Head-Up Drive modulo: come si installa? Dove può essere acquistato? Recensione completa e prezzo

Head Up Drive è un nuovo modulo installabile sul cruscotto dell’auto per migliorare la concentrazione durante la guida nonostante il controllo sul proprio display dello smartphone. In semplici parole si tratta di un sistema di proiezione dello schermo di un dispositivo mobile, ma anche di un valido sistema di ricarica wireless al tempo stesso, che consente al guidatore di non distogliere le mani dal volante. 

Grazie alla funzione di Head Up Drive sembra quindi possibile continuare a visionare il display dello smartphone (utile soprattutto in presenza di un navigatore installato) senza doverlo sollevare direttamente. Il proiettore Head Up Drive può quindi rivoluzionare e semplificare il modo di mettersi alla guida? Scoprilo all’interno dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!

Head Up Drive: descrizione estetica del prodotto 

Head Up Drive si presenta come un modulo del tutto simile a quelli dedicati alla ricarica wireless, al di sopra del quale è possibile posizionare lo smartphone in linea orizzontale.

Una volta collegato all’alimentazione interna, grazie al cavo USB, Head Up Drive può proiettare il display relativo al proprio smartphone per tenere sempre aggiornati i vari percorsi stradali, ma anche le ultime notifiche. In modo del tutto pratico e veloce non occorre far altro che posizionare la base del modulo proiettore sul cruscotto di qualsiasi veicolo per iniziare a sfruttare tutte le sue potenzialità. Head Up Drive è compatibile con la maggior parte degli smartphone e presenta un doppio sistema antiscivolo dedicato sia al dispositivo mobile, sia al fissaggio al cruscotto.

Si rende acquistabile nei negozi di elettronica?

Il nuovo Head Up Drive, come puoi verificare anche sul sito ufficiale del prodotto (clicca qui per raggiungerlo), non può essere acquistato presso i tradizionali negozi di elettronica dislocati all’interno del territorio, né sugli store digitali. Il modulo proiettore è progettato in una versione originale che può essere acquistata unicamente tramite il collegamento diretto con la casa di produzione.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!

Funziona tramite cavo di alimentazione?

Head Up Drive è facilmente installabile e funziona tramite il cavo di alimentazione USB compreso all’interno del kit di acquisto. Può quindi essere inserito direttamente nell’accendisigari e lasciato aderire al cruscotto. Il modulo è supportato dalla presenza di luci colorate che si accendono a seconda della sua funzione: al momento della messa in carica dello smartphone e al momento dell’utilizzo del proiettore dedicato al display.

Quali parti tecniche comprende? 

Il modulo per la proiezione del display dello smartphone si suddivide in specifiche componenti tecniche e sistemi di funzionalità. Head Up Drive si compone di un design moderno e compatto simile ai moduli di ricarica wireless, un cavo USB per l’alimentazione interna all’automobile, una base di appoggio dove riporre lo smartphone ed alta qualità dei materiali di realizzazione tra cui: 

  • morbido silicone antiscivolo 
  • plastica rigida
  • sistema antiscivolo e sistema antigraffio 
  • luci colorate

Head Up Drive non graffia e danneggia il cruscotto e mantiene saldo sia il modulo che lo smartphone posizionato al di sopra durante tutte le operazioni di guida. 

Come si usa? Consigli e istruzioni 

Per utilizzare al meglio Head Up Drive e ottenere sempre una proiezione del display dello smartphone in linea verticale, senza dover fisicamente toccare il dispositivo mobile, occorre visionare le semplici indicazioni riportate sul manuale d’uso o nelle info presenti sul retro della confezione di acquisto. Il modulo deve essere collegato alla presa USB, mentre lo smartphone deve essere semplicemente adagiato sull’accessorio. La luce Blu indica la ricarica attivata, mentre la luce Rossa l’attivazione del modulo. 

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

Head Up Drive presenta una grande maggioranza di opinioni e recensioni positive pubblicate dagli acquirenti a seguito del suo acquisto su diversi forum online. Le varie testimonianze prese in analisi si concentrano sulle performance tecniche del modulo di ricarica wireless e sulla capacità di proiettare il display dello smartphone in posizione verticale, particolarmente utile per non distrarre l’attenzione durante la guida. Grazie a Head Up Drive è possibile tenere sempre sotto controllo lo schermo del proprio smartphone evitando di toccarlo direttamente.

Dove si acquista Head Up Drive?

Non è possibile acquistare Head Up Drive presso negozi di elettronica, store digitali e terzi rivenditori. La sola versione originale del modulo proiettore può essere ordinata all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo dedicato alla compilazione dei dati personali necessari tra cui: nome e cognome, telefono, indirizzo completo, quantità del prodotto, eventuale email, città e Cap.

Quanto costa una confezione di Head Up Drive?

Head Up Drive può essere acquistato in offerta di lancio, ad un prezzo promozionale attivo per un breve periodo di tempo unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La promozione comprende:

  • 1 Set Head-Up Drive 69€
  • La spedizione è gratis!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!