Erogen X lozione spray: quando utilizzarla? Quali benefici apporta? Contatti, prezzo e opinioni vere

Erogen X è una lozione racchiusa all’interno di una formula spray dedicata al benessere dell’erezione maschile. Molti uomini sembrano essersi già affidati a questo prodotto per sostenere la propria erezione in modo naturale e progressivo. Quando utilizzarla e in quali dosaggi?

Che cosa rende la sua formula diversa da altri prodotti? Erogen X sembra poter apportare possibili benefici per il benessere, la qualità e la durata delle erezioni, compresa la propria autostima. Sei pronto a scoprire tutto ciò che occorre sapere prima di spingersi nell’acquisto? Scopri tutti i dettagli all’interno dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI EROGEN X!

Erogen X: descrizione del prodotto spray 

Erogen X è una lozione maschile immessa in commercio da un pò di tempo a questa parte. Il tappo dosatore si dimostra particolarmente comodo e si dimostra una possibile alternativa all’assunzione di capsule e compresse.

Erogen X può aiutare a sostenere il benessere dell’erezione, la qualità e la durata delle prestazioni sessuali. Il prodotto sembra essere utilizzato anche da chi soffre di disfunzione erettile occasionale e ansia da prestazione, in affiancamento a terapie e cure mediche. Proprio come puoi leggere anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, Erogen X basa la sua efficacia e fama commerciale sulla formula interna la quale comprende un mix di eccipienti selezionati in natura. 

Azienda produttrice e contenuto in ml 

Ad occuparsi della commercializzazione di Erogen X è l’azienda produttrice Laderis. Ciascuna confezione di acquisto contiene 75 ml di prodotto che, grazie alla semplicità del tappo dosatore, permette di utilizzare la lozione senza alcun spreco anche in viaggio. Inoltre, l’acquisto di Erogen X, non richiede alcuna prescrizione medica e può essere utilizzata da tutti gli uomini che si trovano alla ricerca di un sostegno per il benessere dell’erezione da utilizzare in affiancamento a: stile di vita sano, alimentazione e attività fisica corretta, eventuali consigli medici in caso di disfunzione erettile. 

Quali eccipienti contiene Erogen X?

Erogen X deve essere applicata direttamente sulla pelle in una delle aree maschili più erogene e delicate. Ecco perché, al suo interno, non sembra trovarsi traccia di sostanze aggressive e irritanti ma di soli eccipienti di origine naturale. Il successo commerciale del prodotto si basa sulla presenza di: Glicerina Vegetale dalle possibili proprietà rinforzanti per l’ossigenazione cellulare, può aiutare a migliorare anche i tempi del recupero tra un rapporto e l’altro; Ginseng può contribuire ad un miglior afflusso di sangue verso il corpo cavernoso del pene; Mentile lattato dalle possibili proprietà rinforzanti per la produzione del testosterone; Sorbitolo che può aiutare a migliorare e incrementare la sensibilità e il piacere maschile. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI EROGEN X!

Benefici sulla qualità e la durata dell’erezione 

Ti trovi alla ricerca di un prodotto che possa aiutarti a sostenere l’erezione?  Se stai cercando di saperne di più su Erogen X ti trovi nel posto giusto! Oltre alle informazioni già appurate nei paragrafi precedenti devi conoscere anche i possibili benefici apportati dalla lozione ad uso topico. Erogen X, utilizzato come suggerito dalle linee guida ufficiali, può aiutare a migliorare l’afflusso sanguigno verso il pene, la circolazione, la durata e la qualità dell’erezione, l’autostima personale e a ridurre le tempistiche legate alla ripresa. 

In caso di disfunzioni erettili si rende necessaria una valutazione dei sintomi per comprendere la natura del disturbo che può ricondurre a cause psichiche ed emozionali, oppure a disturbi patologici. Oltre alle terapie mediche applicare un sostegno dalla formula naturale come Erogex X, che non deve essere assunto per via orale a differenza degli integratori, può rivelarsi un valido coadiuvante.

Come deve essere usato? Quante volte al giorno?

La domanda che tutti si pongono su Erogen X riguarda proprio il suo metodo di utilizzo. Quali indicazioni seguire? E’ sempre necessario affidarsi alle indicazioni che si trovano sulla confezione di acquisto o sul foglietto illustrativo. La lozione deve essere applicata sulla pelle asciutta e pulita del pene, massaggiando il prodotto con movimenti circolari dei polpastrelli fino al completo assorbimento. Erogen X non sembra macchiare, né ungere la cute, tanto meno rilasciare profumazioni persistenti e fastidiose. L’azienda produttrice consiglia di utilizzare Erogen X 1 volta al giorno.

Opinioni e recensioni vere degli acquirenti su Erogen X

Molti acquirenti si sono già affidati all’applicazione giornaliera di Erogen X. Come puoi apprendere di seguito la maggior parte delle opinioni e recensioni si dimostra particolarmente positiva: 

  • Vittorio: “Non è facile parlare di questi argomenti intimi ma Erogen X si è dimostrato un valido sostegno per il benessere della mia erezione. Applicato ogni giorno, in sostegno alle terapie, mi ha aiutato ad ottenere diversi benefici”.

  • Tommaso: “In passato ho sofferto di disfunzione erettile occasionale dovuta all’ansia da prestazione. Sotto consiglio medico ho cercato un possibile sostegno dal semplice utilizzo e ho trovato Erogen X. Lo consiglio a tutti”.

  • Alessandro: “I deficit di erezione rischiavano di compromettere la mia autostima e il mio rapporto con le donne. Dopo essermi rivolto al mio medico ho deciso di utilizzare anche Erogen X e posso confermare la sua efficacia”. 

Controindicazioni: è pericoloso per la pelle? 

All’interno della formula di Erogen X si trova un mix di eccipienti naturali selezionati con attenzione dall’azienda produttrice in fase di test e ricerca. Non sembrano esserci particolari accorgimenti da seguire, ma è necessario non utilizzare il prodotto in caso di allergie ai singoli ingredienti. I soggetti affetti da patologie cutanee possono esporre la lozione alla supervisione del proprio medico curante. 

Dove trovare Erogen X? In farmacia? Sito ufficiale e contatti 

Erogen X, nella sua formula originale al riparo da contraffazioni e truffe, si trova solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (basta cliccare qui per raggiungere la pagina di vendita). Il prodotto non è disponibile presso le farmacie e altri rivenditori. L’interfaccia della pagina web, semplice e intuitiva, comprende anche il modulo dedicato all’ordinazione di una o più confezioni. 

Quanto costa Erogen X?

La lozione maschile Erogen X presenta un prezzo di vendita particolarmente competitivo sul mercato. Il prodotto è disponibile in promozione (la quale può subire variazioni nel corso del tempo):

  • 1 confezione di Erogen X al prezzo di soli 57 euro 
  • spedizione standard gratuita (in 3/4 giorni lavorativi)
  • spedizione celere (1 giorno lavorativo) con soli 4,99 euro in più 
  • pagamenti accettati: bonifico bancario o contrassegno 

VAI AL SITO UFFICIALE DI EROGEN X!