Femin Plus integratore in capsule: come e quando assumerlo? Occorre una prescrizione medica? Recensioni, acquisto e prezzo

Femin Plus è l’integratore alimentare in capsule tra i più acquistati nel corso di questi ultimi mesi dalle donne. Ma di che cosa si tratta nello specifico e a cosa serve? L’integratore femminile può aiutare a sostenere il benessere e il recupero della libido in tutte le situazioni di eccessivo accumulo di stanchezza e stress. Proprio come gli uomini anche le donne possono essere soggette a disfunzioni e alterazioni del desiderio sessuale.

Nella maggior parte dei casi si tratta di eventi transitori ai quali è possibile affiancare anche l’assunzione di Femin Plus. Stai cercando maggiori informazioni a riguardo? Puoi trovare tutte le risposte all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FEMIN PLUS!

Femin Plus: descrizione dell’integratore alimentare femminile 

Femin Plus si presenta sul mercato attuale come un integratore alimentare ad uso esclusivo femminile. La sua assunzione quotidiana può aiutare a migliorare e sostenere il benessere delle funzioni legate all’organismo e alla sfera sessuale, in particolar modo al calo della libido. Le pratiche confezioni possono essere trasportare in qualsiasi luogo e conservate a temperatura ambiente (salvo diverse indicazioni riportate in etichetta) grazie alla presenza del tappo a chiusura ermetica e della sua struttura a barattolo.

Tra gli acquirenti di Femin Plus si trovano anche molte donne alle prese con la secchezza vaginale, la spossatezza psicofisica e l’abbassamento dell’autostima e del desiderio sessuale a causa di ansia e periodi stressanti. Il benessere dell’apparato sessuale femminile può essere sostenuto grazie all’alimentazione quotidiana corretta, lo stile di vita sano e all’eventuale assunzione di un integratore alimentare naturale come Femin Plus.

Occorre una prescrizione medica?

Le capsule Femin Plus possono essere acquistate in completa libertà senza il bisogno di una prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco e non sembra trovarsi traccia di eccipienti aggressivi. Alla base del successo commerciale ottenuto da Femin Plus si trovano gli studi e le selezioni effettate dall’azienda produttrice in sede di laboratorio a riguardo degli ingredienti naturali dei quali si compongono le capsule, come puoi verificare sul sito ufficiale

Quante capsule si trovano all’interno della confezione?

Femin Plus comprende ben 60 capsule da 830 mg in ciascuna confezione di acquisto. A seconda delle tempistiche di assunzione si può calcolare il quantitativo da acquistare al momento della compilazione del modulo online. Le capsule possono essere assunte con semplicità anche in viaggio, accompagnate da un semplice bicchiere d’acqua. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FEMIN PLUS!

Quali ingredienti contiene la formula di Femin Plus?

Uno dei motivi alla base del recente successo commerciale di Femin Plus consiste nella sua formula interna di origine strettamente naturale. Ogni capsula racchiude un mix di ingredienti quali:

  • Ekstrakt di foglie di damiana: dalla possibile azione energizzante, utile per aiutare a combattere lo stress e la stanchezza. 
  • L-Arginina HCI: può contribuire al miglioramento della lubrificazione vaginale e al benessere della circolazione sanguigna. 
  • Estratto di radice di ginseng: dalla possibile azione afrodisiaca, può contribuire al possibile incremento della libido. 
  • Estratti di semi di trigonella – Fenusterols: può aiutare a preservare il benessere sessuale femminile.
  • Estratto di radice di liquirizia: può contribuire al possibile incremento dell’energia fisica e mentale, al rinforzo della pressione sanguigna.
  • Estratto di cacao: può contribuire al benessere dell’umore e presenta una possibile azione antistress.
  • Estratto di ginkgo biloba: può contribuire al benessere della fertilità femminile, al miglioramento della libido.
  • Estratto di radice maca: dalla possibile azione benefica per la fertilità femminile.
  • Vitamina E: può aiutare a sostenere la lubrificazione vaginale.
  • Vitamina B6: può aiutare a migliorare il sistema ormonale.
  • Zinco: può aiutare a contrastare lo stress e la stanchezza psicofisica.
  • Estratto di pepe nero: può contribuire al miglioramento della circolazione e delle funzioni legate al metabolismo. 

Quali benefici si possono ottenere?

L’assunzione regolare di un integratore alimentare femminile specifico come Femin Plus può aiutare ad apportare alcuni benefici per il benessere dell’organismo. In situazioni di calo della libido dovuto a stress e stanchezza le capsule possono aiutare a sostenere la circolazione sanguigna, la regolarità delle funzioni ormonali, il desiderio sessuale, la fertilità femminile, la lubrificazione vaginale, la funzionalità dell’apparato riproduttivo, il benessere dell’umore e dell’energia, la sensibilità degli organi sessuali.

Come deve essere assunto Femin Plus?

Per provare ad ottenere i benefici descritti sull’integratore femminile è necessario seguire i consigli promossi dall’azienda produttrice. La posologia e la frequenza di assunzione del prodotto possono essere visionate sul sito ufficiale, all’interno dell’eventuale foglietto illustrativo o nelle informazioni riportate in etichetta. Puoi assumere Femin Plus nei dosaggi di 2 capsule al giorno da deglutire con 300 ml di acqua, preferibilmente mezz’ora prima dei pasti principali.

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

Femin Plus presenta moltissime opinioni e recensioni positive pubblicate dalle acquirenti che hanno scelto di testare con mano il prodotto. Non ci sono particolari pareri negativi da segnalare, come puoi leggere anche negli esempi di seguito:

  • Laura scrive: “Assumo regolarmente Femin Plus come sostegno al benessere della libido quando mi sento stanca e stressata. Lo consiglio vivamente!”.

  • Magdalena scrive: “Ho deciso di acquistare Femin Plus spinta dalle ottime recensioni lette. Le capsule, affiancate all’alimentazione corretta e stile di vita equilibrato, mi aiutano a contrastare il calo occasionale della libido”.

  • Anna scrive: “Ho attraversato un periodo stressante che si ripercuoteva anche nell’intimità con mio marito. Mi sono così affidata ai consigli medici ai quali ho abbinato le capsule Femin Plus. La mia vita è nettamente migliorata!”. 

Ci sono controindicazioni e rischi?

L’integratore femminile Femin Plus non presenta particolari accorgimenti da seguire, fatta eccezione per la sua posologia e frequenza di assunzione. Il prodotto è sconsigliato in presenza di singole allergie agli ingredienti interni, in caso di gravidanza e patologie per le quali è sempre consigliato il parere del proprio medico di fiducia. 

Dove si può acquistare Femin Plus?

Femin Plus può essere acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo) al riparo da truffe e contraffazioni commerciali. La pagina di vendita contiene tutte le informazioni necessarie, immagini illustrative, recensioni degli acquirenti e un modulo dedicato all’ordinazione dell’integratore alimentare dove poter selezionare i pacchetti desiderati. 

Quanto costa una confezione di Femin Plus?

I pacchetti di acquisto di Femin Plus possono essere selezionati in base alle singole esigenze personali: 

  • 1 confezione (valida per 1 mese) al prezzo di soli 44 euro 
  • 2 confezioni + 1 in omaggio (valido per 3 mesi) al prezzo di soli 29.33 euro a barattolo 
  • 3 confezioni + 3 in omaggio (valido per 6 mesi) al prezzo di soli 22 euro a barattolo 
  • spese di spedizione 
  • metodo di pagamento: contrassegno, bonifico, carta di credito 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FEMIN PLUS!