Callus Talloni piedi: occorre una prescrizione medica? Acquisto, opinioni e prezzo

Callus Talloni è una crema dedicata alla pelle dei piedi che concentra le sue proprietà idratanti soprattutto nelle aree più esposte al rischio di secchezza, ispessimento della cute, gonfiori e calli. Compreso nella confezione di acquisto si trova anche una confezione di Callus Secchezza dedicata nello specifico al sostegno del benessere della pelle dei piedi in caso di calli e duroni. 

Il successo commerciale di questa formula si deve soprattutto alla selezione interna degli eccipienti di origine naturali e di derivazione biologica. Ma come si utilizza, quali benefici può aiutare ad ottenere e dove acquistare la versione originale? A quale fascia di prezzo si trova attualmente in offerta e cosa ne pensano gli acquirenti che l’hanno testata in prima persona? Trova le risposte all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS TALLONI!

Callus Talloni: descrizione del prodotto 

Callus Talloni è una crema dedicata al benessere della pelle dei piedi, alla sua corretta idratazione, luminosità e morbidezza al tatto. I talloni si dimostrano un’area piuttosto delicata e spesso soggetta a secchezza cutanea, disidratazione, irritazioni da sfregamento dovuti all’utilizzo delle calzature, all’accumulo di umidità e sudore.

In diverse occasioni la pelle dei piedi, soprattutto i talloni, necessitano di un sostegno specifico come la nuova crema Callus Talloni dalla formulazione interna di origine naturale. Il suo utilizzo si rende particolarmente pratico sia a livello casalingo, sia come trasporto in viaggio grazie alla confezione a tubetto per ridurre il rischio di eventuali sprechi. L’azienda produttrice si è concentrata a lungo sulla selezione di ingredienti di derivazione biologica ben tollerati a livello cutaneo e dell’organismo, dalla rapida capacità di assimilazione, senza macchiare né ungere la pelle, calzature e calze.

Occorre una prescrizione medica?

Per acquistare la nuova Callus Talloni non occorre alcun bisogno di presentazione di una prescrizione medica specialistica. La crema sfrutta una sinergia di origine naturale che, in presenza di talloni secchi e screpolati, ma anche arrossati e in caso di pruriti può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, la sua idratazione, per una possibile azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS TALLONI!

Quanti ml si trovano in una confezione?

Callus Talloni si rende disponibile all’acquisto in un pratico formato da 100 cc perfetto anche per essere trasportato fuori casa grazie alla sua conservazione a temperatura ambiente. Per utilizzare al meglio la formula si rendono necessarie piccole quantità di crema, per ridurre al minimo gli sprechi nel corso del lungo periodo di tempo.

Quali ingredienti contiene la crema?

La nuova Callus Talloni comprende una serie di ingredienti di origine naturali e di derivazione biologica. L’azienda produttrice, attraverso studi e test, ha selezionato:

  • Cera d’api 
  • Allantoina

All’interno della confezione di acquisto si trova anche una confezione da 100 cc di Callus Secchezza a base di: 

  • Burro di babassu
  • Burro di karitè
  • Collagene vegetale

Quali benefici e vantaggi può aiutare ad ottenere?

Callus Talloni può aiutare ad ottenere benefici e vantaggi sia a livello occasionale, in caso di talloni secchi e screpolati, sia in caso di applicazione quotidiana. La crema può essere utilizzata come coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro calli e duroni, vesciche, secchezza della pelle e ispessimento e può aiutare a migliorare: 

  • l’apporto idratante del derma
  • l’assimilazione dei nutrienti 
  • la compattezza dell’incarnato, luminosità e morbidezza al tatto
  • la circolazione e micro-circolazione 
  • la produzione del collagene ed elastina 
  • la normalizzazione del ph cutaneo 

Psologia: come deve essere utilizzata?

La formula concentrata in Callus Talloni può essere utilizzata in modo semplice e veloce sia in casa, sia in viaggio. Per provare ad ottenere i benefici descritti dall’azienda produttrice è sufficiente prendere atto delle indicazioni riportate sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale foglietto illustrativo. E’ necessario lavare e asciugare la pelle dei piedi, applicare una piccola quantità di crema e massaggiare fino al suo assorbimento completo. 

Callus Talloni: opinioni e recensioni positive e negative 

Nella maggior parte dei casi le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno utilizzato la crema Callus Talloni si sono dimostrate particolarmente soddisfatte e positive. La scelta dei suoi ingredienti naturali sembra dimostrarsi un valido coadiuvante ai trattamenti specifici e igiene personale nella lotta contro l’ispessimento della pelle dei talloni, disidratazione, calli e screpolature.

Ci sono controindicazioni?

Non ci sono particolari controindicazioni da segnalare a riguardo della crema Callus Talloni. Il suo utilizzo viene sconsigliati nei seguenti casi:

  • allergie ai singoli principi attivi 
  • tagli e cicatrici ancora in via di guarigione 

Dove acquistare la versione originale di Callus Talloni?

Per acquistare la versione originale di Callus Talloni è necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni e descrizioni approfondite sulla formula e il modulo di ordinazione dove inserire i dati personali: 

  • Nome 
  • Cognome 
  • Numero di telefono 
  • Quantità desiderate 

Quanto costa una confezione di Callus Talloni?

Callus Talloni si trova attualmente disponibile all’acquisto in offerta lampo la quale comprende:

  • 1 confezione di Callus Talloni + 1 Callus Secchezza e Duroni al prezzo di soli 39 euro 
  • spedizione celere al prezzo di 5 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS TALLONI!