KELP Maxi food supplement naturale: serve una prescrizione medica? Guida al suo acquisto e sito ufficiale

KELP Maxi è un food supplement dalla formula naturale, vegetariana e vegana che può dimostrarsi un valido coadiuvante alla dieta dimagrante e all’alimentazione detox per meglio supportare l’eliminazione delle scorie, tossine e liquidi in eccesso. La sua formula si rende disponibile sotto forma di capsule dalla comoda assunzione orale e dalla praticità di trasporto anche in viaggio. 

Serve una prescrizione medica per il suo acquisto? Quanto costa e quali sono le modalità di ordinazione? Quali benefici può aiutare ad ottenere e quali sono le eventuali controindicazioni? Come deve essere assunto e in quale frequenza? Puoi trovare le risposte alle tue domande in questa pagina dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KELP MAXI!

KELP Maxi: descrizione del prodotto 

KELP Maxi è un food supplement dalla formula specificatamente pensata per adattarsi all’assunzione degli acquirenti vegani e vegetariani, completamente naturale e privo di coloranti e conservanti aggiunti, ideale per chi si trova alle prese con una dieta dimagrante o un’alimentazione di tipo detox volta a supportare la periodica eliminazione da scorie, tossine e liquidi in eccesso accumulati nell’organismo. 

La nuova formula alla base di KELP Maxi si rende disponibile in capsule da assumere per via orale, particolarmente pratiche da trasportare anche in viaggio e da abbinare ad abbondante acqua. Assunto con regolarità come coadiuvante al regime alimentare dimagrante, attività fisica regolare e stile di vita sano può aiutare a sostenere le funzioni e il benessere del metabolismo, della digestione, funzioni intestinali, depurazione dell’organismo.

Serve una prescrizione medica?

Per acquistare il nuovo food supplement KELP Maxi non occorre alcun obbligo di prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco e non contiene aggiunte pericolose di coloranti, conservanti ed altre sostanze potenzialmente aggressive. La formula naturale si rende completamente vegana e vegetariana.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KELP MAXI!

Quante capsule si trovano in una confezione?

Ogni confezione di KELP Maxi si presenta supportata da un tappo a chiusura ermetica per la sua conservazione anche a temperatura ambiente, ideale per il trasporto in viaggio e contiene 60 capsule da 100 mg cadauna da assumere con praticità per via orale con semplice acqua.

Quali principi attivi si trovano nella formula?

Il food supplement KELP Maxi si avvale di una formulazione interna naturale basata soprattutto sulla presenza di:

  • Alga Kelp Pura: la specie può aiutare a sostenere le corrette funzionalità dei processi metabolici, i processi digestivi, l’assimilazione dei nutrienti indispensabili, il naturale rinforzo psicofisico, la depurazione dell’organismo da scorie, tossine e liquidi in eccesso, attività e regolarità intestinale.

Aiuta ad ottenere benefici e vantaggi?

L’assunzione regolare delle capsule KELP Maxi può aiutare ad ottenere diversi benefici e vantaggi per chi si  trova sotto regime alimentare dimagrante o depurante. La formula, la quale deve essere sempre affiancata anche ad uno stile di vita sano e un’attività fisica regolare, può dimostrarsi un ottimo sostegno per le seguenti funzioni principali dell’organismo:

  • metabolismo 
  • rinforzo psicofisico 
  • attività intestinale 
  • digestione 
  • disintossicazione da sostanze di scarto 
  • assimilazione dei nutrienti indispensabili 
  • combustione dei grassi 

Come e quando ricorrere alla sua assunzione?

Il food supplement KELP Maxi deve essere assunto giornalmente, per il periodo sufficiente al raggiungimento degli obiettivi prefissati dimagranti o disintossicanti, nella posologia espressamente raccomandata dall’azienda produttrice. Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità della formula è necessario prendere atto di quanto riportato nel foglietto illustrativo o nelle info sul retro della confezione e abbinare le capsule ad un bicchiere abbondante di acqua.

KELP Maxi: opinioni e testimonianze positive e negative 

  • Federica spiega: “Assumo periodicamente KELP Maxi quando scelto di seguire un’alimentazione detox e mi aiuta a sostenere al meglio l’eliminazione da scorie, tossine e liquidi in eccesso”.

  • Michele spiega: “Per perdere peso mi sto affidando ad una dieta dimagrante alla quale abbino giornalmente anche le capsule KELP Maxi. Le consiglio a tutte le persone alla ricerca di un valido food supplement”.

  • Manuela spiega: “KELP Maxi mi è stato consigliato dal mio nutrizionista come coadiuvante alla dieta per perdere peso e si è dimostrato un buon sostegno per la regolarità del metabolismo e della digestione”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

La formula naturale di KELP Maxi non presenta particolari rischi. Le uniche controindicazioni che devono essere tenute in considerazione riguardano i casi di allergia ai singoli principi attivi. Il food supplement non deve essere assunto dalle donne in gravidanza. 

Dove si acquista la versione originale di KELP Maxi?

KELP Maxi può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica certificata alla vendita originale e sicura al riparo dalle contraffazioni. All’interno della pagina di vendita si trova il modulo di ordinazione da compilare con i propri dati personali necessari alla spedizione.

Quanto costa una confezione di KELP Maxi?

Il food supplement KELP Maxi si trova attualmente in offerta lampo al prezzo scontato di soli:

  • 49,90 euro x 2 confezioni (da 60 capsule cadauna)
  • (prezzo di listino: 98 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI KELP MAXI!