Car Protector Plus: è adatto a tutti i parabrezza? Descrizione, modelli e acquisto, opinioni e prezzo

Car Protector Plus si presenta sul mercato come un telo protettivo adattabile ai vari parabrezza auto. Capita spesso di perdere diverso tempo cercando di sbrinare il parabrezza o di raffreddare l’aria interna al veicolo durante il corso della stagione invernale ed estiva. Una delle soluzioni più rapide consiste nella scelta del telo protettivo più indicato per le proprie esigenze. Car Protector Plus può fare al caso tuo?

Il telo protettivo sfrutta una serie di materiali tecnici di alta qualità per resistere alle condizioni atmosferiche in qualsiasi situazione. Si adatta a tutte le diverse tipologie di parabrezza? Dove può essere acquistato e a quale prezzo? Trova la risposta alle tue domande all’interno di questa nuova guida all’acquisto!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

Car Protector Plus: la descrizione del prodotto 

Car Protector Plus è immesso sul mercato come un accessorio dedicato al parabrezza della propria auto. Il telo protettivo sfrutta una combinazione di materiali tecnici ad alta resistenza grazie ai quali affrontare al meglio la stagione invernale ed estiva. Il nuovo Car Protector Plus può aiutare tutti gli acquirenti a proteggere il parabrezza dalla formazione del ghiaccio invernale, ma anche dall’accumulo di calore interno agli arredi durante la stagione più calda estiva. 

L’azienda produttrice mette a disposizione diversi modelli e taglie grazie alle quali è possibile personalizzare il telo protettivo a seconda delle proprie necessità e veicoli. Car Protector Plus è realizzato in un doppio strato e può essere applicato al parabrezza in entrambi i lati, in questo modo aiuta a risparmiare tempo e denaro sull’acquisto e utilizzo di teli differenti a seconda delle condizioni atmosferiche.

Il telo protettivo è disponibile in vari modelli e misure?

Il nuovo Car Protector Plus si rende perfettamente adattabile alle diverse tipologie di parabrezza auto, selezionabile in vari modelli e misure che devono essere prese in considerazione al momento dell’ordinativo direttamente sul modulo dedicato. Il telo protettivo per parabrezza si rende acquistabile nei seguenti formati:

  • Taglia S: 130 x 100 cm
  • Taglia M: 155 x 110 cm
  • Taglia L: 180 x 120 cm

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

Il tessuto è adatto a tutte le stagioni dell’anno e condizioni atmosferiche?

Si! Car Protector Plus si rende particolarmente versatile e idoneo a tutte le diverse stagioni dell’anno e condizioni atmosferiche. Il telo protettivo per parabrezza resiste alle basse temperature, al gelo e al caldo. E’ quindi possibile sfruttare il prodotto per proteggere il parabrezza dell’auto dal:

  • rischio di gelo (in inverno)
  • rischio di accumulo eccessivo di calore (in estate)
  • rischio di piogge, grandine e temporali (in qualsiasi stagione dell’anno)

Car Protector Plus è realizzato in doppio strato?

Si! Il nuovo telo protettivo per parabrezza Car Protector Plus è realizzato in un doppio strato ultra-resistente che ne consente l’utilizzo da entrambe le parti. Questa peculiarità, alla base del successo commerciale del prodotto, si dimostra versatile per affrontare al meglio la stagione invernale e qualla estiva. Il telo si dimostra impermeabile, resistente al ghiaccio e all’accumulo di calore interno all’auto che finisce per surriscaldare gli interni.

Quali sono le sue specifiche tecniche e particolarità?

Car Protector Plus presenta una serie di specifiche tecniche particolarmente dettagliate accompagnate da materiali di realizzazione performanti, progettati per resistere alle diverse stagioni annue. Il telo è caratterizzato dalle seguenti particolarità e dettagli:

  • Design compatto in taglie disponibili dalla S alla L
  • Doppio strato protettivo (per la stagione invernale e quella estiva) 
  • Utilizzo in entrambi i lati del telo 
  • Impermeabile (resistente alla pioggia e grandine)
  • Ripiegabile su se stesso e lavabile 
  • Sistema di sicurezza alette anti rischio di furto 
  • Magneti per l’installazione al parabrezza 
  • Resistenza al gelo e al caldo 

Come si installa in sicurezza? 

Il telo protettivo per parabrezza Car Protector Plus si installa in completa autonomia e non presenta particolari difficoltà tecniche. Grazie alla selezione delle diverse misure può essere adattato a tutti i modelli di parabrezza auto, fissato al vetro tramite l’impiego dei magneti, in completa sicurezza grazie alla presenza delle alette anti-furto. Il telo, a seconda della stagione, può essere utilizzato da entrambi i lati per proteggere dal caldo e dal rischio di ghiaccio.

Car Protector Plus: opinioni e testimonianze positive e negative 

Car Protector Plus non presenta particolari negatività e accorgimenti da seguire. La quasi totalità delle opinioni e testimonianze pubblicate dagli acquirenti che possono essere ricercate sui forum online si dimostra particolarmente soddisfatta dell’utilizzo del telo e della protezione ottenuta contro il rischio di gelo e accumulo di calore interno. Le taglie personalizzabili aiutano a selezionare il modello che più si adatta alle diverse misure di parabrezza. 

Dove si acquista Car Protector Plus?

Il telo protettivo Car Protector Plus può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove essere certi di acquistare la versione originale. All’interno della pagina di vendita si trova il modulo dedicato all’ordinazione da compilare con i dati personali richiesti:

  • Nome e cognome 
  • Numero di telefono 
  • Indirizzo completo e città 
  • Email (facoltativa)
  • Note per il corriere 

Quanto costa una confezione di Car Protector Plus?

Car Protector Plus si trova in vendita ad un prezzo promozionale attivo per un lasso di tempo limitato. L’offerta promozionale mette a disposizione degli acquirenti:

  • taglia selezionabile 
  • 1 telo Car Protector Plus a soli 59,90 euro (anziché 119,90 euro)
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!