Cardio Balance assunzione via orale: serve una prescrizione medica? Dove si acquista? A cosa serve e prezzo

Cardio Balance è un pratico integratore alimentare dall’assunzione orale disponibile in commercio sotto forma di capsule naturali. Giornalmente è possibile abbinare la scelta di Cardio Balance ad uno stile di vita sano, alimentazione regolare e mobilità fisica, eventuali trattamenti prescritti dal medico in caso di ipertensione per preservare il benessere dei valori di pressione e colesterolo.

Serve una prescrizione medica per provvedere all’ordinazione della formula di Cardio Balance? Quante capsule ci sono in una confezione di acquisto e dove trovare la formula originale? Ci sono controindicazioni? Puoi trovare la risposta a questa ed altre domande nel corso dei paragrafi successivi proposti su Cardio Balance!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CARDIO BALANCE!

Cardio Balance assunzione orale: descrizione del prodotto 

Cardio Balance consiste in un integratore alimentare che può essere assunto sotto forma di capsule da deglutire con acqua, inserito all’interno degli accorgimenti salutari dedicati al benessere della regolarità dei valori pressori.

La formula va quindi affiancata all’alimentazione corretta, stile di vita sano, regolare mobilità fisica e trattamenti medici prescritti dal proprio medico di fiducia nel caso di condizioni patologiche come l’ipertensione. L’integratore alimentare può dimostrarsi un valido sostegno anche per il benessere dei valori del colesterolo e delle funzionalità sanguigne e circolatorie.

Serve una prescrizione medica?

Per acquistare l’integratore alimentare Cardio Balance non è necessaria alcuna prescrizione medica poiché non si tratta di un farmaco ma di una formula completamente naturale come descritto anche all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungere la pagina di vendita).

VAI AL SITO UFFICIALE DI CARDIO BALANCE!

Quanto dura una confezione di acquisto?

In ogni confezione di acquisto di Cardio Balance puoi trovare 20 capsule da suddividere giornalmente nella posologia consigliata direttamente dall’azienda produttrice. Per prendere atto delle linee guida puoi accedere a quanto riportato sul foglietto illustrativo o nelle descrizioni sul retro della scatola.

Qual è la formulazione interna dell’integratore alimentare?

Cardio Balance è disponibile in commercio in una formulazione naturale che non prevede aggiunte di sostanze tossiche, aggressive, allergeni, conservanti, aromi artificiali, coloranti e via elencando. L’integratore alimentare si adatta anche come coadiuvante ai trattamenti medici necessari nel caso di alti valori pressori patologici come l’ipertensione. Nelle capsule si trovano: Estratto di foglie di biancospino, Estratto di ribes nero, Estratto di semi d’uva, Estratto secco di ibisco, Estratto di mirtillo rosso e Acido folico.

Quali vantaggi presenta? 

Assumere Cardio Balance può dimostrarsi di supporto in tutti quei casi dove si segue un’alimentazione attenta al sostegno dei regolari valori pressori, ma anche nel caso di terapie farmacologiche in corso alle quali poter abbinare giornalmente le capsule. L’integratore alimentare, assunto con regolarità nelle dosi indicate dall’azienda produttrice, può sostenere:

  • le corrette funzioni circolatorie 
  • il benessere legato ai vasi sanguigni 
  • il benessere dei valori della pressione
  • i valori del colesterolo Ldl

In quale dosaggio e frequenza devono essere assunte le capsule?

Come tutti gli integratori alimentari anche Cardio Balance deve rispettare una posologia giornaliera raccomandata dalle linee guida dell’azienda produttrice (da leggere con attenzione nel foglietto illustrativo o in quanto riportato sul retro della confezione stessa). Le capsule vanno deglutite con un bicchiere abbondante di acqua e non bisogna eccedere oltre i dosaggi espressamente consigliati. 

Cardio Balance: opinioni e testimonianze positive e negative

  • Elena: “Tengo sotto controllo i valori della pressione grazie ad una dieta bilanciata, stile di vita sano, assunzioni farmacologiche dedicate alle quali affianco anche le capsule Cardio Balance”.

  • Valeria: “Il mio medico curante mi ha prescritto dei farmaci contro l’ipertensione e consigliato anche l’assunzione giornaliera di un integratore alimentare come Cardio Balance dalla formulazione interna naturale. Mi trovo davvero bene con le capsule e mi aiutano a supportare il benessere dei valori pressori”.

  • Natalia: “Mi trovavo alla ricerca di un integratore alimentare naturale da assumere come coadiuvante alle terapie mediche per sostenere la normalizzazione della pressione. Ho scelto Cardio Balance e non mi sono pentita!”.

E’ pericoloso per la salute?

Il nuovo Cardio Balance, in capsule dalla combinazione di principi attivi naturali, non si dimostra pericoloso per la salute ma viene sconsigliato nei casi di: allergie agli ingredienti interni, gravidanza.

Dove acquistare la versione originale di Cardio Balance?

L’integratore alimentare Cardio Balance, nel suo formato originale al riparo dalle contraffazioni commerciali, può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove inserire i propri dati personali nel modulo di ordinazione:

  • Nome e cognome 
  • Telefono 

Quanto costa una confezione di Cardio Balance?

Tutti i primi ordinativi possono approfittare della promozione attiva su Cardio Balance: 1 singola confezione al prezzo di soli 39 euro (anziché 78 euro). A conferma dell’ordinazione riceverete una chiamata da parte di un operatore aziendale incaricato.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CARDIO BALANCE!