Liquid Chestnut: occorre una prescrizione medica? Quante capsule contiene? Acquisto e offerta

Liquid Chestnut è un integratore alimentare dalla preparazione al 100% naturale, come si legge dalla pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice, da assumere quando ci si trova ad affrontare una dieta dimagrante associata all’attività fisica. La concentrazione interna degli eccipienti scelti può aiutare a supportare il benessere e le corrette funzionalità del metabolismo, della digestione, delle funzioni intestinali e della depurazione da scorie e tossine.

Dove si acquista la versione originale di Liquid Chestnut? A quale prezzo in offerta e quali sono le opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti che lo hanno già testato? Trova la risposta a tutte le tue domande in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LIQUID CHESTNUT!

Liquid Chestnut: descrizione del prodotto 

Liquid Chestnut è un integratore alimentare piuttosto pratico da portare sempre con sé grazie alla sua confezione a barattolo e al tappo dalla chiusura ermetica, indicato per essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e conservato alla temperatura ambiente. La formula è suddivisa in capsule da assumere nella posologia consigliata dall’azienda produttrice nel caso di dieta dimagrante e attività fisica volti alla perdita dei chilogrammi in eccesso. 

L’integratore alimentare Liquid Chestnut, in 100 grammi per ogni confezione, può essere assunto nel corso dei giorni e delle settimane come sostegno dedicato alle funzioni di metabolismo, digestione e regolarità intestinale, depurazione da scorie e tossine accumulate per uomini e donne alle prese con un percorso dimagrante. Le capsule presentano diversi eccipienti di origine naturale ad esclusione dell’aggiunta di coloranti, aromi e conservanti artificiali, ingredienti Ogm, derivati animali, gluten free. 

Occorre una prescrizione medica?

Puoi acquistare la formula di Liquid Chestnut, al 100% naturale come specificato anche dall’azienda produttrice, senza obbligo di prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco ma di un integratore alimentare senza particolari controindicazioni e accorgimenti da seguire. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI LIQUID CHESTNUT!

Quante capsule si trovano in una confezione?

Liquid Chestnut sfrutta una confezione di acquisto a barattolo, comoda e discreta anche da portare sempre con sé fuori casa, dove si trovano un totale di 100 grammi di capsule. Le assunzioni devono essere suddivise nell’arco della giornata come raccomandato all’interno del foglietto illustrativo o nelle info presenti in etichetta, senza eccedere oltre tali dosaggi.

Quali eccipienti compongono Liquid Chestnut?

Come anticipato nei paragrafi precedenti Liquid Chestnut è un integratore alimentare dalla formula naturale che si concentra sulla presenza di diversi eccipienti:

  • Estratto di Garcinia Cambogia: può aiutare a favorire il rilascio dell’ormone serotonina e le corrette funzionalità legate al fegato e alla digestione.
  • Estratto di caffè verde: il contenuto di antiossidanti al suo interno può aiutare a favorire le funzioni disintossicanti dagli accumuli di scorie e tossine.
  • L-Carnitina: può aiutare a sostenere il benessere muscolare e connettivo, l’assimilazione dei grassi e si dimostra un valido coadiuvante alle diete finalizzate alla perdita di peso.
  • Estratto di Ippocastano: può aiutare a favorire il benessere della circolazione venosa.

Quali benefici può apportare in caso di dieta dimagrante?

In caso di dieta dimagrante, correttamente abbinata anche all’attività fisica e allo stile di vita sano, si può ricorrere all’assunzione di una formula naturale come quella di molti integratori. Tra questi Liquid Chestnut può aiutare a favorire e preservare il benessere di:

  • funzioni metaboliche 
  • assimilazione dei nutrienti e dei grassi 
  • digestione 
  • funzioni intestinali 
  • funzioni cutanee e dei capelli 
  • depurazione dagli accumuli di scorie e tossine 

Qual è la posologia corretta?

L’integratore in capsule Liquid Chestnut può essere assunto in una posologia giornaliera che comprende:

  • 2 capsule per 3 volte al giorno 
  • in accompagnamento ad abbondante acqua dopo i pasti principali 
  • (non assumere con il caffè)

Liquid Chestnut: opinioni e recensioni positive e negative

  • Maria M. spiega: “Liquid Chestnut è un valido integratore alimentare. L’ho acquistato quando ho deciso di perdere peso e l’ho assunto come coadiuvante alla dieta dimagrante e oggi lo consiglio a tutti”.

  • Francesca N. spiega: “La dieta dimagrante non è mai facile da seguire ma oltre allo sport assumo anche le capsule Liquid Chestnut che mi sono di supporto per il benessere dei processi metabolici, digestivi e disintossicanti”.

  • Eva spiega: “L’integratore alimentare Liquid Chestnut vanta un’ottima qualità e selezione di eccipienti naturali e lo consiglio a chi come me si trova sotto regime alimentare dimagrante”.

Ci sono controindicazioni? E’ pericoloso?

Liquid Chestnut è realizzato con eccipienti al 100% naturali, ma non va assunto nei casi di allergie agli stessi, dalle donne in gravidanza. Nell’eventualità di patologie si consiglia di richiedere il parere del proprio medico di fiducia.

Dove si acquista la versione originale di Liquid Chestnut?

La versione originale della formula di Liquid Chestnut si acquista sul sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale poter evitare eventuali truffe e contraffazioni commerciali. La pagina comprende anche il modulo da compilare con i propri dati.

Quanto costa una confezione di Liquid Chestnut?

Una singola confezione di Liquid Chestnut si trova in vendita ad un prezzo scontato di soli:

  • 39 euro per 100 grammi di capsule 
  • (prezzo di origine: 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI LIQUID CHESTNUT!