NoSmoke: occorre una prescrizione medica? Composizione e acquisto, recensioni e prezzo

NoSmoke è uno spray tra i più acquistati del momento da utilizzare in sostegno alla dipendenza dal fumo di sigaretta e nicotina. Gli effetti nocivi della nicotina si ripercuotono sulle funzionalità polmonari, sulla pressione arteriosa, sulla funzionalità degli organi interni, sull’alito e sui denti. Smettere di fumare richiede tuttavia una grande forza di volontà a causa della dipendenza creata.

NoSmoke si presenta come un possibile sostegno da spruzzare direttamente in bocca all’occorrenza. Come funziona? Di che cosa si tratta? Prosegui la lettura e scopri tutto quello che c’è da sapere!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NOSMOKE!

NoSkome: descrizione del prodotto 

NoSkome si presenta sul mercato come un possibile coadiuvante, alla forza di volontà ed eventuali terapie seguite, nella lotta contro la dipendenza dal fumo di sigaretta e l’assuefazione di nicotina.

Semplice da utilizzare all’occorrenza NoSmoke può essere spruzzato direttamente all’interno del cavo orale e trasportato in viaggio grazie alle sue pratiche dimensioni. La composizione interna si basa su di una serie di principi attivi di origine naturale, come puoi verificare anche all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice (che puoi raggiungere direttamente da qui)

Occorre una prescrizione medica? 

Per acquistare lo spray NoSmoke non occorre prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco ma di una formula naturale che può aiutare a combattere i sintomi della dipendenza da fumo di sigaretta. NoSmoke si acquista liberamente e può rivelarsi un valido sostegno nella lotta contro la dipendenza. 

E’ realizzato in Italia?

Si! NoSmoke vanta un marchio di produzione italiano. Il Made in Italy a garanzia del prodotto può essere verificato sia sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, sia sulla confezione di acquisto. Anche gli eccipienti interni sono stati sottoposti ai test necessari, eseguiti in sede di laboratorio, prima della sua immissione in commercio. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NOSMOKE!

Principi attivi naturali: composizione dello spray 

All’interno della composizione dello spary NoSmoke si trovano soltanto principi attivi di origine naturale. Non sembra trovarsi traccia di sostanze potenzialmente irritanti e aggressive per il benessere del cavo orale e dell’organismo. NoSmoke non provoca assuefazione e dipendenza. Nella formula originale si trovano:

  • Guaranà: può aiutare a sostenere i momenti più difficili da superare in assenza di nicotina grazie alle sue possibili proprietà toniche. 
  • Menta: sotto forma di olio essenziale, può aiutare a migliorare l’alito e a rinfrescare il cavo orale, a contrasto dei cattivi odori che tendono spesso ad accumularsi nello spazio tra i denti.
  • Zenzero: può aiutare a lenire il desiderio di assumere nicotina grazie ai suoi principi attivi interni.
  • Griffonia: può aiutare ad inibire lo stimolo neurale e a ridurre il bisogno di assumere nicotina e si dimostra un valido coadiuvante, alla forza di volontà, nella lotta contro la dipendenza dal fumo di sigaretta. 

Quali sono i benefici apportati da NoSmoke?

Utilizzare NoSmoke con regolarità quotidiana, in qualità di sostegno contro la dipendenza dal fumo di sigaretta e dalla necessità di assumere nicotina, può apportare alcuni benefici immediati per l’alito e per il benessere dell’organismo tra cui: 

  • può aiutare a ridurre il desiderio di nicotina 
  • può contribuire al miglioramento dell’alito e della freschezza del cavo orale 
  • può contribuire al miglioramento delle funzionalità respiratori e polmonari 
  • può aiutare ad aumentare la resistenza psicofisica 
  • può apportare un possibile effetto detox 

Quante volte deve essere utilizzato al giorno? 

NoSmoke deve essere spruzzato direttamente in bocca con la frequenza giornaliera consigliata dall’azienda produttrice nelle informazioni presenti sulla confezione di acquisto, o sul foglietto illustrativo. E’ importante seguire alla lettera la posologia ufficiale ed evitare di oltrepassare i dosaggi consigliati, al fine di non compromettere la sua efficacia. 

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

Sul sito ufficiale del prodotto, ma anche sul web, si possono leggere moltissime opinioni e recensioni positive su NoSmoke. Lo spray non può essere considerato un rimedio miracoloso ma sembra dimostrarsi un ottimo sostegno per chi si trova alle prese con la dipendenza dal fumo di sigaretta e cerca una formula naturale per combatterla.

NoSmoke deve essere affiancato all’alimentazione corretta, allo stile di vita sano, alla forza di volontà e alle eventuali terapie seguite per smettere di fumare. Non si riscontrano particolari opinioni negative su NoSmoke, come puoi apprendere di seguito:

  • Claudia scrive: “NoSmoke mi ha aiutata a smettere di fumare! Consiglio a tutti di utilizzare lo spray come un sostegno alla forza di volontà per dire addio per sempre al fumo di sigaretta!”.

  • Maria scrive: “Prima fumavo quasi 50 sigarette al giorno! Ho deciso di disintossicarmi affidandomi alla mia forza di volontà, ma NoSmoke mi ha sostenuto in questo delicato percorso!”.

  • Antonella scrive: “Per 10 anni ho provato inutilmente a smettere di fumare ma senza la forza di volontà necessaria. Ho deciso di cambiare vita, ho seguito un piano terapeutico e assunto anche lo spray NoSmoke che si è rivelato davvero prezioso!”. 

Controindicazioni: è pericoloso?

La composizione naturale di NoSmoke esclude la maggior parte delle controindicazioni. Lo spray è sconsigliato in gravidanza e in caso di allergie ai singoli ingredienti interni. I soggetti affetti da patologie possono sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico curante per colmare dubbi e lacune. 

Dove acquistare NoSmoke? Sito ufficiale e contatti

NoSmoke è acquistabile, nella sua formula originale, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per accedere), dove trovare tutte le informazioni necessarie e il modulo da compilare con i seguenti dati personali: 

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo 
  • Cap e Numero Civico 
  • Città
  • Note per il corriere 
  • Quantità del prodotto 

Quanto costa una confezione di NoSmoke?

Una singola confezione di NoSmoke può essere acquistata al prezzo promozionale (attivo per un tempo limitato) di soli 49 euro! Tra le altre offerte selezionabili si trovano: 

  • 2 confezioni NoSmoke al prezzo di 69 euro 
  • 3 confezioni di NoSmoke al prezzo di 89 euro 
  • 4 confezioni di NoSmoke al prezzo di 109 euro 
  • 5 confezioni di NoSmoke al prezzo di 129 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NOSMOKE!