Hepasanol componenti attivi: descrizione della formula, acquisto sulla pagina ufficiale di vendita e prezzo

Hepasanol, a base di componenti attivi di origine naturale, è un integratore alimentare che può essere assunto anche come coadiuvante di rinforzo ai trattamenti farmacologici in caso di sovraccarichi e disfunzioni epatiche, in sostegno al benessere delle principali funzioni dell’organismo all’interno di uno schema alimentare e stile di vita equilibrato.

In che modo la formula di Hepasanol può dimostrarsi benefica? Come e quando va assunta e cosa si rende necessario sapere? Quali sono le opinioni e recensioni positive e negative pubblicate dagli acquirenti? Cerca in questa pagina tutte le risposte ai tuoi dubbi e quesiti sul nuovo integratore alimentare Hepasanol dedicato alle funzioni epatiche!

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Hepasanol: descrizione della formula 

Hepasanol è un integratore alimentare dalla formula selezionata tra diversi eccipienti naturali che può essere assunto giornalmente come coadiuvante ai trattamenti farmacologici in caso di sovraccarichi e disfunzioni epatiche, in sostegno al benessere delle principali funzioni dell’organismo e disintossicazione da scorie e tossine. 

Ogni confezione di acquisto comprende diverse capsule da assumere con acqua nel corso della giornata, come suggerito dalle linee guida riportate nel foglietto illustrativo o sul retro dell’etichetta, del tutto conservabili a temperatura ambiente grazie al rivestimento blister. Hepasanol può dimostrarsi un ottimo complesso naturale per preservare e supportare le funzioni del fegato se adeguatamente abbinato alla necessità di seguire uno stile di vita sano, consigli medici e alimentazione regolare priva di eccessi di alcool. 

Serve una prescrizione medica per l’acquisto?

Per acquistare l’integratore alimentare Hepasanol non occorre nessuna prescrizione medica poiché si tratta di una formula naturale basata sulla selezione di più eccipienti ed erbe studiate con dedizione dall’azienda produttrice prima del rilascio in commercio. Le capsule possono essere acquistate dalle donne e dagli uomini, dai 18 anni in su, che si trovano alla ricerca di una formula delicata e naturale.

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Quante capsule contiene una confezione?

Hepasanol è disponibile in commercio sotto forma di una pratica confezione idonea al trasporto in viaggio e fuori casa. Al suo interno si trovano diverse capsule da suddividere in una posologia giornaliera. Per conoscerne il contenuto esatto è necessario valutare le informazioni riportate direttamente sull’etichetta.

Quale formula contiene l’integratore alimentare?

Il nuovo Hepasanol si concentra su di una formula naturale sottoposta ai test e selezioni necessarie durante la sua fase di elaborazione da parte del team esperto dell’azienda produttrice. Ogni capsula è composta dall’unione di:

  • INOSITOLO
  • ESTRATTO DI FOGLIE DI CARCIOFO
  • ESTRATTO DI SEMI DI CARDO MARIANO
  • ESTRATTO DI RADICE DI DENTE DI LEONE
  • N-ACETILCISTEINA
  • COLINA DIIDROCITRATO
  • ESTRATTO DI RADICE DI ZENZERO

Quali sono i benefici annessi ai principi attivi?

L’integratore alimentare Hepasanol racchiude diversi principi attivi, sopra elencati, che possono aiutare ad ottenere proprietà e benefici se correttamente abbinati allo stile di vita e alimentazione regolare ed equilibrata, trattamenti farmacologici e consigli medici in caso di patologie e disfunzioni epatiche.

L’assunzione giornaliera costante delle capsule può aiutare a preservare e sostenere le regolari funzioni epatiche, la disintossicazione dalle scorie e tossine in eccesso, le funzioni digestive e intestinali, i processi legati al metabolismo, apporto e assimilazione di vitamine e sali minerali, aiutare a proteggere il fegato dall’eccessivo stress ossidativo e dall’azione dei radicali liberi. 

Posologia: come deve essere assunto? Quando?

Hepasanol va inserito all’interno di uno schema giornaliero di assunzione, abbinato ad un bicchiere abbondante d’acqua, con tutti gli accorgimenti salutari di cui tenere conto. La posologia ufficiale prevede l’assunzione di 2 capsule (1 al mattino e 1 a pranzo dopo la consumazione dei pasti) senza oltrepassare il dosaggio.

Opinioni e recensioni positive e negative su Hepasanol

  • Marina: “Il nuovo integratore alimentare Hepasanol è davvero un ottimo coadiuvante allo stile di vita e alimentazione più sana che ho deciso di intraprendere per sostenere al meglio le funzioni epatiche”.

  • Giulia: “Ho sofferto di sovraccarichi epatici e mi sono rivolta al medico curante che mi ha saputo indicare un piano terapeutico e consigliato anche una formula naturale come Hepasanol che consiglio a tutti”.

  • Lorenzo: “A consigliarmi Hepasanol è stato il mio medico curante come coadiuvante ad uno stile di vita più regolare per non sovraccaricare le funzioni del fegato e favorire la disintossicazione da scorie e tossine”. 

Ci sono effetti collaterali?

La formula racchiusa in Hepasanol non comprende particolari effetti collaterali per via della sua unione di eccipienti naturali, ma è sconsigliata nei casi di allergie specifiche e alle donne in gravidanza. Il prodotto viene inoltre consigliato agli acquirenti che hanno compiuto la maggior età. 

Dove acquistare la versione originale di Hepasanol?

E’ possibile acquistare la versione originale dell’integratore alimentare Hepasanol sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove compilare il modulo di ordinazione con tutti i dati personali necessari e scegliere le confezioni desiderate. 

Quanto costa una confezione di Hepasanol?

Il prezzo attuale di Hepasanol si trova in offerta scontata attiva per tutti i primi ordinativi. La formula può essere tua a soli:

  • 39 euro x 1 confezione di acquisto 
  • sconto del 50% applicato 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!