Dormi Night: aiuta a combattere l’insonnia? Occorre una prescrizione medica? Formula interna, acquisto, recensione e prezzo

Dormi Night è un nuovo food supplement dalle possibili proprietà benefiche e rilassanti in caso di insonnia e problemi del sonno. Un’assunzione regolare delle compresse affiancate agli accorgimenti da seguire sull’alimentazione e stile di vita, può aiutare a migliorare il riposo notturno a contrasto dei disturbi causati dall’insonnia? Occorre una prescrizione medica per ordinare il prodotto? Per rispondere a tutte le domande possibili su Dormi Night non ti resta che proseguire la lettura ai paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DORMI NIGHT!

Dormi Night: descrizione del prodotto e delle sue proprietà 

Cos’è nello specifico Dormi Night? Si tratta di un food supplement in compresse perfettamente trasportabile anche in viaggio, da assumere come coadiuvante, all’alimentazione e stile di vita equilibrato, nella lotta contro l’insonnia, disturbi del sonno-veglia, risvegli notturni, sonnolenza diurna eccessiva, stress e ansia responsabili delle alterazioni del riposo.

Per sostenere la necessità di un riposo regolare e sufficiente si può ricorrere anche all’assunzione di un food supplement specifico come Dormi Night dalle possibili proprietà calmanti e rilassanti date dalla concentrazione degli ingredienti interni.

Occorre una prescrizione medica?

Per acquistare Dormi Night non occorre una prescrizione medica. Il food supplement può essere ordinato in completa libertà all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo) poiché non si tratta di un farmaco e presenta una formula attiva di origine naturale. Dormi Night ha superato i test eseguiti in sede di laboratorio e viene prodotto sul territorio italiano. 

Quante compresse si trovano in una confezione?

Ogni confezione di acquisto di Dormi Night contiene 30 compresse suddivise in 200 mg. Il peso complessivo della confezione è di 6 grammi, perfetta anche per il trasporto tascabile del prodotto. A seconda della posologia consigliata il food supplement può essere acquistato in diverse quantità, assunto anche nel corso del lungo periodo grazie all’assenza di tracce di sostanze aggressive.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DORMI NIGHT!

Quali sono gli eccipienti interni di Dormi Night?

Il grande successo commerciale di Dormi Night si deve soprattutto alla presenza di eccipienti interni di origine naturale. L’inci della formula del food supplement comprende: la Valeriana che può aiutare a migliorare il riposo notturno, lenire le tensioni muscolari ed emotive; la Melatonina, prodotta naturalmente dall’organismo in qualità di ormone, può contribuire alla normalizzazione del sonno veglia, al miglioramento della qualità del riposo notturno, alla conciliazione del sonno; la Passiflora può supportare il benessere psicofisico in caso di stress, tensioni e difficoltà del riposo.

Quali sono i vantaggi e benefici dati dall’assunzione del food supplement?

In caso di insonnia e relative disfunzioni dei corretti cicli di sonno veglia è opportuno risalire alle cause del problema. Nella maggior parte dei casi si tratta di eventi di natura stressante ed emotiva, alimentazione sregolata e stile di vita insano, ma possono comprendere anche cause patologiche per le quali si rende necessario rivolgersi al parere del proprio medico di fiducia. Dormi Night può sostenere il riposo notturno e aiutare a migliorare la qualità del sonno, la sua durata, la memoria, la concentrazione diurna, le funzioni dell’organismo, il benessere muscolare a articolare. 

Quando e come assumere Dormi Night?

Dormi Night deve essere assunto con frequenza quotidiana come suggerito dalle linee guida dell’azienda produttrice: 

  • 2 compresse al giorno di Dormi Night
  • abbinate ad un bicchiere d’acqua 
  • non oltrepassare tali dosaggi 

Tutte le informazioni a riguardo della posologia possono essere lette nelle indicazioni presenti sulla scatola di acquisto o sull’eventuale foglietto illustrativo. 

Opinioni e recensioni positive e negative 

Nella maggior parte delle opinioni e recensioni vagliate sul food supplement Dormi Night, disponibili sul web e sul sito ufficiale, si riscontrano soprattutto testimonianze positive: 

  • Claudia: “Da quando ho affiancato Dormi Night all’alimentazione corretta riesco a dormire meglio!”.

  • Antonietta: “Dormi Night si è rivelato un ottimo coadiuvante, ai consigli medici, per ristabilire il corretto riposo notturno!”.

  • Lucia: “Che dire su Dormi Night? Oltre a seguire un corretto stile di vita le compresse mi hanno aiutato a regolare il ciclo sonno veglia!”

Effetti collaterali: è pericoloso per la salute?

Dormi Night si basa su una formula naturale che esclude la maggior parte dei rischi per il benessere dell’organismo. L’assunzione viene sconsigliata in presenza di allergie agli eccipienti. Le donne in gravidanza e i soggetti affetti da patologie devono preferibilmente sottoporre il preparato alla supervisione del proprio medico curante, onde evitare interazioni o controindicazioni. 

Dove si acquista Dormi Night?

Per acquistare Dormi Night è necessario collegarsi al sito web ufficiale dell’azienda produttrice in quanto, la sua formula originale, non si trova disponibile presso terzi rivenditori. L’interfaccia della pagina web, semplice e intuitiva, comprende il modulo di ordinazione da compilare nel dettaglio con i seguenti dati:

  • Nome e cognome 
  • Recapito telefonico 
  • Indirizzo, numero civico e città 
  • Cap 
  • Quantità delle confezioni 
  • Metodo di pagamento 
  • Note eventuali per il corriere 

Quanto costa una confezione di Dormi Night?

Il food supplement si trova attualmente in offerta promozionale, disponibile per un periodo di tempo limitato fino all’esaurimento delle scorte a disposizione dell’azienda produttrice. La promozione prevede:

  • 1 Dormi Night a soli 49 euro
  • 2 Dormi Night a soli 69 euro
  • 3 Dormi Night a soli 89 euro
  • 4 Dormi Night a soli 109 euro
  • 5 Dormi Night a soli 129 euro
  • nessuna spesa di spedizione in aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DORMI NIGHT!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *