FitMAX3 capsule con Forskolina: dove si acquistano? Sito ufficiale e benefici, prezzo e controindicazioni

FitMAX3 in capsule è un food supplement dalla formula naturale particolarmente in voga tra chi segue una dieta alimentare dimagrante. Il prodotto si rende disponibile in 3 capsule dall’assunzione orale, perfetta anche per chi si trova a viaggiare o a spostarsi spesso fuori casa per lavoro. A differenza di molti prodotti FitMAX3 comprende un mix di eccipienti naturali che possono aiutare a migliorare le funzioni dell’organismo sottoposto allo stress del ridotto apporto di calorie giornaliere.

Come funziona, dove si acquista e quanto costa una confezione di FitMAX3? Occorre una prescrizione medica? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice? Trova le risposte all’interno di questa nuova recensione guidata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FITMAX3!

FitMAX3: descrizione del food supplement 

FitMAX3 è un food supplement da assumere con frequenza quotidiana dalle persone che si trovano a dieta dimagrante, alla ricerca di capsule naturali come sostegno al benessere delle funzioni del metabolismo, della digestione, delle funzionalità renali, epatiche e digestive dell’organismo.

Uomini e donne possono avvalersi di un prodotto come FitMAX3, dalla scelta di eccipienti interni naturali, da affiancare allo stile di vita sano, regolare attività fisica e alimentazione dimagrante. Le confezioni discrete si rendono trasportabili in viaggio con praticità, mentre le capsule richiedono una semplice assunzione orale abbinata ad acqua.

Occorre una prescrizione medica?

Per acquistare il food supplement FitMAX3 non occorre presentare nessuna prescrizione medica specialistica poiché non si tratta di una soluzione farmacologica. Le capsule possono essere assunte come coadiuvanti alla dieta dimagrante o disintossicante nei dosaggi consigliati dall’azienda produttrice. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FITMAX3!

Quante capsule si trovano in una confezione di acquisto?

All’interno di ogni confezione di acquisto del food supplement FitMAX3 si trovano 10 capsule suddivise nei colori: rosso, blu e verde dalle molteplici proprietà date dalla combinazione di eccipienti naturali. L’azienda produttrice ha provveduto agli studi e test necessari, effettuati in sede di laboratorio, prima di immettere sul mercato il prodotto.

Quali eccipienti compongono le capsule rosse, blu e verdi?

FitMAX3 è un food supplement che comprende 3 tipi di capsule ben distinguibili da colori differenti (rosso, blu e verde). Tra gli eccipienti di origine naturale si trovano:

  • Collagene del pesce dalle possibili proprietà rinforzanti per il benessere psicofisico.
  • Zenzero che può aiutare a sostenere le funzioni del metabolismo basale.
  • Forskolina può coadiuvare la dieta dimagrante nella lotta contro l’accumulo dei lipidi.
  • Pectina di mele dalla possibile azione di sostegno per il metabolismo.
  • Guaranà può sostenere la regolare digestione.
  • Fiore della passione dalle possibili proprietà rafforzanti per la circolazione e il benessere dei processi cardiaci. 

Come si suddivide FitMAX3?

Il food supplement FitMAX3 si suddivide in:

  • capsule rosse
  • capsule blu 
  • capsule verdi 
  • Può apportare benefici?

L’assunzione della formula naturale alla base delle capsule FitMAX3 può apportare diversi benefici. Per provare ad ottenerli è importante seguire una dieta dimagrante, o disintossicante, attività fisica o motoria, stile di vita sano. FitMAX3 può dimostrarsi un buon supporto dedicato al benessere della digestione, metabolismo, funzioni intestinali, disintossicazione (da liquidi, scorie e tossine), processi renali ed epatici, del benessere psicofisico. 

Come deve essere assunto il food supplement? 

FitMAX3 deve essere assunto giornalmente nel rispetto delle linee guida ufficiali:

  • 3 capsule al giorno (suddivise nella colazione, pranzo e cena)
  • abbinate a 200/300 ml di acqua 
  • non oltrepassare tali dosi 

Cose ne pensano gli acquirenti? Opinioni e testimonianze 

  • Angelica racconta “FitMAX3 mi è stato consigliato dal mio medico nutrizionista insieme ad un piano alimentare dimagrante per il recupero del mio peso ideale. Lo assumo da qualche mese e ho notato diversi miglioramenti”

  • Anna racconta: “Il mio percorso dimagrante mi ha portato anche all’assunzione del food supplement FitMAX3 che consiglio!”.

  • Claudia racconta: “FitMAX3 è un ottimo food supplement dalla formulazione interna naturale! Mi ha davvero aiutato a sostenere il mio percorso dimagrante”.

Effetti collaterali: quando non deve essere assunto?

FitMAX3 non deve essere assunto in alcuni casi specifici: durante la gravidanza, è sconsigliato ai bambini, a chi soffre di singole allergie agli eccipienti interni. In caso di dubbi e lacune è consigliabile sottoporre le capsule alla supervisione del proprio medico di fiducia.

Dove si acquista FitMAX3? Sito ufficiale e ordinazione 

Per acquistare FitMAX3 è necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita comprende informazioni, immagini e descrizioni, posologia e formula interna, lista dei possibili benefici, modulo di ordinazione, opinioni e testimonianze pubblicate da acquirenti e medici esperti.

Quanto costa una confezione di FitMAX3?

Ogni singola confezione di FitMAX3 da 10 capsule si trova in offerta al prezzo di:

  • 44,95 euro (anziché 89,90 euro)
  • spesa di spedizione gratis 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FITMAX3!