Diotti arredamenti: ecco i suoi servizi, prodotti e contatti

Chi è alla ricerca non solo di elementi per l’arredo, ma anche di progetti su come sistemare la propria casa, può scegliere tra molti siti di arredamento, e tra questi vi è Diotti. Per saperne di più sui servizi che offre, si può continuare a leggere questa pagina.

I progetti

Oltre a mobili ed altri elementi per l’arredo, questo sito mette e disposizione dei clienti vari progetti per la casa, incluso un portfolio. Nella sezione del sito dedicata a quest’ultimo, il cliente può scegliere tra i vari progetti, e se non ne trova uno adatto alle sue esigenze, può contattare il sito ed esporre le proprie richieste tramite form.

Ad esempio, un cliente voleva dei consigli per arredare il salotto, con serramenti in legno, piastrelle grigie e colori neutri, specificando che voleva un divano importante ed una parete attrezzata d’effetto, dove poter inserire la sua tv. In questa zona salotto, doveva essere inclusa anche una libreria e uno scrittoio, oltre che un tavolo per sei posti. Di arredamento, oltre alla televisione, possedeva un quadro di Miles Davis e un pianoforte.

In risposta, l’arredatore contatto gli consigli quali elementi da arredamento inserire (con le relative marche) e come disporli. Tra gli elementi proposti, gli consigliò un divano angolare, funzionale e comodo, uno scrittoio in noce, una credenza moderna ed una libreria a ponte collocata in nicchia.

I prodotti offerti da Diotti

Su questa pagina web si possono trovare i più diversi mobili e complementi d’arredo, per tutte le stanze e a seconda delle esigenze. Nel Menu principale del sito, essi sono suddividi per le categorie:

  • cucina, di diversi tipi;
  • soggiorno, che include librerie, pareti attrezzate, porta tv, credenze, vetrinette e monili per l’ingresso;
  • salotto, in cui trovare divani, tavolini da salotto e poltrone;
  • camere, con sezioni dedicate a letti, materassi e comodini;
  • armadi, suddivisi sempre per varie tipologie ed attrezzature interne per questo mobile;
  • bagno, con elementi di arredamento per questa stanza, specchi inclusi;
  • tavoli e sedie;
  • complementi, dagli appendiabiti ai più comuni accessori.

Come acquistare e i contatti

Per acquistare i singoli elementi di arredo è necessario aprire un account sulla pagina, ma l’acquisto di un progetto avviene in maniera diversa. Prima di tutto bisogna consultare l’arredatore che propone il progetto, e se si desidera acquistarlo bisogna compilare l’apposito modulo. Questo progetto sarà, in seguito, pronto nel giro di tre o quattro settimane e si riceverà tramite e-mail il modello. In tutti i casi, gli acquisti si possono pagare tramite carta di credito o bonifico bancario.

Se si vogliono richiedere maggior informazioni, soprattutto per il progetto, è possibile contattare l’assistenza clienti tramite form, oppure un indirizzo e-mail, contact@diotti.com, o telefonare al numero 0362682682, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9,00 alle 12,30, e dalle 14,30 alle 19,00.