Keto Dual System per sostenere la chetosi: come agisce? Descrizione e formula delle capsule, opinioni acquirenti e prezzo

Keto Dual System è una formula naturale che può aiutare a sostenere il raggiungimento della chetosi dell’organismo se correttamente abbinato alla dieta dimagrante chetogenica. Il food supplement si rende disponibile all’acquisto sotto forma di capsule che risultano comode anche per il trasporto in viaggio, facilmente deglutibili in accompagnamento ad un abbondante bicchiere d’acqua.

Come agisce Keto Dual System e quando può essere assunto? E’ necessaria una prescrizione medica? Quali benefici può apportare? Sono soltanto alcune delle domande alle quali puoi trovare risposta all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO DUAL SYSTEM!

Keto Dual System: descrizione del food supplement 

Keto Dual System è una nuova formula naturale che può essere assunta come un food supplement di sostegno alla dieta dimagrante di tipo chetogenica. La confezione di acquisto, discreta e protetta dalla presenza di un blister interno, si rende particolarmente idonea al trasporto fuori casa, facile da assumere con acqua.

La composizione interna comprende una serie di ingredienti naturali che possono aiutare a favorire il raggiungimento della chetosi (grazie alla quale l’organismo può trarre energia disponibile direttamente dalle riserve di adipe), la normalizzazione dei processi metabolici e digestivi. Keto Dual System si rende quindi adatto agli acquirenti che seguono un percorso dimagrante chetogenico, uno stile di vita sano e una corretta attività fisica volta al recupero del proprio peso forma.

Serve una prescrizione medica? 

Il food supplement Keto Dual System può essere acquistato senza alcun bisogno di una prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco ma di una formula naturale che può essere affiancata alla dieta dimagrante chetogenica per il recupero della propria forma fisica ideale. Le capsule possono essere trasportate anche fuori casa grazie alla presenza del blister salva-freschezza.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO DUAL SYSTEM!

Il food supplement si conserva a temperatura ambiente?

Keto Dual System può essere conservato a temperatura ambiente (salvo differenti informazioni riportate in etichetta) lontano da fonti di calore eccessive e dalla portata dei bambini più piccoli. Il food supplement si dimostra esteticamente discreto e può essere assunto per via orale se deglutito con un abbondante acqua.

Le capsule contengono glutine?

Le capsule Keto Dual System si compongono di una formulazione interna di origine naturale, attentamente selezionata e studiata dall’azienda produttrice che puoi raggiungere al sito ufficiale. Keto Dual System non contiene glutine e può essere assunto anche dai soggetti celiaci, non sembra presentare inoltre traccia di altre sostanze aggressive o irritanti per l’organismo.

Quali ingredienti comprende Keto Dual System?

Keto Dual System comprende una formulazione interna naturale che può aiutare a favorire il raggiungimento della chetosi. All’interno delle capsule si trovano: L-lisina, l-glutammina e calcio che possono aiutare a sostenere il benessere della cute e delle funzionalità circolatorie, il benessere delle ossa e dei livelli energetici; caffeina e magnesio dal possibile effetto energizzante per il sostegno delle funzioni psicofisiche; estratto di zenzero e guaranà che possono contribuire al miglioramento della qualità e della durata del riposo, della concentrazione, a contrasto di stanchezza e stress.

Quali proprietà benefiche si possono ottenere?

Il food supplement Keto Dual System può apportare diverse proprietà benefiche ma per beneficiarne è consigliabile seguire sempre uno stile di vita sano, un’alimentazione dimagrante di tipo chetogenico e una costante attività fisica. Le capsule possono dimostrarsi un valido supporto per le funzioni principali dell’organismo, in particolar modo:

  • per la normalizzazione dei processi metabolici 
  • il benessere psicofisico (del riposo notturno e della concentrazione)
  • il recupero delle energie 
  • per la regolazione dei processi digestivi, epatici e intestinali 
  • per la trasformazione delle riserve di adipe in energia disponibile 
  • per favorire una regolare eliminazione di scorie e tossine 

Quale posologia seguire? 

Keto Dual System deve essere assunto nelle modalità e nella posologia descritta dall’azienda produttrice. Per visionare tutti i dettagli è quindi necessario ricercare le info dedicate sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale presenza del foglietto illustrativo interno. Il food supplement deve essere assunto come consigliato di seguito:

  • 2 capsule al giorno abbinate ad un abbondante bicchiere d’acqua
  • evitare i sovradosaggi 

Opinioni e testimonianze positive e negative degli acquirenti 

Sulle capsule Keto Dual System si possono leggere diverse opinioni e testimonianze positive: 

  • Giorgio afferma: “Alla dieta chetogenica a ridotto apporto di carboidrati ho abbinato l’assunzione delle capsule Keto Dual System che mi stanno davvero aiutando a preservare il benessere del mio organismo”.

  • Roberta afferma: “Keto Dual System si è dimostrato un ottimo food supplement per me. Da quando seguo una dieta chetogenica lo assumo con regolarità e sto finalmente raggiungendo i miei risultati più serenamente”.

  • Alessia afferma: “Ho seguito alla lettera le indicazioni del mio nutrizionista sulla dieta cheto e il food supplement Keto Dual System si è rivelato un valido aiuto per il raggiungimento della chetosi dell’organismo!”.

Ci sono rischi e controindicazioni?

Assumere Keto Dual System non sembra apportare particolari rischi e controindicazioni, ma ci sono particolari condizioni specifiche dove ne viene sconsigliata l’assunzione: in presenza di allergie ai singoli ingredienti interni, in caso di gravidanza, patologie e assunzioni di farmaci senza la supervisione del proprio medico curante.

Dove si può acquistare Keto Dual System?

Per acquistare la versione originale del food supplement Keto Dual System si rende necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice (puoi raggiungerlo cliccando qui) dove reperire tutte le informazioni e riguardo delle capsule e il modulo specifico di ordinazione.

Quanto costa una confezione di Keto Dual System?

Direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice di Keto Dual System si può accedere all’offerta promozionale attualmente attiva e che prevede:

  • 1 Keto Dual System con sconto del 50% al prezzo di soli 39 euro
  • (prezzo originario: 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO DUAL SYSTEM!