Easy Water Ecofriendly: descrizione del prodotto, funzionalità, acquisto sul sito ufficiale e prezzo

NOTA: Easy Water non si trova più in vendita. 

Easy Water è un rubinetto dai materiali di realizzazione e sistema di funzionamento Ecofriendly dalla semplice installazione e versatile utilità. Anche in caso di guasti al sistema di riscaldamento tradizionale per la temperatura dell’acqua grazie al nuovo Easy Water è possibile ottenere un sistema autonomo computerizzato a risparmio di denaro sui costi delle bollette. Il rubinetto, collegabile alla presa di corrente, può essere impostato in diversi gradi e riscalda l’acqua in pochissimi secondi di tempo.

Dove acquistare Easy Water, quanto costa e come si installa? Quali componenti tecniche sono comprese al suo interno e come utilizzare al meglio il rubinetto? Puoi trovare la risposta a tutte le tue domande all’interno di questa nuova guida dedicata!

Easy Water: descrizione del prodotto

Easy Water si presenta sul mercato come un rubinetto da collegare alla presa elettrica che può andare a sostituire le versioni tradizionali in caso di guasti, ma anche come sistema alternativo per risparmiare denaro sulle bollette, come sistema autonomo di riscaldamento della temperatura dell’acqua. Il design del rubinetto Easy Water presenta una linea moderna ed elegante, facilmente abbinabile a tutti gli arredamenti casalinghi, pratico e leggero da trasportare anche in viaggio e soprattutto installabile in completa autonomia.

L’azienda produttrice ha scelto materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza, un sistema interno computerizzato regolabile nella temperatura dal display LCD. Grazie al nuovo rubinetto elettrico sembra possibile ottenere acqua calda in 3 secondi di tempo ammortizzando tutte le attese e gli sprechi. Il dispositivo comprende una presa elettrica e richiede pochi passaggi per quanto riguarda la sua installazione e fissaggio al lavandino. Easy Water non richiede l’intervento di una manodopera professionale, né particolari abilità tecniche.

Quale sistema di funzionamento presenta?

Il nuovo rubinetto Easy Water presenta un sistema di funzionamento elettrico direttamente collegabile alla presa di casa. A differenza dei rubinetti tradizionali questa versione provvede al riscaldamento automatico della temperatura dell’acqua in pochi secondi e si dimostra particolarmente versatile per un uso in caso di:

  • guasti alla caldaia
  • danneggiamenti al rubinetto tradizionale
  • spese eccessive sui costi delle bollette
  • assenza di un impianto di riscaldamento

In quanto tempo si riscalda l’acqua?

Easy Water è un rubinetto elettrico che provvede in maniera automatica al riscaldamento quasi immediato della temperatura dell’acqua. Il dispositivo, grazie al suo sistema computerizzato interno, permette di regolare e personalizzare i gradi in soli 3 secondi di tempo. Sulla sua parte frontale si trova un display LCD dove visualizzare la temperatura e impostare anche  il getto dell’acqua.

Quali sono le sue specifiche tecniche?

Il rubinetto Easy Water presenta diverse componenti tecniche:

  • Design moderno dalla linea compatta e resistente 
  • Colori: bianco e argento, inseriti neri 
  • Alimentazione: tramite collegamento alla presa elettrica 
  • Tempistiche di riscaldamento dell’acqua: 3 secondi 
  • Regolazione del getto d’acqua 
  • Impostazione della temperatura desiderata 
  • Display LCD 
  • Sistema computerizzato interno con l’aggiunta di elementi di alta qualità
  • Sistema di sicurezza anti-surriscaldamento 
  • Precisione automatica
  • Trasportabile anche in viaggio 
  • Adatto a tutti i lavandini 
  • Installazione manuale semplice e veloce 

Quali vantaggi aiuta ad ottenere?

Acquistare il nuovo Easy Water può aiutarti ad ottenere molteplici vantaggi. Il rubinetto si installa con semplicità senza l’aiuto di una manodopera professionale, aiuta a risparmiare denaro sui costi delle bollette, si dimostra un valido dispositivo sostitutivo in caso di guasti, provvedere al riscaldamento della temperatura dell’acqua tramite l’alimentazione elettrica. Il design si abbina anche ai diversi stili di arredamento ed è possibile personalizzare sia il getto della potenza dell’acqua, sia i gradi della temperatura stessa.

Come si installa il rubinetto elettrico?

Puoi installare Easy Water in pochi passaggi in modo del tutto autonomo. Una volta fissato al lavandino è necessario collegare la presa di corrente all’alimentazione e iniziare ad impostare la temperatura per riscaldare l’acqua in appena 3 secondi di tempo. Per colmare eventuali lacune si possono leggere tutte le linee guida ufficiali riportate nell’eventuale manuale d’istruzioni oppure accedere al video dimostrativo presente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Easy Water: opinioni e pareri positivi e negativi

Il successo commerciale di Easy Water sembra essere confermato dalle opinioni e pareri positivi pubblicati dagli acquirenti all’interno di diversi forum online. Non ci sono particolari negatività da segnalare in quanto, il rubinetto elettronico, sembra dimostrarsi una valida alternativa per risparmiare denaro sulle bollette, ma anche come rimedio sostitutivo in caso di guasti accidentali.

Dove acquistare la versione originale di Easy Water?

La versione originale del rubinetto Easy Water può essere ordinata soltanto all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il modulo deve essere compilato con i seguenti dati personali:

  • Nome e cognome
  • Telefono
  • Indirizzo completo e città
  • E-mail (Facoltativo)
  • Note per il corriere

Quanto costa una confezione di Easy Water?

Easy Water si trova attualmente soggetto ad un’offerta lampo variabile nel corso del tempo che prevede:

  • 1 rubinetto elettrico Easy Water a soli 79,90 euro