Ionic White luce a Led: come si utilizza? Ci sono rischi? Opinioni e recensioni, prezzo e acquisto

Hai sentito parlare di Ionic White? Il dispositivo, particolarmente reclamizzato nel corso degli ultimi mesi, si colloca sul mercato come un possibile sbiancante dentale dall’uso domestico alla portata economica di qualsiasi acquirente.  La tecnologia sulla quale si basa il dispositivo sfrutta la presenza della luce a Led, dal colore blu, per apportare un’azione progressiva nel corso delle settimane sulla preservazione del bianco dello smalto dentale, al riparo dagli attacchi batterici che provocano un ingiallimento dei denti.

Come si utilizza Ionic White e dove può essere acquistato in sicurezza? Quali sono le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che lo hanno testato? Puoi trovare la risposta a tutte le tue domande in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Ionic White: descrizione del dispositivo 

Il nuovo Ionic White è un dispositivo dal funzionamento a batterie portatili ideali per provvedere allo sbiancamento progressivo dello smalto dentale. Dal punto di vista estetico Ionic White si sviluppa in piccole dimensioni, perfette per essere sorrette con l’impiego di una sola mano, da usare a livello casalingo e da portare sempre con sé anche in viaggio. 

Il dispositivo rilascia una serie di onde elettromagnetiche a Led blu, di diverse lunghezze d’onda, senza rilascio di calore in modo del tutto indolore. Ionic White può essere usato per pochi minuti al giorno, con frequenza periodica come suggerito dall’azienda produttrice anche sul sito ufficiale (clicca qui per raggiungerlo)

Serve una prescrizione medica?

Per acquistare Ionic White non occorre alcuna prescrizione medica odontoiatrica. Il dispositivo è indicato per l’utilizzo casalingo degli acquirenti alla ricerca di una possibile alternativa ai rimedi più costosi e invasivi per provvedere allo sbiancamento dello smalto dentale. Ionic White deve essere utilizzato in affiancamento alle norme igieniche orali quotidiane, all’utilizzo del filo interdentale, alimentazione sana ed eventuali consigli del proprio dentista in caso di impianti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Da chi può essere utilizzato?

Il dispositivo sbiancante Ionic White si rende perfettamente utilizzabile dalla maggior parte degli acquirenti. Il sistema di funzionamento a luce a Led richiede pochi minuti di posa, può essere azionato comodamente da casa e trasportato anche in viaggio. La sua efficacia può agire contro le macchie e gli aloni dentali e l’ingiallimento provocato dalla proliferazione dei batteri.

Quali vantaggi può apportare Ionic White? 

Ionic White, nella sua struttura e design semplice e intuitivo, può aiutare ad ottenere diversi vantaggi: 

  • una possibile azione sbiancante sullo smalto dentale 
  • un miglioramento dell’estetica del sorriso 
  • un miglioramento dell’autostima 
  • il benessere del cavo orale 
  • il rispetto dei denti, dello smalto e delle gengive 
  • la sicurezza per il benessere dell’organismo 

Su quale sistema di funzionamento si basa? 

Il dispositivo sbiancante Ionic White è dotato di un sistema di funzionamento a ioni negativi freddi, senza rilascio di calore, indolore per il cavo orale e nel completo rispetto del benessere dentale, gengivale e dell’organismo. La luce blu a Led, a differenti lunghezze d’onda, può agire direttamente sullo smalto dentale e apportare una possibile azione sbiancante (a rimozione di macchie, ingiallimento e aloni) in soli 21 minuti di applicazione.  

Come deve essere utilizzato Ionic White?

Tutti gli acquirenti possono approcciarsi all’utilizzo di Ionic White in modo semplice e intuitivo. All’interno della confezione di acquisto del prodotto si trova anche un pratico manuale da leggere con attenzione per seguire alla lettera tutti i diversi passaggi necessari. Oltre al dispositivo base il kit comprende diversi gela ad effetto intensificante da applicate su entrambe le arcate dentali prima di avviare Ionic White.

Kit base incluso nel pacchetto 

Ionic White, al primo acquisto, comprende anche un kit base arricchito dalla presenza di: 

  • 1 Batteria
  • 1 Dispositivo con unità luce
  • 1 Spray sbiancante 30 ml
  • 1 Spray sbiancante attivatore 15 ml
  • 3 Tubetti con gel attivatore 
  • 3 Tubetti con gel sbiancante
  • Istruzioni per l’uso (manuale consultabile) 

Opinioni, recensioni e testimonianze positive e negative 

Il dispositivo sbiancante Ionic White è supportato da un’ampia selezione di opinioni e recensioni positive pubblicate dai suoi acquirenti. Non ci sono particolari testimonianze negative come puoi apprendere negli esempi di seguito:

  • Daniela da Brescia: “Uso Ionic White con regolarità periodica e mi trovo davvero benissimo!”.

  • Lorena da Savona: “Ionic White non aggredisce lo smalto dentale e mi aiuta a sostenere il benessere e la bellezza del mio sorriso!”.

  • Alfredo da Brembate: “Ho scelto Ionic White per provvedere allo sbiancamento dentale comodamente da casa e lo consiglio a tutti!”.

Ci sono rischi e controindicazioni?

Non ci sono particolari rischi e controindicazioni da segnalare su Ionic White. Il dispositivo deve essere utilizzato con parsimonia ed è necessario sottoporlo alla valutazione del proprio dentista in caso di apparecchi, protesi oppure impianti. Ionic White non deve essere usato in caso di ferite e interventi post-operatori ancora in fase di guarigione.

Dove acquistare Ionic White?

Ionic White, nella sua versione originale al riparo da contraffazioni commerciali, si rende acquistabile unicamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per ordinare il prodotto è necessario inserire tutti i dati personali all’interno del modulo presente nella pagina di vendita. 

Quanto costa 1 confezione di Ionic White?

Il dispositivo sbiancante Ionic White si trova attualmente soggetto ad una promozione limitata e variabile nel corso del tempo che comprende:

  • 1 Ionic White e 1 kit di accessori al prezzo di soli 38.90 euro 
  • (prezzo originario: 79.90 euro) 

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!