Deto Patch tripla azione: a cosa serve? Dove si acquista? Opinioni degli acquirenti e prezzo

Deto Patch consiste in un cerotto dedicato alla pianta del piede a rilascio graduale di eccipienti naturali che possono contribuire alla depurazione dell’organismo. Deto Patch si applica facilmente sulla pelle, non rilascia profumazioni sgradevoli e si adatta alla maggior parte delle tipologie cutanee. 

Vuoi saperne di più e apprende tutti i dettagli a riguardo del nuovo sostegno cutaneo per l’eliminazione di scorie e tossine? Ti trovi nel posto giusto! Continua a leggere questa guida per approfondire tutto quello che c’è da sapere!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETOPATCH!

Deto Patch: descrizione del prodotto 

Deto Patch comprende una serie di cerotti (monouso) da applicare direttamente sulla pelle, nella pianta del piede, in sostegno al benessere della depurazione interna dell’organismo. Il prodotto può essere utilizzato dagli acquirenti che si trovano alla ricerca di un supporto cutaneo per favorire l’eliminazione di scorie, tossine, liquidi, per aiutare il benessere della pelle in caso di inestetismi e invecchiamento.

Applicati con regolarità quotidiana i cerotti possono apportare una leggera sensazione di calore grazie alla quale favorire il rilascio degli eccipienti interni in modo progressivo nel corso della giornata. La depurazione dalle sostanze di scarto accumulate nell’organismo può essere aiutata dall’alimentazione detox, uno stile di vita sano e norme igieniche, attività motoria e l’utilizzo di una formula come Deto Patch, di origine naturale come si apprende dal sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo)

Serve una prescrizione medica?

I cerotti Deto Patch possono essere acquistati liberamente senza alcun bisogno di una prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco, ma di un prodotto basato sul rilascio di eccipienti naturali. I cerotti si adattano alla maggior parte delle tipologie cutanee anche in caso di pelle sensibile e delicata soggetta a frequenti arrossamenti e irritazioni.

Quanti cerotti si trovano in una confezione?

Per conoscere l’esatta quantità dei cerotti contenuti all’interno di ciascuna confezione di acquisto è necessario visionare con attenzione le indicazioni riportate in etichetta. In alternativa si può contattare l’azienda produttrice tramite la compilazione del modulo presente sulla pagina di vendita.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETO PATCH!

Inci interno: quali eccipienti si trovano all’interno di Deto Patch? 

L’Inci interno dei cerotti Deto Patch comprende una selezione di eccipienti naturali tra cui:

  • MIRTILLO NERO (ricco di antiossidanti naturali, può aiutare a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento)
  • TORMALINA (può apportare una possibile azione energizzante a livello psicofisico)
  • TEA TREE OIL (può contribuire al rinforzo delle difese del sistema immunitario)
  • SALI DELL’HIMALAYA (si dimostrano un valido coadiuvante, all’alimentazione detox, nella lotta contro l’accumulo di scorie, tossine e liquidi in eccesso)

Quali sono le azioni e i benefici apportati da Deto Patch?

Deto Patch, utilizzato come sostegno alla dieta detox e allo stile di vita sano, può apportare tre differenti azioni e proprietà benefiche: può aiutare a favorire la depurazione dell’organismo (da scorie, tossine e liquidi in eccesso); può aiutare a migliorare la resistenza psicofisica e il benessere del sistema immunitario; può aiutare a sostenere il benessere della pelle a contrasto degli inestetismi e dell’invecchiamento cellulare.

Come devono essere utilizzati i cerotti?

I cerotti Deto Patch presentano un sistema di applicazione e utilizzo piuttosto semplice. Come si apprende anche dal sito ufficiale è sufficiente:

  • lavare e asciugare correttamente i piedi 
  • lasciar aderire la parte adesiva del cerotto Deto Patch alla pianta del piede 
  • premere per far aderire il cerotto 
  • indossare le calze 

Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

Su Deto Patch si possono leggere diverse opinioni e recensioni positive pubblicate dagli acquirenti che hanno appurato in prima persona i cerotti. I cerotti non presentano particolari testimonianze negative ma devono essere applicati in affiancamento alla dieta alimentare disintossicante e allo stile di vita sano. Di seguito riportiamo alcune delle esperienze reperite sui forum online:

  • Maria: “Per migliorare la mia digestione e liberarmi da scorie e tossine ho deciso di seguire una dieta detox e di ricorrere anche all’applicazione dei cerotti Deto Patch. Mi stanno davvero aiutando!”.

  • Emilio: “Con il passare dell’età mi sentivo spesso stanco. Il mio medico mi ha consigliato di modificare le mie abitudini alimentari e di utilizzare anche Deto Patch. Dopo qualche settimana ho notato i primi miglioramenti”.

I cerotti presentano effetti collaterali?

I cerotti Deto Patch non presentano particolari effetti collaterali in quanto vantano una formula interna delicata di origine naturale. Deto Patch è sconsigliato ai soggetti che soffrono di allergie ai singoli principi attivi.

Dove si acquista Deto Patch?

Deto Patch, nella sua versione originale al riparo da contraffazioni commerciali, può essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita comprende tutte le informazioni sul prodotto, illustrazioni e modulo di ordinazione dove inserire i dati personali richiesti necessari alla spedizione.

Quanto costa una singola confezione di Deto Patch?

I cerotti Deto Patch si trovano in offerta promozionale (attiva per un breve periodo di tempo):

  • 3 confezioni di Deto Patch al prezzo di 59 euro 
  • 4 confezioni di Deto Patch al prezzo di 69 euro 
  • 5 confezioni di Deto Patch al prezzo di 79 euro 
  • 6 confezioni di Deto Patch al prezzo di 89 euro 
  • 7 confezioni di Deto Patch al prezzo di 99 euro 
  • la spesa di spedizione è sempre gratuita!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETO PATCH!