Kubeco è il nuovissimo condizionatore dal formato mini che puoi finalmente trasportare sempre con te, sia a casa che in viaggio. Con una sola ricarica completa il dispositivo assicura 8 ore di autonomia per ottenere sempre un’umidità dell’aria a valori ottimali, depurazione dalle impurità, freschezza all’interno degli ambienti.
Se stai cercando un condizionatore con il quale affrontare l’estate puoi valutare il nuovo Kubeco! Quali sono le opinioni e recensioni positive e negative al riguardo? Dove si acquista la sua versione originale? Qual è il prezzo? Trova risposta a queste ed altre domande nei paragrafi trattati in questa pagina!
VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!
Kubeco: descrizione del dispositivo
Kubeco è il nuovissimo e moderno condizionatore dal formato mini che puoi finalmente trasportare fuori casa e posizionare all’interno di ogni spazio chiuso. Grazie alle sue dimensioni ristrette il condizionatore occupa pochissimo spazio, presenta un peso complessivo leggero, non richiede un intervento tecnico.
Con una completa ricarica Kubeco assicura 8 ore di autonomia e provvede alla depurazione dell’aria dalle impurità, funzione umidificatore per preservare sempre valori ottimali, raffreddamento grazie alla ventola interna e all’aggiunta di acqua. Il dispositivo è dotato di un serbatoio e comprende un cavo Usb per la sua ricarica facile da presa elettrica, powerbank, pc e molto altro.
Necessita di sostanze refrigeranti e chimiche?
Il condizionatore Kubeco non necessita di nessuna aggiunta di sostanze refrigeranti e chimiche considerate pericolose per il benessere dell’organismo e l’eco-sistema ambientale, la presenza di bambini e animali domestici. All’interno del suo serbatoio è sufficiente aggiungere acqua per rinfrescare l’aria circostante in pochi minuti di tempo.
VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!
Come si ricarica il condizionatore?
Ricaricare il nuovo Kubeco è davvero semplice, veloce e versatile grazie al cavo Usb. Il dispositivo può essere connesso alla presa elettrica tramite adattatore, powerbank, notebook e via elencando, per poter essere utilizzato in modo portatile all’interno di ogni ambiente e anche negli spazi esterni.
Quali sono le sue specifiche tecniche?
Le specifiche tecniche del nuovo e mini condizionatore Kubeco comprendono:
- dimensioni ridotte
- materiali di realizzazione resistenti dal peso leggero
- pulsanti centrali
- ventole e filtro interno
- impostazione temperatura
- impostazione velocità della ventola
- ricarica con cavo Usb
- autonomia fino a 8 ore
- serbatoio dove aggiungere l’acqua
- azione raffreddante, umidificante e depurante
Quali sono i suoi vantaggi?
Kubeco può essere sfruttato a pieno sia come condizionatore, sia come umidificatore per trarre diversi vantaggi:
- un raffreddamento dell’aria circostante
- la preservazione dei livelli ottimali di umidità
- sollievo in caso di calura
- miglioramento della qualità del riposo notturno
Kubeco: opinioni e recensioni positive e negative
-
“Kubeco mi ha soddisfatto in tutte le sue funzionalità e le sue dimensioni portatili sono perfette per qualsiasi luogo!”.
-
“Cercavo un condizionatore umidificatore da utilizzare la notte e mi sono imbattuta in Kubeco. Lo consiglio!”.
-
“Sono felice del mio acquisto, Kubeco mi aiuta a trovare sollievo dal caldo eccessivo in estate, si ricarica via Usb e posso spostarlo dove voglio!”.
Le istruzioni da seguire
Per utilizzare al meglio Kubeco si possono seguire le istruzioni riportate nel manuale compreso nella confezione di acquisto. Prima di utilizzare il condizionatore è necessario provvedere alla sua ricarica e all’aggiunta dell’acqua nel serbatoio.
Dove acquistare la versione origine di Kubeco?
La sola ed esclusiva versione originale di Kubeco va acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove compilare il modulo con tutti i dati personali necessari alla spedizione.
Quanto costa una confezione di Kubeco?
L’offerta attiva sul condizionatore portatile mette a disposizione:
- 1 Kubeco al prezzo di soli 69.99 euro!
- (prezzo base: 119.99 euro)