Aran è uno Showroom di cucine, che offre diverse proposte per realizzare la propria, e non solo, che si possono pagare a rate anche vantaggiose, a seconda delle offerte del momento. Ma cosa propone? Come richiedere una cucina o altri elementi di arredo?
Le idee di Aran
Al centro delle idee d’arredamento di Aran vi sono le cucine, e sul sito ufficiale dell’azienda è possibile trovare le proposte nella sezione ad essa dedicate. Tra queste proposte di cucina, si possono citare:
- la Magistra, che fa parte della collezione Contemporany & Classic, ed è una cucina realizzata in frassino e disponibile in tre diversi colori, ovvero bianco, verde e tinto rovere;
- la Bellagio, di cui sono disponibili sette modelli, che riuniscono sempre lo stile classico e contemporaneo;
- la Mia, disponibile in sei modelli,che possono includere ante vetro, e varie tinte ed essenze di legno, tra cui sempre il frassino, e la cui maniglia è disponibile in 64, 160 o 320 millimetri, a gola concava o piatta;
- l’Erika, ecologica, sobria e trendy, dai toni terra e della finiture neutre, realizzata con materiali ecologici e riciclabili;
- la Faro, semplice e allo stesso tempo sofisticata, in polimerico con anta liscia e varie finiture;
- la Penelope, una cucina moderna in lamina HPL, con un design e una tecnologia d’avanguardia;
- la Vita Bella, in otto modelli, ha uno stile contemporaneo, e che si contraddistingue soprattutto per le ante con telaio o lisce, che permettono varie composizioni di arredamento, e le versioni si distinguono per colori, finiture e materiali in cui sono realizzati, come il legno, il metallo o il marmo;
- la Quadro, semplice e lineare, in diverse finito ed in polimerico pantografato a telaio;
- la Volare, in stile versatile, iconico e sempre lineare, in legno e laccato, ed è una di quelle cucine continue al soggiorno;
- la Licia, anch’essa piuttosto semplice, ma che si può decorare e rifinire in diversi modi;
- la Bijou, con un design e una tecnologia avanzata, con un gres porcellanato lavorato in lastre, resistente a graffi, temperature altre, etc. E’ disponibile in dieci tonalità differente, e dell’anta in vetro ci sono ventidue colori, satinati o lucidi.
Oltre alle cucine, questo showroom offre anche complementi di arredo, non solo per le cucine, ma anche per soggiorni e camere da letto, selezionati presso varie aziende italiane. Per la cucina, particolare, offre una gamma di elettrodomestici della linea tedesca Miele Generazione 7000.
Come richiedere le cucine
Ovviamente, anche se l’Aran ha un sito ufficiale, su questa pagina online non è possibile acquistare una cucina, ma si possono trovare dei contatti con cui chiamare l’azienda. La sua sede principale è a Roma, in via dell’Aeroporto 69, ma riceve ordini per tutto il Lazio e l’Italia.
Questa contatti includono un numero di telefono e WhatsApp, lo 067141894, ed un form nella pagina dedicata ai contatti del sito, che include anche una pagina Google Maps dove poter vedere in che posizione si trova la sede dello showroom. Tramite i contatti, si potrà prenotare un appuntamento per richiedere un progetto della cucina e il suo preventivo.