Goccia a Goccia piante: descrizione del dispositivo, vantaggi e qualità, recensioni acquirenti e prezzo

NOTA: Goccia a Goccia è stato rimosso dalla vendita. 

Goccia a Goccia può finalmente sostituire la necessità di provvedere all’irrigazione manuale delle tue piante domestiche! Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni ridotte, facilmente collocabili all’interno di tutte le tipologie di vasi e perfettamente trasportabile anche in viaggio, dedicato all’irrigazione autonoma fino a 50 giorni consecutivi delle proprie specie.

Il nuovo Goccia a Goccia può essere abbinato ad una semplice bottiglia d’acqua, in formati differenti a seconda delle necessità, la quale deve essere riempita con semplice acqua. Dove si acquista in versione originale? Quali caratteristiche tecniche presenta Goccia a Goccia e a quale prezzo di vendita si rende disponibile? Come accedere alle recensioni degli acquirenti e al sito ufficiale dell’azienda produttrice? Trova tutte le risposte che stai cercando all’interno dei paragrafi successivi!

Goccia a Goccia: descrizione del dispositivo

Goccia a Goccia è un nuovo dispositivo che provvedere in completa autonomia all’irrigazione giornaliera delle piante domestiche. Al contrario dei tradizionali sistemi di irrigazione e della necessità di una presenza fisica il nuovo Goccia a Goccia si applica all’interno del terreno, anche per le specie da terrazzo nei vasi, abbinato ad una bottiglia di plastica delle dimensioni necessarie ad assicurare un corretto apporto di acqua fino a 50 giorni consecutivi. 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il dispositivo di irrigazione Goccia a Goccia può finalmente agire al tuo posto anche quando ti trovi indaffarato o fuori casa. Non sono necessari cavi di collegamento elettrici, né batterie per sfruttare tutte le funzioni del dispositivo e nella confezione di acquisto (compresi nel prezzo) si trovano anche diversi adattatori intercambiabili per la scelta della portata d’acqua. I materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza sembrano assicurare un lungo utilizzo del prodotto nel corso del tempo.

E’ compatibile con qualsiasi bottiglia di plastica?

Il nuovo Goccia a Goccia, per poter essere sfruttato come un sistema autonomo di irrigazione piante, deve essere affiancato anche ad una bottiglia d’acqua di diversa portata a seconda delle specie da trattare e delle dimensioni del vaso. Grazie agli adattatori intercambiabili compresi nel set di acquisto si può decidere ogni volta la portata dell’acqua necessaria senza provvedere ad ulteriori acquisti.

Cosa comprende il set di acquisto?

Goccia a Goccia si trova attualmente disponibile alla vendita in un’offerta lampo attiva per un lasso di tempo limitato e soggetto alla disponibilità delle scorte presenti in magazzino da parte dell’azienda produttrice. Compresi nel prezzo si trovano anche i seguenti accessori:

  • 5 irrigatori automatici 
  • 5 ugelli dalla portata pari a 10 cl 
  • 5 ugelli dalla portata pari a 15 cl 

Quali specifiche tecniche comprende il sistema autonomo di irrigazione?

Goccia a Goccia si presenta come un innovativo sistema di irrigazione portatile da sfruttare direttamente all’interno del terreno, con un’autonomia pari ad un massimo di 50 giorni dove non si rende necessaria la presenza fisica. Oltre al vantaggio economico e alla semplicità di utilizzo il dispositivo presenta le seguenti specifiche tecniche:

  • dimensioni ridotte, resistenti e compatte
  • materiali di realizzazione di alta qualità
  • set di accessori in omaggio (irrigatori e ugelli)
  • sistema di irrigazione portatile autonomo fino a 50 giorni consecutivi 
  • 2 gocciolatori intercambiabili compresi nel prezzo
  • adattabile a tutte le diverse specie di piante
  • compatibile con i diversi formati di bottiglie di plastica 

Quali sono i vantaggi d’uso e come funziona?

Il nuovissimo e praticissimo sistema di irrigazione Goccia a Goccia può essere usato abbinato ad una bottiglia di plastica colma d’acqua (delle dimensioni idonee alla specie vegetale da trattare), impiantato nel terreno e lasciato agire fino a 50 giorni consecutivi senza alcun bisogno di una supervisione fisica giornaliera.

Tra i vantaggi evidenziati sia dall’azienda produttrice che dagli acquirenti si trovano: un costo particolarmente economico, semplicità di utilizzo, installazione e trasporto in viaggio, materiali di realizzazione di alta qualità, compatibilità con diverse portate d’acqua e formati di bottiglie di plastica.

Goccia a Goccia: opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti

Goccia a Goccia è un sistema di irrigazione portatile particolarmente apprezzato dagli acquirenti che si sono spinti al suo utilizzo. In moltissimi forum accessibili dal web puoi accedere alle diverse opinioni e recensioni pubblicate al riguardo e non si trovano negatività da segnalare. Goccia a Goccia si dimostra particolarmente comodo per chi ha poco tempo a disposizione e si trova spesso fuori casa ma non vuole rinunciare alla cura delle proprie piante.

Dove acquistare la versione originale di Goccia a Goccia?

La versione originale di Goccia a Goccia si acquista solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove ottenere uno sconto promozionale e un set di pratici accessori in omaggio. Per ordinare il dispositivo è necessario compilare il modulo con i propri dati personali tra cui:

  • Nome e cognome
  • Telefono
  • Città e Cap
  • e-mail (facoltativo)
  • Note per il corriere

Quanto costa una confezione di Goccia a Goccia?

Goccia a Goccia si trova attualmente in offerta lampo:

  • 1 irrigatore + un set di accessori in omaggio a soli 59,90 euro