Dr. Derm crema concentrata: occorre una prescrizione medica? A cosa serve? Acquisto e opinioni acquirenti

Dr. Derm si presenta sul mercato odierno come una crema concentrata che può soddisfare le esigenze della pelle del corpo. A cosa serve? Le sue proprietà si rendono particolarmente indicate per il sostegno del benessere cutaneo, anche in caso di sintomi e fastidi provocati da disturbi e malattie della pelle come la psoriasi. Dr. Derm può quindi dimostrarsi un prodotto versatile da usare con regolarità giornaliera a seguito dell’igiene ma anche come possibile fonte lenitiva locale e rinfrescante.

Occorre una prescrizione medica per acquistare Dr. Derm? A quale prezzo promozionale si trova attualmente disponibile e quali sono i suoi punti di forza? Puoi trovare la risposta a tutte le tue domande in questo nuovo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!

Dr. Derm: la descrizione del prodotto 

Dr. Derm è attualmente disponibile sul mercato come una crema concentrata idonea per l’applicazione della pelle di tutto il corpo. La confezione di acquisto, compatta e discreta, può dimostrarsi l’ideale anche da riporre in borsa o valigia e contiene 50 ml di crema conservabili a temperatura ambiente (lontano da fonti di calore eccessive e dalla portata dei bambini).

La sua applicazione può intervenire positivamente su pruriti, dolori e gonfiori localizzati, pelle secca che si screpola, ispessimento della cute e piaghe, irritazioni  e rossori. Dr. Derm può essere usata anche in caso di psoriasi come ampiamente descritto all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo)

Occorre una prescrizione medica? 

Per acquistare la crema Dr. Derm non c’è bisogno di alcuna prescrizione medica dermatologica o specialistica in quanto non si tratta di un farmaco, né di una lozione antibiotica, ma si compone di soli ingredienti di origine naturale scelti dall’azienda produttrice attraverso studi e test effettuati in sede di laboratorio prima del suo rilascio in commercio.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!

Quanti ml si trovano in una confezione di crema?

Ciascuna confezione di Dr. Derm comprende al suo interno 50 ml di prodotto. La concentrazione della crema sembra dimostrarsi utilizzabile nel corso del lungo periodo e rapidamente assorbibile da parte della pelle. Le dimensioni ridotte ne facilitano il trasporto per non rinunciare mai al suo utilizzo anche fuori casa.

Quando si può utilizzare Dr. Derm?

La crema Dr. Derm presenta diversi utilizzi versatili. La sua formulazione viene descritta dall’azienda produttrice come universale, ovvero adattabile a tutte le parti del corpo, anche per chi soffre di patologie, pelle e secca e incline alla disidratazione, rossori e dolori occasionali, gonfiori e piaghe. Dr. Derm può essere applicata con frequenza quotidiana anche in caso di psoriasi e diverse tipologie di incarnato e qualità dell’epidermide. 

Quali e quanti ingredienti si trovano al suo interno?

All’interno di Dr. Derm si trovano diversi ingredienti. La lista completa può essere analizzata all’interno dell’eventuale foglietto illustrativo (se compreso nella confezione di acquisto), nelle info riportate in etichetta o sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La formula naturale può aiutare ad ottenere diversi benefici, un miglior apporto dell’idratazione e funzioni circolatorie, produzione del collagene e rinforzo naturale delle barriere cutanee data dalla presenza di:

  • Salvia 
  • Estratto secco di Aloe Vera
  • Burro di Karitè
  • Callisia Fragrans 
  • Olio di semi di Abete Bianco 

Dr. Derm può aiutare a migliorare il benessere della pelle?

Scegliere di ricorrere all’applicazione quotidiana di Dr. Derm può dimostrarsi vantaggioso da più punti di vista. La concentrazione della crema può dimostrarsi un buon coadiuvante, ai trattamenti e corretta igiene personale, nella lotta contro diversi sintomi della psoriasi, secchezza e irritazioni cutanee, perdita dell’elasticità e opacità dell’incarnato. Dr. Derm può aiutare a supportare il benessere di:

  • superficie esterna e idratazione profonda del derma 
  • funzioni circolatorie 
  • compattezza della texture 
  • idratazione a livello extracellulare 
  • funzioni legate alla naturale barriera cutanea protettiva contro gli attacchi esterni e condizioni climatiche 

Cosa prevede la sua posologia? 

Dr. Derm può essere utilizzata ogni giorno ma è necessario seguire tutti i consigli redatti dall’azienda produttrice al riguardo. La pelle può essere preparata attraverso le corrette norme igieniche ed è sufficiente una piccola quantità di prodotto concentrato rapidamente assorbibile. Per colmare eventuali dubbi a riguardo della frequenza di applicazione e dosaggio è possibile approfondire il tutto nelle indicazioni riportate dall’azienda responsabile della sua produzione.

Opinioni e pareri positivi e negativi 

Sulla crema Dr. Derm si trovano diverse opinioni e testimonianze positive: 

  • Alberto: “Dr. Derm è perfetta anche per chi soffre di psoriasi come me e aiuta a migliorare l’apporto idratante sulla pelle”.

  • Giada: “Uso Dr. Derm insieme ai trattamenti tradizionali per la psoriasi e sono veramente soddisfatta”.

  • Giulia: “Consiglio sempre la crema Dr. Derm a tutte le persone alla ricerca di una formula delicata, rinfrescante e naturale”.

Ci sono rischi e pericoli di utilizzo?

Gli unici accorgimenti da seguire a riguardo dell’applicazione della crema Dr. Derm riguardano l’eventualità di reazioni allergiche ai singoli ingredienti interni, motivo per il quale la sua formulazione deve essere letta con attenzione prima di spingersi al suo acquisto. Se si presentano tagli, cicatrici fresche e ferite è bene attendere la completa guarigione prima di utilizzare il prodotto.

Dove si acquista la formula di Dr. Derm?

L’unico modo per essere certi di acquistare la versione originale di Dr. Derm è tramite l’accesso al sito ufficiale dell’azienda produttrice, dalla grafica semplice e intuitiva, supportata dalla presenza di immagini e descrizioni dettagliate. Il modulo di ordinazione deve essere compilato correttamente con tutti i dati personali richiesti necessari alla spedizione del prodotto.

Quanto costa una confezione di acquisto di Dr. Derm?

La crema Dr. Derm si trova in offerta promozionale e prevede:

  • 1 confezione a tubetto (da 50 ml) al prezzo di soli 39 euro 
  • uno sconto applicato del 50% rispetto al costo originario (78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!