Fungoxil: descrizione della crema cutanea, versione originale di acquisto e prezzo scontato

Fungoxil è una crema cutanea dalle molteplici azioni e proprietà da poter utilizzare come coadiuvante alle corrette norme igieniche e trattamenti medici nella lotta contro le infezioni da funghi, batteri e virus della pelle dei piedi. L’esposizione e il contatto diretto con superfici eccessivamente umide e sporche, come quelle che si trovano in ambienti pubblici, palestre e saune, bagni turchi e via elencando, possono aggredire il benessere del tessuto cutaneo e provocare irritazioni, infiammazioni, arrossamenti e infezioni. 

Come agisce la nuova crema Fungoxil e quando viene consigliata? Dove si acquista la sua versione originale, a quale prezzo e dove reperire le opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti? Puoi trovare tutte le risposte che stai cercando in questa guida completa!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!

Fungoxil: descrizione della crema per i piedi 

Fungoxil è una nuova crema per i piedi pensata per potersi adattare a tutte le differenti tipologie cutanee, in diverse condizioni come maggiore sensibilità e delicatezza, in veste di coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro le infezioni da funghi, batteri e virus. 

Questa formula, che concentra al suo interno ingredienti dall’origine naturale, può essere scelta da donne e uomini e utilizzata regolarmente con frequenza giornaliera anche per prolungati periodi di tempo a seconda dei singoli casi. Fungoxil è acquistabile in un formato originale tascabile  e perfettamente conservabile in un luogo sempre fresco e asciutto, al riparo da eccessive fonti di calore ed esposizione solare. 

La crema è il frutto degli studi e delle selezioni eseguite in sede di laboratorio dall’azienda produttrice per rendersi specificatamente idonea all’applicazione cutanea dei piedi, spesso esposti a superfici eccessivamente umide dove proliferano funghi e batteri, all’umidità presente all’interno delle calzature poco traspiranti. 

Qual è il formato di acquisto?

Il formato di acquisto della nuova crema per i piedi Fungoxil è disponibile in una praticissima versione tascabile, da poter portare sempre con sé anche durante gli spostamenti fuori casa e in viaggio, da 50ml ciascuno. Il tappo dosatore aiuta inoltre a ridurre il rischio di sprechi sulla formula. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!

Occorre presentare una prescrizione medica?

No! Per acquistare la versione originale del prodotto non occorre presentare nessuna prescrizione medica in quanto si tratta di una formula che concentra al suo interno un mix di soli ingredienti dall’origine naturale, delicata su ogni tipologia cutanea, rapidamente assimilabile tra gli strati del derma e priva di derivati chimici e artificiali. 

Quali sono gli ingredienti interni?

Gli ingredienti interni presenti nella crema sfruttano una combinazione naturale che comprende:

  • Zolfo: dalle possibili proprietà antisettiche che possono dimostrarsi validi coadiuvanti ai trattamenti medici nella lotta contro infezioni fungine, batteriche e virali della pelle.
  • Acido salicilico: può aiutare a favorire il benessere delle funzioni cutanee, a supportare la struttura e aspetto delle unghie dei piedi.
  • Olio di tea tree: da sfruttare come un coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro le infezioni da funghi. 

Quali vantaggi può apportare la formula?

Nei diversi casi di infezioni fungine ai piedi si può scegliere di utilizzare una crema come questa in qualità di coadiuvante ai trattamenti medici sempre necessari, ad una corretta igiene personale e scelta delle calzature traspiranti più idonee. Fungoxil, grazie alla concentrazione dei suoi ingredienti naturali interni, può aiutare a favorire il benessere delle funzioni cutanee, a supportare:

  • l’idratazione profonda del derma
  • la circolazione 
  • il nutrimento della pelle 
  • apportare possibili proprietà antisettiche e antibatteriche
  • aiutare a lenire pruriti e bruciori 

Quali passaggi seguire per una corretta applicazione?

Per una corretta applicazione della formula è sufficiente seguire i seguenti passaggi: 

  • lava e asciuga i piedi 
  • applica una piccola quantità di formula
  • massaggia fino all’assorbimento completo 

Fungoxil: opinioni e recensioni positive e negative

  • Valeria: “La nuova crema naturale Fungoxil mi sta davvero aiutando a sostenere il benessere dell’idratazione della pelle dei piedi e la applico giornalmente come coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro le infezioni fungine!”.

  • Chiara: “Sono molto soddisfatta delle proprietà interne alla crema Fungoxil. Ho contratto un’infezione fungina ai piedi e la sfrutto per coadiuvare i trattamenti medici mirati e una più sana igiene personale. La raccomando a tutti”.

  • Pietro: “Frequento palestre e piscine e qualche volta capita di soffrire di micosi ai piedi. In questi casi scelgo sempre di avvalermi di Fungoxil come coadiuvante alle cure mediche specifiche perché mi aiuta a sostenere il benessere e l’idratazione cutanea”. 

Presenta rischi e controindicazioni?

Fungoxil non presenta particolari rischi per la pelle dei piedi e l’organismo grazie alla sua formula dall’origine naturale, ma la crema viene controindicata nelle eventualità di: allergie agli ingredienti interni, non va applicata sulle ferite ancora fresche.

Dove acquistare la sua versione originale?

L’acquisto della versione originale della formula può avvenire unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove provvedere alla compilazione del modulo di ordinazione con tutti i dati personali necessari. 

Quanto costa una confezione di Fungoxil?

Una singola confezione di Fungoxil si trova in sconto al prezzo di soli: 

  • 39 euro per 1 formato da 50ml!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!