirenti e le modalità di acquisto!

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWER TOUCH GOLD EDITION!

Power Touch Gold Edition: descrizione del rasoio

Il nuovo Power Touch Gold Edition consiste in un rasoio maschile multifunzione, dedicato alla depilazione della barba sull’area delicata del viso. Al contrario di altri modelli Power Touch Gold Edition può essere utilizzato senza alcuna controindicazione anche sotto la doccia e può aiutare a ridurre le irritazioni cutanee, gli arrossamenti, il rischio di lesioni e bruciori.

La progettazione del dispositivo è avvenuta in collaborazione con un team esperto di scienziati, come puoi apprendere dal sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo), per migliorare la precisione di taglio e la sicurezza dei suoi materiali di realizzazione. Grazie al design ridotto e compatto il rasoio è perfetto per poter essere utilizzato in qualsiasi occasione e può essere riposto senza difficoltà in valigia in caso di viaggio e trasferte. 

Che cosa comprende il kit di acquisto?

All’interno della confezione di acquisto si trova anche un comodissimo kit utile per la depilazione maschile e per i ritocchi della barba e dei peli più difficili da raggiungere (naso e orecchie), ma non solo. In un’unica ordinazione e pagamento puoi ottenere: 

  • 1 rasoio Power Touch Gold Edition 
  • 1 Final Touch Gold (regola-peli per raggiungere anche i punti più critici)
  • 1 Kit Toeletta (2 Tagliaunghie, 1 Limetta, 1 Calzascarpe, 1 Spazzola levapelucchi, 1 Spazzolino da viaggio, 1 Pettine e 1 Pinzetta)

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWER TOUCH GOLD EDITION!

Quali specifiche tecniche comprende Power Touch Gold Edition?

Il rasoio maschile Power Touch Gold Edition è progettato per resistere a lungo nel tempo, con materiali di alta qualità per rispondere alle singole esigenze personali e può essere utilizzato senza fili anche sotto la doccia. Le specifiche tecniche si suddividono in:

  • design piccolo, compatto e resistente 
  • totale assenza di fili 
  • autonomia ricaricabile 
  • impermeabile 
  • tecnologia Wet & Dry (per utilizzare il rasoio anche a secco) 
  • sistema a doppia lama in titanio placcato oro

Quali sono le funzioni del rasoio?

Power Touch Gold Edition è un rasoio maschile dedicato alla depilazione quotidiana della barba che, grazie al sistema a doppia lama in titanio placcato oro, sembra dimostrarsi in grado di seguire le incurvature del volto senza incontrare difficoltà e senza irritare la pelle. Il dispositivo può essere utilizzato per radere i peli della barba sul viso, sul contorno labbra e collo, mentre Final Touch Gold può essere utilizzato per rimuovere anche i peli superflui più difficili da raggiungere con una lama tradizionale che fuoriescono dalle narici e dalle orecchie. 

Performance e vantaggi 

Il nuovo Power Touch Gold Edition può aiutare moltissimi uomini, alle prese con una pelle delicata e sensibile, a migliorare la propria esperienza di rasatura della barba. Il rasoio può essere utilizzato:

  • a secco 
  • con l’aggiunta di schiuma da barba 
  • con l’aggiunta di oli e lozioni 
  • sotto la doccia 

Power Touch Gold Edition può aiutare ad ottenere una rasatura perfetta in ogni angolo del viso e del collo, a contrastare le irritazioni e arrossamenti ma soprattutto il rischio di tagli e sanguinamenti come invece accade di frequente con le lamette usa e getta. L’assenza di fili si dimostra particolarmente pratica e non incide sulla qualità della performance del rasoio elettrico. La rasatura può dimostrarsi efficace già alla prima passata, per un risparmio di denaro, tempo e fatica. 

Come si utilizza il rasoio?

Puoi utilizzare Power Touch Gold Edition in pochi e semplici passaggi. Una volta ricaricato è sufficiente premere sul pulsante di accensione e disattivazione al termine della rasatura. Puoi portare il rasoio anche sotto la doccia e unire l’utile al dilettevole in qualsiasi circostanza. Le dimensioni ridotte e compatte di Power Touch Gold Edition si adattano al trasporto in viaggio, mentre la tecnologia Wet & Dry ti consente di poter utilizzare il dispositivo anche a secco, per eventuali ritocchi dell’ultimo momento. Il sistema a doppia lama in titanio placcato oro sembra dimostrarsi particolarmente performante al primo passaggio per evitare ulteriori stress sulla pelle. 

Power Touch Gold Edition: opinioni e recensioni positive e negative

Power Touch Gold Edition è un prodotto particolarmente venduto e chiacchierato da molti acquirenti che si sono affidati alla sua multifunzionalità per provvedere alla rasatura della barba. Online, su vari forum, si possono vagliare le opinioni e recensioni pubblicate direttamente dagli acquirenti che si dimostrano nella maggior parte dei casi estremamente positive e soddisfatte. Non ci sono particolari testimonianze negative da segnalare sul prodotto.

Controindicazioni: ci sono rischi?

Il rasoio Power Touch Gold Edition non sembra presentare controindicazioni e rischi. Si consiglia di non passare le lame su ferite in fase di guarigione, cicatrici fresche ed eventuali patologie cutanee responsabili di irritazioni e pustole, per le quali è preferibile rivolgersi al parere del proprio medico curante prima di procedere alla rasatura in fai da te. 

Dove si acquista Power Touch Gold Edition?

La versione originale di Power Touch Gold Edition può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita puoi trovare tutte le informazioni dettagliate e la scheda tecnica del rasoio e degli accessori compresi all’interno della confezione di acquisto. Nelle indicazioni riportate sulla confezione, o sul manuale d’uso, si trovano anche le linee guida da seguire per il suo utilizzo.

Quanto costa una confezione di Power Touch Gold Edition?

Tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Power Touch Gold Edition puoi approfittare anche di un’offerta promozionale particolarmente vantaggiosa (attiva per un periodo di tempo limitato):

  • 1 Power Touch Gold Edition
  • 1 kit di accessori (Final Touch Gold e Kit Toeletta)
  • il tutto al prezzo di soli 59 euro (anziché 150 euro)
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWER TOUCH GOLD EDITION!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *