Magnetic Feet solette plantari: sito ufficiale e descrizione, acquisto e recensioni acquirenti, prezzo

Magnetic Feet sono le nuove solette regolabili a seconda della misura del piede che possono essere indossate con frequenza giornaliera per sostenere il benessere della postura, della muscolatura e delle articolazioni. Ti trovi alla ricerca di maggiori informazioni su questo prodotto? Sei nel posto giusto!

Questa nuova guida è interamente dedicata alla scheda tecnica, al design e alle proprietà benefiche apportate da Magnetic Feet. Dove possono essere acquistate e che cosa occorre sapere? Puoi approfondire ogni dettagli all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETIC FEET!

Mgnetic Feet: descrizione del prodotto 

Magnetic Feet è il nome dato alle solette regolabili e personalizzabili, per adattarsi a qualsiasi misura del piede tipologia di calzature. All’interno della confezione di acquisto si trovano 2 solette realizzate in materiali resistenti, di alta qualità, flessibili e traspiranti in grado di accompagnare qualsiasi movimento del piede anche durante le attività sportive e non soltanto quotidiane.

Il sistema di realizzazione delle solette si basa sull’ammortizzazione data dalla presenza dei cuscinetti gel e le funzioni svolte dai magneti metallici grazie ai quali è possibile andare a sostenere il benessere dei piedi e della fascia muscolare di gambe e schiena. Magnetic Feet può essere utilizzato come un coadiuvante, alla postura corretta, nella lotta contro il mal di schiena occasionale, dolori ai muscoli e articolazioni, emicranie, senso di pesantezza agli arti inferiori. Le solette Magnetic Feet si rendono particolarmente versatili e facili da indossare, possono essere mimetizzate all’interno delle scarpe, lavate e riutilizzate anche nel lungo periodo di tempo.

Occorre una prescrizione ortopedica?

Le solette Magnetic Feet possono essere acquistate senza alcuna prescrizione medica ortopedica in quanto non si tratta di un dispositivo correttivo sanitario,  ma di un sostegno per il benessere della postura, dei muscoli e delle articolazioni ma soprattutto dei piedi. La struttura interna delle solette può aiutare ad ammortizzare le vibrazioni a carico dell’arcata plantare in modo del tutto confortevole come si legge anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

A chi è consigliato l’utilizzo delle solette? 

Magnetic Feet possono essere indossate da uomini e donne e sono particolarmente indicate in tutti quei casi di dolori occasionali riconducibili a sforzi fisici ed eccessive sollecitazioni e vibrazioni a carico dell’arcata plantare del piede. Il prodotto può essere utilizzato anche in caso di:

  • mal di schiena 
  • postura scorretta
  • mal di piedi 
  • mal di testa
  • dolori alle ginocchia 
  • dolori alle articolazioni e ai muscoli 
  • affaticamento e stress muscolare 
  • dolori dovuti alla sinusite 
  • sensazione di gambe gonfie e pesanti

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETIC FEET!

Quali sono le caratteristiche tecniche del prodotto?

Le solette a sostegno dell’arcata plantare e del benessere dei piedi Magnetic Feet presentano le seguenti caratteristiche tecniche: 

  • Design sottile e leggero 
  • Misura regolabile sulla base del proprio piede 
  • Materiali di realizzazione flessibili e traspiranti 
  • Cuscinetti in gel 
  • Magnetici metallici 
  • 29 cm di lunghezza

Magnetic Feet è progettato per resistere al sudore e all’umidità che si viene a creare all’interno della calzatura, eliminata grazie al tessuto traspirante e perfettamente aderente per evitare sollecitazioni fastidiose durante la camminata o l’attività sportiva. I cuscinetti in gel e i magnetici metallici svolgono una possibile azione massaggiante sull’arcata plantare che può aiutare a migliore il benessere della muscolatura e delle articolazioni. 

Quali benefici apportano ai muscoli e alle articolazioni?

Grazie alle caratteristiche tecniche integrate nelle solette Magnetic Feet è possibile ottenere diversi benefici associati ai muscoli e alle articolazioni. Le solette possono essere indossate come supporto all’alimentazione corretta, attività motoria regolare e stile di vita sano per coadiuvare:

  • il benessere dei piedi 
  • l’ammortizzazione delle vibrazioni negative agli arti inferiori 
  • il miglioramento della postura eretta 
  • il benessere muscolare e articolare di piedi, gambe, schiena e braccia 
  • la flessibilità dei movimenti 

Come si usano le solette Magnetic Feet?

Indossare le solette Magnetic Feet si dimostra piuttosto pratico e comodo. Il prodotto è adatto sia per lo svolgimento delle attività quotidiane, sia per gli appassionati sportivi sotto allenamento. Le solette, lunghe 29 cm, possono essere regolate e personalizzate per poteri meglio adattare alla forma del piede e a quella della maggior parte delle calzature. Per meglio valutare il corretto utilizzo delle solette si possono leggere le informazioni riportate sulla confezione di acquisto o sul manuale d’uso (se presente).

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti che hanno testato il prodotto 

Moltissime persone hanno scelto di acquistare le solette Magnetic Feet per provare ad ottenere i benefici descritti dall’azienda produttrice. In diversi forum presenti sul web è possibile accedere alle opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno testato in prima persona il prodotto per constatare che si tratta per la maggior parte di testimonianze positive. Non si trovano particolari commenti negativi da segnalare ma è importante sottolineare che Magnetic Feet non può essere considerato un rimedio miracoloso, né un dispositivo sanitario.

Ci sono controindicazioni e rischi?

Le solette Magnetic Feet non sembrano presentare controindicazioni particolari. In caso di deformità ossea o patologie a carico degli arti inferiori si consiglia tuttavia di sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico curante.

Dove si acquista Magnetic Feet?

Le solette Magnetic Feet si rendono acquistabili in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Al suo interno si trovano tutte le informazioni dettagliate a riguardo dei materiali di realizzazione delle solette, della scheda tecnica, dei benefici, compreso il modulo da compilare con tutti i dati personali richiesti necessari alla spedizione.

Quanto costa una confezione di Magnetic Feet?

Magnetic Feet si trova attualmente in offerta promozionale, attiva per un breve periodo di tempo, la quale prevede l’acquisto di:

  • 2 confezioni di solette Magnetic Feet al prezzo di 59,90 euro (anziché 119 euro)
  • spese di spedizione gratuite

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETIC FEET!