Myceril può rivelarsi un supporto cutaneo davvero semplice da utilizzare anche come coadiuvante alle cure mediche in caso di micosi ai piedi! La crema concentrata, a base di eccipienti naturali, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee.
Puoi tuttavia ricorrere anche all’applicazione di una crema e Myceril può fare davvero al caso tuo! Può davvero aiutare a recuperare il benessere cutaneo? Come agisce e quali benefici presenta? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi!
VAI AL SITO UFFICIALE DI MYCERIL!
Myceril crema: descrizione del prodotto
Se non hai ancora sentito parlare di Myceril questa nuova guida può rivelarsi davvero interessante! Il prodotto consiste in una crema da applicare sulla pelle dei piedi anche come coadiuvante alle cure mediche nei casi di infezioni fungine, più comunemente conosciute con il termine medico di micosi.
Contrarre un’infezione di questo tipo può causare un corredo sintomatico invalidante e fastidioso anche dal punto di vista della camminata e delle calzature. Si rende sempre necessario rispettare una serie di norme igieniche come evitare il contatto diretto con superfici potenzialmente a rischio (luoghi pubblici, palestre, saune e piscine, spiagge e toilette) e indossare scarpe della propria misura, calze e calzini realizzati in tessuti naturali come il cotone.
Serve una prescrizione medica?
Myceril può essere acquistato liberamente e non occorre una prescrizione medica di alcun genere. Poiché non si tratta di un farmaco la crema comprende al suo interno ingredienti naturali che sono stati selezionati appositamente come coadiuvanti ai trattamenti medici in caso di micosi ai piedi. Al suo interno non sembra per l’appunto trovarsi traccia di altre sostanze aggressive e nocive per l’organismo e per la pelle.
Quanti ml contiene una confezione di acquisto?
All’interno di ciascuna confezione di acquisto di Myceril si trovano 80 ml di prodotto dalla consistenza fresca che non sembra andare ad appesantire la pelle al momento dell’assorbimento. La crema, applicata sulla pelle asciutta e pulita, si assorbe in poco tempo e non lascia macchie, aloni e profumazioni fastidiose. Le dimensioni ridotte e compatte si adattano al trasporto fuori casa. Salvo diverse indicazioni, riportate in etichetta, Myceril può essere conservata a temperatura ambiente lontano da fonti eccessive di calore.
VAI AL SITO UFFICIALE DI MYCERIL!
Quali sono le proprietà benefiche di Myceril?
L’applicazione della crema Myceril sui piedi affetti da infezioni causate da funghi può essere sfruttata come un coadiuvante anche alle cure mediche nei casi di:
- dolore
- rossore
- irritazioni
- prurito
- desquamazione
- ispessimento della pelle
- macchie bianche
- ulcere e sanguinamenti
La crema può essere usata in caso di:
- unghie fragili
- formicolio
- cattivi odori
Quali eccipienti si trovano all’interno?
All’interno di Myceril puoi trovare: il Farnesolo che può aiutare a bloccare la crescita delle infezioni fungine e del corredo sintomatico annesso; la Vitamina E che può aiutare a ridurre la desquamazione, il prurito e il bruciore cutaneo; diversi Oli Essenziali che possono aiutare a favorire una maggiore idratazione, a contrasto dei cattivi odori, della sudorazione eccessiva e può aiutare a migliorare anche l’epidermide.
Come si utilizza Myceril?
Myceril deve essere utilizzata ogni giorno sulla pelle precedentemente lavata e asciutta, come consigliato anche dall’azienda produttrice che puoi raggiungere anche sul sito ufficiale (clicca qui per accedere). Il prodotto deve essere applicato ogni sera (preferibilmente prima di coricarsi) sulla parte superiore e posteriore dei piedi affetti da micosi. E’ sufficiente massaggiare l’area interessata per pochi minuti ed evitare di risciacquare la pelle nel corso del breve periodo.
Per quanto tempo deve essere applicata la crema?
La crema Myceril, sotto consiglio dell’azienda produttrice, presenta un periodo di applicazione consigliato pari ad almeno 30-35 giorni consecutivi. In questa fase è importante evitare di interrompere l’utilizzo di Myceril, affiancata anche alle terapie mediche prescritte in caso di infezioni fungine. L’efficacia della formulazione può variare a seconda della gravità dell’infezione e dei singoli casi.
Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti
Online, in diversi forum, compreso il sito ufficiale dell’azienda produttrice puoi accedere ad un’ampia percentuale di opinioni e recensioni positive pubblicate su Myceril. La maggior parte degli acquirenti si dimostra soddisfatta e riportiamo alcuni esempi di seguito:
-
Giulia S.: “Non pensavo di poter contrarre una micosi ai piedi ma mi è capitato in piscina. Ai consigli medici ho deciso di affiancare Myceril che mi ha davvero aiutato a trovare sollievo”.
-
Alessandra V.: “La micosi mi provocava intensi dolori e prurito ai talloni e una desquamazione particolarmente evidente. Alle cure tradizionali ho deciso di affiancare anche la crema Myceril. La sua formula naturale mi ha aiutato a migliorare l’ispessimento della pelle e a renderla più liscia e compatta”.
-
Valeria T.: “Consiglio a tutti Myceril come un ottimo sostegno topico per la pelle dei piedi in caso di micosi!”.
Consigli dei dermatologi esperti
-
Alessandro V.: “Myceril è un ottimo coadiuvante, ai trattamenti, in caso di infezioni da funghi ai piedi. I suoi ingredienti di origine naturale possono aiutare a migliorare il prurito, il dolore, il bruciore e altri sintomi legati all’infezione”.
Controindicazioni: ci sono rischi?
Le uniche controindicazioni sono rappresentate dai casi di ipersensibilità e allergia ai singoli principi attivi. Puoi verificare la composizione interna della crema tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice o le indicazioni riportate sulla confezione di acquisto.
Dove si può acquistare Myceril? Sito ufficiale e contatti
Per acquistare la versione originale di Myceril, al riparo da truffe e contraffazioni, è necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il modulo online prevede la compilazione di dati personali (nome, cognome e recapito telefonico per essere contattati da un operatore incaricato). Per accedere al sito ufficiale puoi cliccare direttamente qui
Quanto costa una confezione di Myceril?
L’attuale promozione attiva (disponibile per un periodo di tempo limitato) prevede:
- 1 confezione di Myveril crema a soli 39 euro
- (prezzo originale: 78 euro)