DWatch orologio da polso unisex: descrizione e funzioni, acquisto e opinioni, prezzo

NOTA BENE: la vendita di DWatch risulta attualmente sospesa dall’azienda produttrice.

DWatch è un nuovo smartwatch dotato di diverse funzioni e optional di ultima generazione, ma soprattutto dal design unisex versatile in qualsiasi occasione. Stai cerando un orologio da polso dotato delle ultime funzioni tecnologiche da associare anche al proprio smartphone? Ti occorre un dispositivo impermeabile da portare sempre con te anche a contatto con l’acqua? DWatch può fare al caso tuo!

In questo nuovo articolo puoi trovare risposta ad una serie di domande, dubbi e lacune a riguardo dello smartwatch tra i modelli più discussi nel corso di questi ultimi mesi. Scopri cosa caratterizza e distingue DWatch dal resto dei prodotti presenti sul mercato!

DWatch: descrizione dello smartwatch

DWatch è uno smartwatch che sembra aver raccolto diversi consensi nel corso di quest’ultimo periodo. Il dispositivo si presenta in un design del tutto simile alla maggior parte degli smartwatch di ultima generazione prodotti durante gli ultimi anni, dotato di un display ampio a colori, accesso in touch-screen, adattabilità unisex per incontrare i gusti di uomini e donne, cinturini intercambiabili.

Come si può vedere anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice DWatch si presenta bello da vedere ma soprattutto funzionale e tecnologico. L’orologio da polso può essere facilmente trasformato in un dispositivo di generazione moderna per accedere alle funzioni interne principali dei dispositivi mobile (a sistema operativo iOS e Android), sia ai dispositivi fitness per il monitoraggio costante dei progressi e dei parametri vitali. La possibilità di scelta dei vari colori disponibili (nei confronti dei cinturini) rende lo smartwatch particolarmente versatile per meglio abbinarsi ai cambi di look e attività sportive.

In quanti colori si rendono disponibili  i cinturini?

Per rendersi totalmente unisex l’azienda produttrice di DWatch ha messo a disposizione degli acquirenti la possibilità di selezionare il colore del cinturino intercambiabile. All’occorrenza è inoltre possibile provvedere all’acquisto separato dei vari modelli senza il bisogno di cambiare orologio da polso. DWatch è disponibile nelle seguenti tonalità:

  • Bianco 
  • Nero 
  • Grigio 
  • Rosa 

Caratteristiche del design del quadrante

Lo smartwatch DWatch presenta un design a forma quadrata, sufficientemente ampio per consentire il tocco in modalità touch-screen, accessibile con facilità anche in caso di riflesso solare all’aria aperta. Il dispositivo presenta un display a colori, nitidi e brillanti, resistente anche alle varie condizioni atmosferiche, sudore, pioggia e acqua, polvere.

Scheda tecnica: quali sono le funzioni integrate?

DWatch presenta una scheda tecnica ricca di funzioni. Oltre al design unisex si trova un quadrante dalla forma quadrata e un display a colori sempre nitidi, uno schermo touch-screen per semplificare le operazioni di accesso anche in movimento, cinturini intercambiabili per meglio adattarsi a qualsiasi attività e occasione, IP6/7 impermeabile per utilizzare lo smartwatch anche in doccia, in condizioni atmosferiche avverse e per le attività di sport acquatico.

Il nuovo DWatch è supportato da sensori specifichi per il monitoraggio dei parametri vitali (ossigenazione sanguigna, pressione arteriosa e battiti cardiaci), memorizzazione dei progressi sportivi (conta-passi, calorie, distanze raggiunte), monitoraggio della qualità del sonno notturno, funzioni classiche (ora, sveglia e cronometro), connessione mobile (con il proprio smartphone per il monitoraggio delle app, chiamate e messaggi). Grazie a tutte le funzioni comprese è possibile utilizzare DWatch per tutte le diverse occasioni e fitness, anche durante gli sport più estremi.

Quali sono i vantaggi dello smartwatch?

Tra i vantaggi apportati dall’acquisto dello smartwatch DWatch si trovano:

  • un ottimo rapporto qualità prezzo 
  • tecnologia di ultima generazione 
  • semplicità di utilizzo 
  • impermeabilità 
  • un design unisex dato dai cinturini intercambiabili 
  • monitoraggio del benessere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • lunga autonomia 

Come si usa DWatch? Istruzioni e linee guida

Utilizzare DWatch sembra dimostrarsi a tutti gli effetti semplice, alla portata anche degli acquirenti che si avvicinano per la prima volta all’acquisto di uno smartwatch come questo. Qualsiasi dubbio e lacuna può essere colmato attraverso le informazioni e immagini illustrative presenti sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale manuale d’uso (se presente nella scatola).

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti

Sul nuovo smartwatch DWatch si possono reperire moltissime opinioni e recensioni positive postate direttamente dagli acquirenti in vari blog, community e forum online. Non si trovano particolari testimonianze negative e la maggior parte dei pareri si concentra sull’ottima qualità prezzo e l’alta efficienza delle funzioni interne, ma anche sulle caratteristiche estetiche e la possibilità di provvedere alla sostituzione dei cinturini intercambiabili.

Dove acquistare lo smartwatch DWatch?

Lo smartwatch DWatch, nella sua unica versione originale, può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare diverse offerte promozionali e il modulo da compilare con i seguenti dati personali:

  • nominativo e indirizzo
  • modalità di pagamento
  • numero delle confezioni di acquisto

Quanto costa DWatch? Promozione lampo e prezzo

DWatch si trova attualmente soggetto ad un’offerta promozionale lampo:

  • 1 confezione al prezzo di 42,21 euro (con sconto del 70%)
  • 2 confezioni al prezzo di 35.88 euro cadauno 
  • 3 confezioni al prezzo di 29.55 euro cadauno