Extra Doccetta per lavandino: descrizione del dispositivo e acquisto, recensione guidata e prezzo

Extra Doccetta consiste in un kit già pronto per il fissaggio grazie al quale poter sostituire in pochi passaggi il proprio rubinetto fisso, senza alcun bisogno di sostituzioni o interventi idraulici. Il prodotto comprende un cavo flessibile di 2 metri che può essere collegato al proprio rubinetto per trasformarlo in un soffione doccia multi-uso e multi-versatile per adattarsi alle singole necessità personali.

Stai cercando un prodotto come questo e vuoi saperne di più su Extra Doccetta? In questa nuova pagina puoi scoprire cosa ne pensano gli acquirenti, il prezzo di vendita, accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice, alla scheda tecnica del soffione doccia e molto altro ancora. Prosegui la lettura ai paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA DOCCETTA!

Extra Doccetta: descrizione del prodotto 

Extra Doccetta è un nuovo kit pronto per poter essere fissato a qualsiasi versione di lavandino e rubinetto per ottenere in ogni momento un soffione doccia da sfruttare per le proprie necessità personali. Sostituire il rubinetto o l’intero lavabo richiede costi spesso onerosi e l’intervento di manodopera professionale mentre Extra Doccetta può essere installato in pochi minuti di tempo, trasportato sempre con sé anche in viaggio.

Grazie al kit completo di tutti gli accessori necessari è sempre possibile trasformare qualsiasi tipologia di rubinetto in un comodo soffione doccia estendibile per 2 metri di lunghezza grazie al cavo in dotazione. Extra Doccetta è realizzato in un’alta qualità dei suoi materiali, resistenti al corso del tempo e all’usura accidentale. 

Il soffione è compatibile con tutti i rubinetti?

Il nuovo soffione Extra Doccetta si rende perfettamente compatibile con tutte le tipologie di rubinetti e lavandini, interni ed esterni alla propria abitazione. In pochi minuti di tempo può essere fissato direttamente alla struttura del rubinetto senza alterare in modo permanente il proprio lavabo. Il soffione è particolarmente pratico anche per essere trasportato in viaggio.

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA DOCCETTA!

Cosa comprende il kit di acquisto e la scheda tecnica?

Il kit di acquisto di Extra Doccetta comprende tutto il necessario per provvedere all’installazione del soffione direttamente sulla struttura del proprio rubinetto senza ulteriori interventi e manodopera professionale. Questo innovativo dispositivo presenta la seguente scheda tecnica:

  • design moderno, compatto e resistente
  • soffione doccetta installabile su qualsiasi rubinetto e lavandino 
  • ideale per lavare animali domestici, per l’igiene personale, per le pulizie interne e il giardinaggio 
  • materiali di realizzazione di alta qualità 
  • adattatori compresi nella confezione 

Quali vantaggi può apportare?

Una volta installato Extra Doccetta può apportare una serie di vantaggi immediati. Senza il bisogno di sostituzioni strutturali e interventi costosi è possibile sfruttare il dispositivo per trasformare il rubinetto in un pratico soffione doccia, estendibile in lunghezza fino a 2 metri. Extra Doccetta presenta inoltre un costo di mercato particolarmente vantaggioso, si dimostra pratico per il trasporto in viaggio e resistente grazie all’alta qualità dei suoi materiali di realizzazione. 

Come si usa? Quali consigli seguire?

Il soffione Extra Doccetta può essere fissato al rubinetto in autonomia anche dagli acquirenti che si trovano alla prima esperienza con questa tipologia di dispositivi. Per colmare eventuali dubbi e lacune è possibile accedere alle istruzioni presenti nel manuale, all’interno della pagina di vendita ufficiale o nelle linee guida presenti sul retro della confezione di acquisto. 

Extra Doccetta: opinioni e recensioni positive e negative 

Sul web si possono trovare moltissime opinioni e recensioni positive pubblicate dagli acquirenti che hanno acquistato e testato in prima persona l’efficacia del soffione Extra Doccetta. Da quanto si apprende il dispositivo si installa con facilità senza particolari accorgimenti da seguire, si adatta alle diverse tipologie di rubinetti e occupa poco spazio per il trasporto in viaggio, ma soprattutto esclude interventi invasivi e acquisti non necessari.

Dove acquistare la versione originale di Extra Doccetta?

Extra Doccetta, nella sua versione originale, può essere acquistato solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo di ordinazione da compilare con tutti i dati personali richiesti. Lo sconto attualmente attivo prevede: 1 set completo di Extra Doccetta al prezzo di 59,90 euro (anziché 79,90) senza spese di spedizione aggiunte.

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA DOCCETTA!