Glutei Wow crema femminile glutei: descrizione e modalità di utilizzo, acquisto e prezzo, testimonianze reali

NOTA: Glutei Wow in crema non si trova più in vendita.

Glutei Wow è una crema dalle molteplici proprietà che può aiutare a sostenere e modellare il benessere della pelle dei glutei, spesso difficile da preservare con il passare del tempo, eventuali diete dimagranti e stili di vita squilibrati. Utilizzare una crema dalla formulazione delicata, realizzata attraverso la selezione di eccipienti naturali, può aiutare a migliorare l’idratazione cutanea e la circolazione, ma anche il benessere della pelle e del modellamento delle forme.

Dove acquistare Glutei Wow e a quale prezzo? Occorre una prescrizione medica dermatologica? Puoi trovare le risposte che cerchi all’interno di questa nuova guida dedicata!

Glutei Wow crema lato B: descrizione dettagliata

Glutei Wow è una crema prodotta dall’azienda produttrice LaShiva sulla base della selezione di eccipienti interni naturali a rilascio di una sinergia che può aiutare a sostenere il benessere della pelle del lato B femminile, ma aiutare a favorire anche il suo modellamento e rassodamento se affiancata all’alimentazione sana e all’esercizio fisico mirato.

A partire dalle prime settimane di applicazione la crema Glutei Wow può aiutare ad ottenere diversi benefici e vantaggi, presenta un rapido assorbimento e sembra adattarsi anche alle pelli più sensibili e delicate. Le confezioni di acquisto sono particolarmente pratiche anche da trasportare in viaggio, conservabili a temperatura ambiente (salvo differenti indicazioni riportate in etichetta). L’applicazione della formula è dedicata ad un pubblico femminile, da sempre attento alle forme di una delle parti del corpo maggiormente sensuali.

Occorre una prescrizione medica dermatologica?

La crema Glutei Wow non necessita di alcuna prescrizione medica di tipologia dermatologica in quanto non si tratta di un farmaco e presenta al suo interno una formulazione di origine naturale. Glutei Wow può quindi essere acquistata liberamente da tutte le donne che si trovano alla ricerca di un sostegno topico dedicato alla muscolatura dei glutei.

Quanti ml si trovano in una confezione?

Puoi visionare il contenuto e quantitativo esatto della formula in crema Glutei Wow direttamente nelle informazioni riportate sulla confezione di acquisto, in etichetta o nell’eventuale sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a moltissime altre descrizioni dettagliate. Il tappo dosatore permette di evitare gli sprechi durante le varie applicazioni sul lato B.

Quali sono gli eccipienti alla base di Glutei Wow?

All’interno della formulazione di Glutei Wow sono racchiusi un mix di eccipienti di origine naturale selezionati attraverso vari processi di studi e test eseguiti in sede di laboratorio da parte dell’azienda produttrice LaShiva, da sempre attenta alla commercializzazione di moltissimi prodotti dedicati al benessere del corpo ad esclusione di sostanze aggressive e tossiche per la pelle e l’organismo.

In ogni confezione si trovano Liposomi di caffeina (dalla possibile azione nutritiva, idratante ed emolliente); Edera (dalla possibile efficacia idratante). Alga laminaria (può aiutare a favorire la circolazione e la microcircolazione, l’idratazione del derma e il benessere dello strato superficiale della pelle dei glutei); Ananas, Centella, Focus e Argilla (possono contribuire al miglior assorbimento degli eccipienti presenti nella crema, apportare una migliore idratazione e modellamento del lato B).

Quali benefici può aiutare ad ottenere?

L’applicazione costante e giornaliera della crema Glutei Wow (direttamente sulla pelle dei glutei) può aiutare ad ottenere diversi benefici e possibili proprietà idratanti. Affiancata all’alimentazione corretta e apporto di acqua giornaliero, stile di vita sano ed esercizi fisici mirati Glutei Wow può aiutare a supportare:

  • le corrette funzioni circolatorie 
  • l’idratazione della pelle e del derma più profondo 
  • la microcircolazione 
  • il modellamento e rassodamento dei glutei (in concomitanza con l’attività fisica)
  • il benessere delle naturali barriere a difesa della pelle 

Come deve essere utilizzata e quando?

Glutei Wow deve essere utilizzata come suggerito dalle linee guida dell’azienda produttrice. Lo schema ideale prevede la sua applicazione giornaliera su entrambi i glutei (dopo aver lavato e asciutto l’area di interesse) in un noce di prodotto, massaggiata fino al suo totale assorbimento. Glutei Wow non sembra ungere, macchiare la pelle e l’abbigliamento intimo, né rilasciare profumazioni fastidiose o persistenti.

Glutei Wow: opinioni e testimonianze reali positive e negative

La crema femminile dedicata al lato B Glutei Wow presenta un’ampia percentuale di opinioni e recensioni positive pubblicate dalle donne che si sono affidate alle sue proprietà in molti forum e community online. Nella maggior parte dei casi le testimonianze si dimostrano concordi a riguardo dell’azione coadiuvante, all’esercizio fisico e sana alimentazione, svolto dalla crema sui glutei e non ci sono particolari pareri negativi da segnalare.

Ci sono controindicazioni?

Glutei Wow sembra dimostrarsi ben tollerata dalla cute e dall’organismo grazie alla scelta di inserire al suo interno un mix di soli eccipienti di origine naturale. La sua applicazione viene sconsigliata in caso di allergie ai singoli principi attivi, ferite e interventi post operatori che necessitano di una corretta e completa guarigione.

Dove acquistare la crema Glutei Wow?

La crema Glutei Wow è acquistabile esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter accedere ad una più ampia rete di informazioni a riguardo della sua formula, applicazione e dosaggio, recensioni acquirenti e curiosità sul prodotto. Per ordinare Glutei Wow è necessario compilare il modulo dedicato.

Quanto costa una confezione di Glutei Wow?

Ogni singola confezione di Glutei Wow si trova attualmente soggetta ad una speciale promozione (attiva per un lasso di tempo limitato e quindi variabile). La promozione prevede: 1 confezione di Glutei Wow al prezzo di 49 euro.