Hydroserum bellezza viso: occorre una prescrizione medica? Dove si acquista? Recensioni e prezzo

Hydroserum è la nuova formula in siero dedicata alla pelle del viso, da sempre esposta non soltanto alle condizioni climatiche ma anche ai segni del tempo e alla loro maggiore visibilità. Il prodotto si rende adatto alle donne ma anche agli uomini alla ricerca di una skin care di bellezza per sostenere il benessere della cute, l’idratazione e la micro-circolazione. 

Come funziona il siero di bellezza, come deve essere utilizzato e quanto costa? Dov’è possibile acquistare la sola ed unica versione originale di Hydroserum e quali sono le opinioni e recensioni pubblicate al riguardo dagli acquirenti? Trova la risposata a tutte le tue domande nei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HYDROSERUM!

Hydroserum per il viso: descrizione del siero 

Hydroserum è disponibile sul mercato italiano come un siero da applicare sulla pelle del viso, dalle proprietà versatili sia per un uso femminile che per un uso maschile. Una delle parti del corpo più esposte in assoluto è proprio quella del viso dove si concentrano in maniera più evidente inestetismi, rughe e segni di espressione. Il nuovo Hydroserum può aiutare a ottenere un’azione di sostegno, all’igiene, alimentazione equilibrata e stile di vita sano, per preservare al meglio le funzioni cutanee e l’idratazione necessaria. 

Il siero di bellezza per la pelle del viso si rende ordinabile in praticissime confezioni da 75 ml che possono essere trasportate sempre con sé anche in viaggio e conservate a temperatura ambiente (lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini). Al suo interno sono stati selezionati dall’azienda produttrice diversi ingredienti reperibili in natura per potersi adattare alle differenti tipologie di pelle. 

Occorre una prescrizione medica?

Puoi acquistare Hydroserum senza alcun bisogno di una prescrizione medica in quanto non si tratta di un prodotto farmacologico ma di un siero, da applicare sulla pelle del viso, dalla formula naturale. Al suo interno non sono comprese sostanze aggressive, sintesi chimiche, alcool, coloranti e conservanti, parabeni e siliconi.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HYDROSERUM!

A cosa serve la formula e quali ingredienti contiene?

La formula alla base del siero Hydroserum può aiutare a preservare il benessere delle funzioni cutanee e l’idratazione del viso. Il prodotto è indicato per un uso giornaliero anche in presenza di rughe e inestetismi, pelle sensibile, secca e matura. Hydroserum si avvale dei seguenti ingredienti: 

  • collagene (può contribuire ad una migliore idratazione cutanea)
  • estratto di caviale (può aiutare a sostenere il benessere delle pelle in caso di borse sotto gli occhi)
  • acido ialuronico (può apportare un’azione idratante)
  • oro colloidale (ricco di micro-elementi che possono aiutare a sostenere il nutrimento e benessere della pelle del viso)
  • estratto di stella marina (può contribuire alla rigenerazione cellulare)

Quali proprietà benefiche presenta?

Hydroserum è un siero per il viso dalle molteplici proprietà nutritive e benefiche. Applicato regolarmente, come supporto all’igiene della pelle, alimentazione equilibrata e stile di vita sano può dimostrarsi benefico per l’illuminazione della pelle del viso, la sua elasticità, idratazione, produzione del collegane ed elastina, circolazione e micro-circolazione.

In che modo deve essere utilizzato?

Il nuovo siero Hydroserum è semplice e veloce da utilizzare, pratico anche da trasportare in viaggio. La formula va applicata in piccole dosi sulla pelle del viso dopo l’igiene quotidiana, massaggiata con movimenti circolari dei polpastrelli e lasciata assorbire. Puoi colmare eventuali lacune tramite il foglietto illustrativo o le informazioni riportate sul retro della confezione. 

Hydroserum: opinioni e recensioni positive e negative

  • Lucia: “Hydroserum racchiude tutte le proprietà dei suoi ingredienti naturali ed è indicato per i diversi tipi di pelle. Personalmente lo consiglio a tutti per avvalersi di un gel delicato in grado di aiutare a sostenere il benessere e la bellezza cutanea del viso”.

Presenta effetti collaterali?

Non ci sono effetti collaterali rilevanti da segnalare su Hydroserum. Il siero non va applicato sulla pelle nel caso di allergie conclamate agli ingredienti interni, ferite, irritazioni e cicatrici che devono ancora rimarginarsi completamente.

Dove si acquista la versione originale di Hydroserum?

Hydroserum, nella sua versione originale, può essere acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo in promozione attivo per tutti i primi ordinativi. Per confermare l’ordine è necessario compilare il modulo con tutti i dati personali richiesti. 

Quanto costa una confezione di Hydroserum?

La formula di Hydroserum si trova attualmente in sconto, per tutti i primi ordinativi fino all’esaurimento scorte, a soli:

  • 39 euro x 1 confezione di Hydroserum
  • (prezzo da listino originario: 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI HYDROSERUM!