Neck Ring Plus multi-massaggio: come si usa? Descrizione, guida all’acquisto, opinioni e prezzo

Conosci già Neck Ring Plus? L’innovativo sistema massaggiante può aiutarti a migliorare il benessere del collo e della schiena grazie alla sua semplice azione quotidiana. In caso di dolori e tensioni muscolari, facilmente accumulabili nel corso della giornata in conseguenza allo stress e allo sforzo fisico, puoi ricorrere anche all’utilizzo di un dispositivo massaggiante portatile e domestico da utilizzare in sostegno al benessere della schiena e del collo, ma non solo!  Approfondisci tutte le peculiarità di Neck Ring Plus in questa recensione guidata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NECK RING PLUS!

Neck Ring Plus: descrizione del massaggiatore 

Neck Ring Plus è un massaggiatore che puoi utilizzare giornalmente, oppure al momento del bisogno, facile da indossare e completamente trasportabile anche in viaggio grazie al suo sistema di alimentazione a batterie ricaricabili. Il design di Neck Ring Plus, ergonomico e facile da indossare, comprende dimensioni e un peso ridotto, materiali in ABS e acciaio inossidabile per una maggiore durata e resistenza, ma sopratutto efficienza, nel corso del lungo periodo.

Il sistema massaggiante per le fasce muscolari del collo e della schiena può aiutare ad apportare una serie di molteplici benefici contro la rigidità muscolare, il dolore occasionale, l’accumulo di stress e tensioni come puoi apprendere sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Quando può essere utilizzato?

Come accennato in precedenza puoi utilizzare Neck Ring Plus come un sostegno per il benessere del collo e della schiena, ma anche delle spalle e di altre zone muscolari critiche dove tende a concentrarsi la tensione e la rigidità muscolare. Il dispositivo massaggiante può essere utilizzato semplicemente per un momento di relax a fine giornata, per aiutare a distendere i muscoli e i nervi dalla fatica e dallo stress, ma anche in caso di: dolori muscolari, cervicali, mal di schiena, dolori alle spalle.

Dove può essere applicato il massaggiatore?

Puoi applicare Neck Ring Plus sul collo per intervenire sull’area della schiena, delle spalle e della cervicale, ma grazie al supporto e all’applicazione degli elettrodi puoi andare a sollecitare un programma massaggiante anche in altre aree del corpo. Gli elettrodi possono essere applicati sull’addome, sulle braccia, glutei e gambe e cosce a seconda delle singole necessità personali. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NECK RING PLUS!

Quale sistema di funzionamento presenta Neck Ring Plus?

Il massaggiatore portatile Neck Ring Plus si basa su di un sistema di funzionamento a impulsi elettromagnetici per esercitare sulla cute e sulle fasce muscolari un’azione rilassante in caso di stress, affaticamento muscolare, posture scorrette e dolori occasionali dovuti a sport, attività quotidiane e impieghi professionali. Gli impulsi vengono diramati grazie al collegamento dei 2 elettrodi compresi all’interno del kit di acquisto. 

Scheda tecnica: quali specifiche presenta il dispositivo? 

Neck Ring Plus vanta una scheda tecnica ricca e dettagliata che si suddivide in:

  • design ergonomico per un comfort che non provoca irritazioni e arrossamenti cutanei 
  • materiali di realizzazione: ABS e acciaio inossidabile 
  • 6 programmi massaggianti e 16 livelli selezionabili di velocità 
  • dimensioni compatte e ridotte: 17 x 14 x 5 cm
  • 2 elettrodi e 4 cerotti di supporto 
  • batterie (2 x AAA, non incluse nella confezione)
  • 0-1000 Hz di intensità degli impulsi per una lunghezza di 20-400 µs
  • 0,01 T di intensità del campo magnetico 

Come si utilizza Neck Ring Plus?

Il massaggiatore Neck Ring Plus è utilizzabile in qualsiasi momento della giornata e può essere indossato intorno al collo per un massaggio simultaneo oppure individuale. Gli elettrodi possono essere applicati: sulle spalle, scapole, nella zona lombare, sulle braccia, sulle cosce e gambe a seconda della zona che si vuole andare a trattare. 

Quali benefici possono essere riscontrati?

L’utilizzo del massaggiatore Neck Ring Plus può rivelarsi un valido sostegno per il benessere del collo e della schiena, ma anche per il relax di altre aree del corpo. Gli impulsi elettromagnetici possono aiutare a migliorare il benessere della muscolatura, lenire eventuali dolori di natura occasionale, rigidità muscolari, apportare un senso di maggiore rilassatezza per il collo, spalle e schiena anche in caso di cervicali. 

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

In diversi forum online è possibile accedere alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno scelto di acquistare Neck Ring Plus. Si riscontrano una maggior parte di pareri positivi e non ci sono particolari testimonianze negative da evidenziare.

Il massaggiatore non deve essere utilizzato come un dispositivo miracoloso, ma come un coadiuvante, allo stile di vita sano e agli eventuali consigli medici, nella lotta contro dolori, stress, tensioni e rigidità a livello muscolare. 

Effetti collaterali: è pericoloso?

Neck Ring Plus è realizzato in materiali di alta qualità e non sembra presentare particolari controindicazioni. I soggetti affetti da patologie, i portatori di pacemaker e le donne in gravidanza devono (preferibilmente) sottoporre il massaggiatore e le sue funzioni alla supervisione del proprio medico curante, onde escludere qualsiasi controindicazione e disturbo.

Dove si acquista Neck Ring Plus?

Per acquistare Neck Ring Plus è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per accedere) dove puoi accedere alle informazioni e alla parte tecnica descrittiva, nonché al modulo di ordinazione dove riportare i dati personali quali: nome e cognome, indirizzo e cap, numero civico, città, email, recapito telefonico e note aggiuntive per il corriere. 

Quanto costa una confezione di Neck Ring Plus?

Il kit di acquisto di Neck Ring Plus si trova attualmente in offerta promozionale (attiva per un periodo di tempo limitato):

  • 1 massaggiatore Neck Ring Plus al prezzo di 59,90 euro
  • nessuna spesa di spedizione

VAI AL SITO UFFICIALE DI NECK RING PLUS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *