Nocotina+ in spray: come si usa? Occorre una prescrizione medica? Recensioni e prezzo

Nocotina+ è uno spray da utilizzare per via orale a sostegno dell’interruzione della dipendenza dal fumo di sigaretta. Il prodotto, dalla formula naturale, sembra poter aiutare i fumatori a supportare la propria forza di volontà all’interno del piano di disintossicazione. Quanto costa e dove può essere acquistato Nocotina+? Che cosa ne pensano gli acquirenti? Scopri tutte le sue caratteristiche nel corso dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NOCOTINA+!

Nocotina+: descrizione del prodotto 

Nocotina+ può essere utilizzato come uno spray orale da chi si trova alle prese con la dipendenza da fumo di sigaretta e nicotina e cerca un sostegno da affiancare alla forza di volontà, alle terapie, allo stile di vita sano e all’alimentazione corretta.

Moltissimi acquirenti, nel corso degli ultimi mesi, sembrano essersi affidati a Nocotina+ con successo. Il prodotto si presenta all’interno di una pratica confezione con tappo dosatore, in una forma liquida discreta e semplificata anche per il trasporto in viaggio.

Occorre una prescrizione medica?

Come si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice (raggiungibile cliccando qui) Nocotina+ può essere acquistato senza prescrizione medica poiché non si tratta di un farmaco ma di un sostegno naturale che sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un coadiuvante alla forza di volontà ed eventuali consigli terapeutici per interrompere la dipendenza dal fumo. 

Lo spray crea dipendenza e assuefazione? 

Nocotina+ non crea dipendenza, né assuefazione e può aiutare chi si trova alle prese con il vizio del fumo a sostenere il delicato percorso di disintossicazione. L’azienda produttrice ha elaborato una speciale formula interna, di origine naturale, tramite la selezione di eccipienti studiati e selezionati in sede di laboratorio prima della sua immissione in commercio. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NOCOTINA+!

Quali principi attivi contiene Nocotina+?

I principi attivi contenuti all’interno della formula di Nocotina+ traggono origine dalla natura e si suddividono in:

  • GUARANÀ (PAULLINIA CUPANA): dalle possibili proprietà toniche e stimolanti possono aiutare a combattere la dipendenza dalla nicotina.
  • ZENZERO (ZINGIBER OFFICINALIS): dalle possibili proprietà digestive, particolarmente sfruttata come spezia in campo alimentare e fitoterapico, può aiutare a migliorare i processi digestivi e la circolazione sanguigna. 
  • VITAMINA C: dalle possibili proprietà antiossidanti. 
  • MENTOLO: dalla possibile azione rinfrescante, può aiutare a migliorare l’alito . 

Quali benefici può apportare?

L’utilizzo di Nocotina+, come sostegno nella lotta contro la dipendenza da fumo di sigaretta e nicotina, può apportare diversi benefici per l’organismo. Ad effetto immediato può aiutare a migliorare l’alito e la freschezza orale, nel corso del medio e lungo periodo può aiutare a migliorare i processi digestivi, la circolazione sanguina, la respirazione e l’ossigenazione, la resistenza fisica.

Lo spray può aiutare a favorire una migliore disintossicazione dalla nicotina, la riduzione delle tempistiche e dello stress e irritabilità. Dal punto di vista cardiaco può aiutare a contrastare l’insorgere di patologie degenerative, a migliorare la libido e l’erezione maschile, ma anche il benessere della pelle. 

Come deve essere utilizzato Nocotina+? 

Nocotina+ deve essere spruzzato per via orale, come suggerito dalle linee guida ufficiali dell’azienda produttrice, presenti nelle indicazioni sulla confezione di acquisto o foglietto illustrativo. Lo spray può essere utilizzato giornalmente al momento del bisogno come un sostegno ad azione coadiuvante, alla forza di volontà, nella lotta contro la dipendenza dal fumo. 

Per quanto tempo deve essere usato?

Lo spray Nocotina+ può essere utilizzato anche nel corso del lungo periodo poiché contiene al suo interno un mix di principi attivi di origine naturale. All’interno della soluzione liquida non sembrano trovarsi tracce di sostanze aggressive e nocive per il benessere dell’organismo.

Nocotina+: opinioni e recensioni positive e negative 

Come puoi apprendere di seguito su Nocotina+ si trovano una maggior parte di opinioni e recensioni positive, visionabili sul web e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (puoi raggiungerlo da questo link):

  • Bruno: “Ero ossessionato dalle immagini devastanti riportate sui pacchetti di sigaretta. Per questo motivo ho deciso di liberarmi dalla dipendenza della nicotina e per farlo mi sono affidato alla mia forza di volontà alla quale ho affiancato anche lo spray Nocotina+! Mi ha davvero aiutato a superare l’astinenza e lo consiglio a tutti!”. 

  • Sabrina: “Per anni ho fumato incurante del fastidio procurato a mio marito e delle conseguenze sulla mia salute, fino ad arrivare ad un punto cruciale. Ho deciso di disintossicarmi e ho cercato un sostegno naturale come Nocotina+ per superare i momenti più difficili. La mia forza di volontà unita allo spray si sono rivelate efficaci!”.

  • Marco: “Per smettere di fumare ho provato di tutto, compresa la sigaretta elettronica poco efficace con me. Cercavo un sostegno alla mia forza di volontà e l’ho trovato grazie a Nocotina+! In due mesi ho ottenuto diversi miglioramenti e lo consiglio!”. 

Controindicazioni: è pericoloso?

Nocotina+ può essere utilizzato senza particolari accorgimenti da seguire. La sua formulazione interna naturale esclude la maggior parte delle controindicazioni ma può causare reazioni allergiche nei soggetti predisposti. Si rivela necessario visionare con attenzione l’Inci completo del prodotto prima di procedere alla sua applicazione. Nocotina+ è sconsigliato alle donne in gravidanza. In caso di patologie è necessario sottoporre lo spray alla supervisione del proprio medico di fiducia. 

Dove si acquista Nocotina+?

L’unico modo per acquistare la versione originale di Nocotina+ è tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice, diffidando da terzi rivenditori a possibile rischio di truffa e contraffazioni commerciali. La pagina di vendita mette a disposizione degli acquirenti un’offerta promozionale (attiva per un periodo limitato di tempo) con uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino originario.

Quanto costa una confezione di Nocotina+?

Per acquistare Nocotina+ è necessario compilare il forum online completo di tutti i dati personali richiesti. La promozione attiva comprende:

  • 1 confezione di Nocotina+ al prezzo di 49 euro 
  • 2 confezioni di Nocotina+ al prezzo di 79 euro 
  • 3 confezioni di Nocotina+ al prezzo di 99 euro 
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NOCOTINA+!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *